cosa e uno scherzo vero nn può essere vero allora Nancy può aspettare anche mio figlio! Ma la guardo nei suoi occhi eh vedo Ke sta per piangere... Così feci un gesto Ke nn se lo aspettava lo abbracciata anche se lei nn ricambiava ma eh già Ke stia piangendo sul mio petto...
Mentre piangeva gli accarezzavo i capelli eh vedevo Ke poco a poco si stava tranquillizzando ma subito dopo mi spinge via...
- vai via Jungkook vuoi usarmi di nuovo! Come hai sempre fatto vero! Ora ti vuoi approffittare della mia vulnerabilità per usarmi sessualmente! Vero per favore va via Jeon- disse piangendo potevo vedere nei suoi occhi dolore eh confusione, ma soprattutto delusione per troppe volte Ke e stata ferita, eh come tante volte da sola a curare le sue di ferite...
- stupida pke ora pensi questo di me!- dissi con po' di rabbia, io volevo solo stargli accanto..
- forse pke sei colui Ke mi ha gettato fango addosso deridendomi e dando per una poco di buono eh nn sei tu quello jeon- disse con la calmezza più totale ma intanto i suoi occhi sono spenti, mi manca la mia Nancy quando aveva gli occhi vivaci eh vispi..
- eh inutile Ke mi allontani tu mi appartieni nancy lo sei sempre stata! Eh quando ho voglia di giocare con te ci gioco Ke tu lo voglia o no- dissi bloccandola a me, intanto lei era preda al terrore.. così la lasciai andare eh la guardai finché lei nn gli venne da vomitare eh cercai di aiutarla in tutti i modi a tranquillizzarla, così la portai nel bagno delle signore eh gli restai vicino per tutto il tempo.. quando poi all'improvviso entra Tae preoccupato per lei.
- Nancy stai bene vero?! Voi Ke andiamo a casa? Oh piccola nn aver paura- disse Tae stringendola a se, a quella visione mi diede fastidio lei e mia e solo mia eh nessuno può toccarla a di fuori di me! Ma nn posso fare una scenata qui, così mi trattengo eh vado via da quel posto Ke ora per me era diventato luogo di tortura...
Pov's Nancy
Ecco era ritornato il bastardo di un tempo, nn mi lascerà mai in pace anche se sono incinta! Lui mi odia ansi mi detesta! Mentre io lo amo con tutta me stessa... E vero Ke mi ha stuprata più di una volta ma ho visto anche la sua parte tenera eh umana.
Ma ora eh ritornata la sua parte oscura quella Ke mi tormenta, ma mentre piango nel bagno delle donne sento la voce di Tae per poi sentirlo addosso eh li capi di essere al sicuro ora. Poco ore dopo Tae mi conduce a casa, eh gli chiedo di usare il bagno intanto, una volta chiusa dentro mi guardo allo specchio eh alcune lascrime escono fuori, pke penso a lui eh soprattutto pke mi sono innamorata di lui! Lui Jeon Jungkook! Ripenso a ciò Ke mi ha detto eh come se mi pugnalasse al cuore, pke io per lui sono solo uno oggetto da usare a suo piacimento! Nn mi ama nn mi ha mai amata... Una volta Ke mi sono sfogata esco dal bagno trovandomi Tae addormentato su alcuni libri di testo, ahhh so Ke lui nn e adatto per lo studio haha infatti copia da me. Così decido di studiare un po' eh finalmente riesco a distrarmi, ma mentre mi alzo smatto il mignolo contro il piede del tavolo, eh nn so come ho fatto a nn bestemmiare... Ma intanto ho svegliato Tae Ke ora mi guarda con gli occhi assonnati con ancora i suoi occhiali messi sul naso..- nancy cosa e successo credo di essermi addormentato- disse confuso così lo sorrido eh nego con la testa. Eh vado in camera mia lasciando i miei appunti così può copiarli come ha sempre fatto. Accendo il cellulare eh noto un messaggio così eh e di j-hope..
Eh termino di di parlare con hobi, eh mi butto sul letto.. so Ke hobi nn mi giudicherà ma nn posso dire Ke mi sono innamorata del mio stupratore di Jungkook! Eh Ke forse e suo figlio ma nn sono sicura pke yoongi mi ha drogata e stuprata, ora ho solo voglia di piangere ma nn posso devo essere forte per la mia creatura Ke ho in grembo. Così mi faccio forza ma mentre cerco di rilassarmi noto una notifica su WhatsApp eh nn ci credo mi ha scritto Jeon Jungkook cosa vorrà da me ora ...
Sono rimasta di senza parole come può dire quelle assurdità! Così posso il cellulare eh mi metto a dormire domani c'è scuola e io devo prepararmi anche pke Tae nn mi lascerebbe dormire, mentre Jimin si Ke amore ahhhh eh ora di riposare domani sarà un'altro giorno pessante..
Indosso il mio pigiama con i coniglietti eh mi infilo sotto le coperte, cerco di prendere sono così accarezzo il mio pancino eh nn so mi viene di sorridere, nn importa chi sia il padre io lo amo lo stesso! La mia creaturina dentro di me...eh con un sorriso mi addormento ma con alcune lacrime escono e bagnano il mio cuscino come vorrei Ke il padre e Jeon Jungkook...Ciao raga come state Spero bene auguri di buone feste 🥳 spero Ke le avete passate bene... Eh spero che questo capitolo vi sia piaciuto so Ke nn e un granché. Ma mi impegnerò eheheeh mi scuso se ci sono alcuni errori grammaticali 🙇🏽♀️ abbiate pietà di me ora arriva a farsi interessante ehehebe se volete saperlo beh dovete leggere il prossimo capitolo ehehehe
Yoongi : scusami ma che fine ho fatto pke nn ci sono piu ehhh
Io: mm ciao yoongi nn ti arrabbiare nn ti preoccupare Ke tra poco uscirai anche tu eheh ma ora calmati ehhh
Yoongi: Hei Nancy quando pubblichi la mia storia eh
Io: yoongi la publicherò nn ti preoccupare voglio prima finire questa
Yoongi: eheheh oh Nancy eheh nn pensavo Ke eri una pervertita ehehe mi piace
Jungkook: wow yoongi Hyung mi dispiace per te ma me la fotto io hahaha 😏
Io: Hei vuoi due la smettere o vi devo picchiare ehh
Spariscono dalla conversazione...
Scusate comunque se volete scoprire cosa succede leggete il prossimo capitolo ciao
STAI LEGGENDO
My Daddy
FanfictionNancy una giovane ragazza studentessa, ke vive con sua sorella maggiore Lisa. fin qui tutto bene.. finché Lisa si innamora di un ragazzo il suo nome è jeon jungkook.. all'inizio era innamorato di Lisa ma appena conobbe Nancy, il suo obbiettivo era d...