Pov's Jungkook
Ero uscito di nuovo da quella maledetta casa, come ha potuto fare la cameretta della mia Nancy e trasformarla quella per bambini Ke nn verranno mai. Quando sono uscito sentivo lei urlare bestemmiare e imprecare, ma nn mi importa io nn la amo nn lo mai amata... Il mio cuore appartiene a lei e soltanto lei la mia bimba la mia Nancy. Ma poi ripenso a ciò Ke potrebbe fare alla povera Nancy...
Così ritorni ai miei passi, dopo tutta la nottata fuori, ritorno da lei ma nn la guardo nemmeno
Quando sento
- sei tornato amore... Pke sei andato via- patetica lo e sempre stata, tanto so a cosa punta.. solo ai miei soldi. Così nn gli do retta e vado in camera di Nancy... Ma prima presi e smontai tutto in quella camera, anche se lei cercava di fermarmi ma fu inutile, appena tolsi quella spazzatura andai a prendere i mobili e il letto Ke prima appartenevano a Nancy eh li risistemo come era prima Ke lei se ne andasse, presi il suo cuscino le sue coperte eh mi ci addormento, anche se lei ha certo più volte di portarmi in camera con se.
- Jungkook pke ti stai comportando in questo modo con me eh dillo per una buona volta!- haha vuole saperlo ok allora ora glielo dico.
- pke mi comporto così con te!? Lo vuoi sapere ma sei proprio sicura Lisa!? Haha beh pke io ti detesto nn ti ho mai amato eri solo la mia bambola per sfogare la mia voglia di sesso! Ok sei contenta ora!- appena dico queste parole lei mi guardo dritto in faccia..
- cosa tu nn mi ami ma se tuo padre ha preparato tutto per il nostro matrimonio! Ah forse ho capito ti senti in colpa pke sei andato a letto con qualche prostituta!- disse guardandomi con tenerezza ma a me mi dà il voltastomaco..
- no apparte te nn sono andato con nessuna puttana... Ma solo con una ragazza eh lei e la mia ragione di vita! L'unica donna Ke io voglio stare... L'unica donna Ke darei tutto il mio patrimonio, l'unica Ke desidero dormire e svegliarmi accanto a lei, creare una famiglia eh invecchiare insieme! Ma quella persona cara Lisa nn sei tu - a quelle parole lei si scuri in volto, eh disse...
- staremo a vedere Jeon Jungkook se la tua principessa vivrà a lungo mio caro maritino- disse per poi andare via povera illusa lei nn sa Ke nn sono il solo a proteggerla..Continua
STAI LEGGENDO
My Daddy
FanfictionNancy una giovane ragazza studentessa, ke vive con sua sorella maggiore Lisa. fin qui tutto bene.. finché Lisa si innamora di un ragazzo il suo nome è jeon jungkook.. all'inizio era innamorato di Lisa ma appena conobbe Nancy, il suo obbiettivo era d...