cominciavano a spuntare le stelle cadenti eh noi ci metteremo a guardarle quando lui appoggia la sua mano sulla mia, così mi volto e lo vedo sorridere mentre guardava le stelle...eh da lì il mio cuore riprese ad battere di nuovo.
Il vento che mi sfiora i capelli, era tutto così romantico e perfetto...
Finché la mia pancia nn brontola per la fame.
- hahah Nancy hai fame a quanto vedo beh sentito direi hahaahh- disse ridendo, io volevo sotterarmi, ma lui mi prende gentilmente il mio viso...
- nn essere timida piccola ora andiamo a mangiare nel ristorante ok- disse prendendomi per farmi alzare, così andiamo in macchina eh lui per la prima volta lo vedevo felice...
Appena arrivati lui mi fa scendere dalla sua auto, eh mi prende per mano eh mi fa entrare in un ristorante elegante, eh solo ora comprendo il motivo del mio vestito...
- jeon io nn saprei sembra così caro qui nn vorrei ke spendessi troppo- dissi guardando il pavimento, ma lui mi alza il mento con due dita ..
- Nancy quante volte te lo devo ripetere ke nn devi mai abbassare lo sguardo davanti a me eh?! E poi nn ti preoccupare pensa solo a essere serena il resto mi lo vedo io ok piccola!- disse sorridendo per poi baciarmi.
- sei splendida Nancy questa sera - disse toccando il mio interno coscia
- jungkook nn qui ci sono le persone, ci possono vedere...- dissi spostando la sua mano, ma lui mi stringe forte il mio interno coscia, facendomi male così lascio la sua mano eh lui addolcito un po' la presa...
- nn dirmi mai ciò ke devo fare e nn devo fare ok piccola- disse a pochi millimetri dalle mie labbra...
Così io presa dall'imbarazzo mi volto dall'altra parte, ma lui ride eh la sua mano sale sempre di più...
Così con una scusa vado in bagno, eh mi libero della sua presa...
Pov's jeon jungkook
Ero lì con lei nn mi mancava nulla ero felice lei mi completava in tutti i sensi, ma voglio metterla alla prova, secondo voi cosa può turbare una ragazza se nn la gelosia?! Mentre lei e in bagno io chiamo due ragazze vestite molto provocanti eh le faccio sedere addosso a me.. eh la aspetto voglio vedere la sua reazione...appena esce le due ragazze si dimenano ancora di più eh io le toccavo le loro parti intime davanti a lei...
- Nancy vuoi unirti a noi così facciamo una bella orgia eh cosa ne pensi?! haha- dissi guardandola ma intanto lei ha la faccia schifata eh ci credo lei nn e questo tipo di ragazza. Intanto lei mi si avvicina eh prende il bicchiere in modo provocante, eh io resto lì a guardarla ma fa un gesto ke nn mi sarei mai aspettato... Mi butta il suo drink ma prima mi dice..
- mi fai schifo sei un lurido bastardo jeon jungkook!- disse arrabbiata, eh la cosa mi eccita eh la prima volta che la vedo così eh mi piace molto...così la blocco eh la guardo.- cosa c'è Nancy gelosa!? Hahah ora penso ke avrai un problema dopo sai..- dissi sorridendo nel vederla preoccupata, per quello ke gli farò...
- jungkook il gioco eh finito ora basta! Nn ne posso più lasciami in pace per favore- disse con le lacrime agli occhi, ma io nn le do retta come sempre..
- oh piccola decido io quando smetterla! Nn tu! - dissi furioso ma lei lascia la mia presa, eh sì allontana da me, purtroppo nn ho potuto seguirla per colpa della folla... Visto ke entrata in una discoteca, questa volta nn la passa liscia...
Pov's Nancy..
Nn ne potevo più di lui, nn credevo ke fosse così meschino con me, come ha potuto chiedere una cosa del genere! Eh un mostro ansi e un porco ecco! Così vado credo in una discoteca visto ke c'era fumo alcol e donne mezze nude ke ballano... Eh solo a vederle mi disgusta anche pke penso a quel viscido di jeon jungkook... Così mi siedo vicino al angolo bar e mi prendo un bicchiere d'acqua, ma qualcuno nn era dello stesso parere...
- ciao piccola sei sola?! Vuoi un po' di compagnia?- disse uno ke nn ho mai visto, così cordialmente cerco di allontanarlo...
- mi scusi ma vorrei stare da sola- dissi per guardare il mio bicchiere d'acqua, ma lui riprese a parlare..
- eh per colpa del tuo ragazzo se sei triste?- nn so ma nel mio cuore ho sentito mancare il battito quando ha detto il mio ragazzo, jungkook nn e il mio nn lo e mai stato... Allora pke mi comporto così con lui.
- io nn ho un ragazzo- dissi guardandolo eh capi quanto bello era...- io mi chiamo minhyuk eh tu dolcezza- disse sorridendo.
- io sono Nancy - dissi senza guardarlo ma lui riprese a parlare di nuovo..
- e un nome delizioso e anche grazioso come te del resto- disse guardandomi e sorridendo.. eh mi invitò a ballare eh io ci andai ma il DJ cambio musica eh mise una lenta e sentimentale...
No nn poteva essere lui ke cantava ma ... Così vidi ki e ke cantava ma indossava una maschera, nn può essere jungkook così nn ci penso più e ritorno a ballare con minhyuk...
- cosa c'è Nancy hai visto qualcosa o qualcuno ke conosci? - disse ma lui nn sa ke mentre ballo con lui penso solo e unicamente jungkook...
- no e solo ero curiosa di vedere il cantante tutto qui - dissi sorridendo... finimmo di ballare eh siamo ritornati al bar...
- Nancy se nn ti dispiace ti offro da bere ok- disse sorridendo eh io accettai...
Pov's jeon jungkook
Ero lì ke li guardavo mentre ballavano, così chiamo il DJ eh gli chiedo di farmi cantare... Così mi misi a cantare eh la dedicai a lei la mia Nancy.. quando poi vedo ke lei guarda alla mia direzione, ma menomale ke indossavo una maschera, dopo aver cantato lei va di nuovo al bar con quel bastardo... Ma mi avvicino a loro ma senza ke loro mi vedano, sto morendo dalla gelosia Quando disse...
- Nancy se nn ti dispiace ti offro da bere ok- disse sorridendo eh lei accetto, ma vidi ciò ke nn dovrei vedere lui cercava di drogarla, così appena lui gli porse il bicchiere io mi affretto eh glielo prendo al posto di Nancy.
- cosa credi di fare eh! "Rivolgendomi a Nancy" eh tu apri gli occhi sei così ingenua da farti drogare sei patetica ragazzina!- dissi guardando prima lui con rabbia, eh poi lei con delusione...
- cosa dici tu sei pazzo amico- nn gli do nemmeno il tempo di parlare ke gli butto l'acqua addosso quel l'acqua ke Nancy doveva bere ...
- jungkook smettila! Cosa ti vai inventando!? Lui mi ha solo offerto dell'acqua - disse lei
- si certo con della droga così ti poteva scopare eh pke no forse avrebbe chiamato anche i suoi amici apri gli occhi ragazzina! - dissi afferrandola per il polso ma il nostro amico aveva qualcosa da ridire...
- lasciala in pace lo vista prima io fratello! Lei ora e mia hahah- disse lui avvicinandosi a me e lei, così la metto dietro di me per proteggerla.
- se vuoi lei devi passare prima sul mio cadere! Dissi ma lui mi prende un coltellino eh mi ferisce lo zigomo così gli sferrò un pugno, eh cominciamo a picchiarci, mentre Nancy urlava dal terrore, gli do un altro pugno eh lo metto al tappeto...
- ricordati ke nn si tocca la mia donna capito bastardo Nancy e mia e solo mia e basta! Eh se ti vedo avvicinarti di nuovo a lei ti ammazzo capito lurido bastardo! - dissi ancora arrabbiato e furioso intanto trattenevo Nancy per il polso per nn farla scappare via...
- nn ti credere a te nancy ke e finita qui tra noi due nn sai cosa ti aspetta ora!- dissi furioso eh trascinandola verso un hotel....Ciao raga😊 spero ke questo capitolo vi piaccia 😁 fatemi sapere se vi è piaciuto io vi ringrazio come e sempre e scusami se ci sono alcuni eventuali errori grammaticali 🙇♀️ cercherò di rimediare alla prossima un bacio da Nancy ❤️💋
STAI LEGGENDO
My Daddy
FanfictionNancy una giovane ragazza studentessa, ke vive con sua sorella maggiore Lisa. fin qui tutto bene.. finché Lisa si innamora di un ragazzo il suo nome è jeon jungkook.. all'inizio era innamorato di Lisa ma appena conobbe Nancy, il suo obbiettivo era d...