Intanto Lisa....
Mm come mai ancora devono venire aish brutta figlia di puttana, secondo me starà con il mio jeon Jungkook! Ma nn gli permetterò mai di mettere le sue luride mani su di lui e la sua eredità, ma ora devo fingere di essere buona e gentile...
Anche se mi tocca fare la brava sorella con lei ma io nn la sopporto proprio, lei mi ha tolto tutto eh io gli renderò la vita impossibile.
Gli ho portato via il suo primo amore, facendola soffrire... Gli portero via tutto! Ma ora pke Jungkook eh quella troia di Nancy ancora devono venire? Mm sono stanca così lo chiamo...
Chiamata in corso con il mio ricco jeon Jungkook ❤️
- ho tesoro ma quando vieni? Mi manchi e mia sorella sta bene? e da un'po Ke nn la sento...- dissi con la voce dolce..
- mm ora arriviamo sai ho avuto dei problemi con la macchina per questo motivo stiamo ritardando... Ma nn ti preoccupare ora arriviamo già ho mandato un messaggio a lei per dirgli Ke tra poco la vado a prendere ok ora devo andare ciao- disse jeon con molta voglia di staccare...
Fine chiamata...
Sta cosa mi puzza! Ma nn può essere Ke lui provi interesse per quella mezzosangue di Nancy... C'è lei nn e un granché come bellezza e poco intelligente, eh poi eh crudele come sua madre. Jeon Jungkook eh un uomo di classe, nn proverebbe mai interesse per lei.
Intanto jeon Jungkook...
Devo trovare una soluzione, ma cosa posso fare... Nn mi resta di svegliarla e andare a casa da Lisa ma prima dobbiamo mandare un messaggio ad uno dei suoi amici, così nn sospetta... Oh sì pke nn ci ho pensato prima.
Pov's Nancy
Stavo dormendo beatamente quando Jungkook mi sveglia, eh mi chiede di mandare un messaggio ad un mio amico, mm ma e Jungkook Ke conosco!? Lui nn avrebbe mai chiesto una cosa del genere conoscendolo...
Così lui prende il mio cellulare è manda un messaggio.
- ecco se aspettavo te avremmo fatto mattina!- disse dandomi il cellulare...
-ma cosa?! - dissi ma lui mi interompe..
- credo Ke Lisa sospetti qualcosa, così gli ho detto Ke eri a casa di un tuo amico, eh gli ho detto Ke ti passavo a prendere- disse lui vestendosi, intanto io nn so Ke fare eh come comportarmi ora...
- ahh si dammi il cellulare mandami un messaggio dicendo che sei pronta così ti prendo, questo servirà da prova a Lisa che sei stata con i tuoi amici.- disse mentre si infilava la maglietta...
- ok va bene ma a ki gli hai inviato il messaggio prima?- dissi tremante, avevo paura di una sua reazione.
- mm un certo taehyung credo, gli ho detto di recitare Ke tu eri a casa sua a giocare i videogiochi- disse senza guardarmi, intanto io mi facevo piccola davanti alla sua possente figura...
- Ok - dissi mentre cerco di indossare la mia divisa scolastica, ma sotto lo sguardo di jeon Jungkook...
- Nancy nn aver paura di me so di essermi comportato male con te, ma lo faccio solo quando sono arrabbiato, io nn sono così- disse con lo sguardo triste..
- va bene... Eh solo Ke sono sempre stata presa di mira sin da bambina, solo pke avevo una madre italiana, eh pke sono una figlia illegittima nata da una relazione exstraconiugale, avevo solo mia sorella... Ma ora nemmeno quella sono sola se nn fosse per i miei amici io sarei sola jeon- dissi piangendo ma lui mi stringe a se...
- ora nn sei sola sto io con te, in realtà siamo molto simili Nancy, ora ti proteggerò io ok- disse jeon Jungkook abbracciandomi forte a se, eh mi sentivo al sicuro con lui..può sembrare strano Ke dopo tutto ciò Ke ho subito mi senta al sicuro con lui, ma e così eh in realtà nn so spiegarlo nemmeno io...
Così ci mettemmo in macchina eh andammo verso casa, intanto Jungkook mi confortava eh cerca di farmi sorridere, anche se l'ansia dentro di me saliva Al tal punto che avevo la nausea ... Così lui si rende conto e si ferma.
- Nancy tutto apposto ti senti bene?- disse preoccupato, accarezzandomi la schiena...
- no nn ti preoccupare kookie nn e niente, ora andiamo o faremo tardi ok- dissi guardandolo forzando un sorriso. Così lui parti di nuovo eh poco dopo arrivammo a casa, intanto io sentivo sempre di più la voglia di vomitare, ma resisto nn voglio farlo preoccupare più del dovuto, così andammo a bussare la porta di casa, eh Jungkook mi mette dietro di lui per proteggermi, una volta bussato subito dopo apre Lisa tutta sorridente...
- finalmente siete arrivati ero in pensiero, ma finalmente vi ho visto e state bene- disse per abbracciare Jungkook e dopo me...
- come puoi vedere stiamo bene Lisa nulla di rotto, quindi nn essere in ansia ok- disse Jungkook mentre io mi nascondevo dietro di lui..
- ho Nancy e successo qualcosa ti vedo strana?! Nn hai proprio parlato così mi fai preoccupare- disse prendendomi per mano accarezzandomi dolcemente...
- no Lisa sto bene e solo Ke ho fatto una piccola discussione con Tae ma eh normale tra amici no quindi andrei in camera mia sono un po' stanca eh poi domani c'è scuola...quindi buona notte ad entrambi *rivolgendosi a Jungkook* grazie per avermi accompagnato a casa - dissi per poi andare nella mia camera, non voglio più stare qui con lei; lei mi odia mi ha portato il mio primo amore, mentre il suo ragazzo mi ha portato via la mia verginità, come vorrei avere una vita normale come tutte le altre ragazze, ma io nn sono come le altre io sono una mezzosangue, per poi piangere disperatamente sul mio letto.
Pov's jeon Jungkook
Sono in pensiero per Nancy prima si e sentita male, nn vorrei Ke fosse qualcosa di grave?! Ora devo sopportare questa troia di Lisa quando ora vorrei stare a coccolare la mia piccola Nancy... Ma nn posso ho Nancy la piccola passerà dei guai poi, eh nn voglio quindi mi tocca fare il Bravo eh recitare la parte del fidanzato.
Pov's Lisa
Nn so ma e strano soprattutto il comportamento di Nancy... Lei mi ha sempre abbracciata eh ora mi guardava con terrore nn credo Ke yoongi mi abbia tradito! O avrebbe detto anche Ke io e lui siamo stati a letto... Mm allora cosa gli e successo?! Mm eh strano molto strano...
- Jungkook mm visto ke mia sorella e nella sua camera pke nn andiamo anche noi nella nostra ehmm- dissi abbracciandolo ma lui si sposta dicendo...
- mi dispiace cara ma ho avuto una giornata pensante e vorrei riposare ok - disse sorridendo mm ma c'è qualcosa di strano, eh devo scoprire cosa c'è sotto eh ci riuscirò....Ciao raga spero che questo capitolo vi piaccia 😁 come potete vedere Lisa ha intuito qualcosa tra Nancy e Jungkook... Anche se Jungkook ha cercato di proteggere Nancy il più possibile da Lisa. Ora abbiamo capito il vero o quasi il carattere di Lisa e quello di Jungkook, ma anche la fragilità di Nancy cosa accadrà tra i due eh Lisa scoprirà tutto beh per saperlo dovete leggere....mi scuso se ci sono alcuni errori grammaticali 🙇🏽♀️ vi ringrazio anticipatamente per aver letto la mia storia un 💋da Nancy~
STAI LEGGENDO
My Daddy
FanfictionNancy una giovane ragazza studentessa, ke vive con sua sorella maggiore Lisa. fin qui tutto bene.. finché Lisa si innamora di un ragazzo il suo nome è jeon jungkook.. all'inizio era innamorato di Lisa ma appena conobbe Nancy, il suo obbiettivo era d...