amici fino alla fine

186 10 5
                                    

Dopo quello ke e  successo con quel svitato di jungkok...
Chiamo j-hope, beh all'inizio nn volevo raccontargli tutto. Ma poi ci ripenso.. lui nn mi avrebbe mai giudicata, ma sicuramente mi darà un consiglio per uscire da questo guaio..cosi prendo il telefono è lo chiamo..
Chiamata in corso raggio di sole😊🌞..
-hay piccina dimmi, è successo qualcosa?!..-disse sempre sorridendo, beato lui io vorrei solo piangere..
-beh si j-hope, mi servirebbe un consiglio.. -dissi ma subito j-hope riprese a parlare..
-senti Nancy se vuoi ci incontriamo tra 5 minuti a casa mia cosi mi racconti tutto, ok pke sai per telefono nn e una buona cosa ...-disse j-hope..
-ok allora ci vediamo tra 5 minuti, ciao hobi..- cosi salutiamo eh io scendo per avvisare a lisa ke presto sarei andata da j-hope, lisa conosceva tutti i miei amici anche se loro erano dei ragazzi.. ma sa ke sono come fratelli per me, anche se da piccola avevo una cotta per yoongi.
Ma ora e acqua passata, ora un altro problema molto più serio.. cosi saluto Lisa ed sco di casa, mi avvio al parco dove ha detto j-hope.. quando arrivai li lo vidi era seduto sulla panchina

Appena lo vidi lo abbracciai forte, con lui mi sentivo protetta, ma alcune lacrime uscirono dai miei occhi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena lo vidi lo abbracciai forte, con lui mi sentivo protetta, ma alcune lacrime uscirono dai miei occhi.
-hay pke piangi?! Cosa è successo!? Dimmi tutto sono qua per te..- disse accarezzandomi la mia schena, cosi lui mi alza il viso eh mi guarda nei occhi..
-ho hobi ho tanta paura, eh mi sento in colpa, ma ho dovuto accettare o lisa avrebbe perso tutto.. nn so ke fare aiutami..-gli dissi soffocata dalle lacrime, ero nel panico...
-Nancy 1 respira 2 rilassati 3 ricomincia da capo pke nn ho capito niente!- disse stringendomi a lui, cosi mi rilassai eh cominciò a parlare, ma questa volta dall'inizio del mio incubo..una volta racconto tutto, ma tutto ciò ke è successo, lui mi guarda nei suoi occhi color nocciola.
-senti Nancy so ke sei spaventata, ma devi denunciarlo.. lui ti sta ricattando, ma sai ke puoi sempre contare su di me! Sei la mia migliore amica, eh nn voglio ke ti succeda qualcosa di brutto..- dopo dette quelle parole abbracciai forte a j-hope, ke a sua volta cercava di tranquillizzarmi.
-grazie hobi ti voglio bene- dissi abbracciandolo sempre di più..
-ora ti accompagno a casa ok - disse sorridendomi, mi prese per mano è ci avviciniamo davanti casa mia, quando arrivammo hobi mi saluto.. eh mi diede un bacio sul naso, lo salutai anch'io con un bacio sulla guancia, ed entrai dentro casa mia.
Una volta entrata mi fiondai in camera mia, mi spogliai e misi il mio pigiama con i coniglietti rosa, ma vidi un messaggio sul mio cell, eh li cominciai a tremare nn può essere lui.....









Ciao bella gente😊spero ke questo capitolo vi piaccia😊 qui vedremo l'amicizia tra la protagonista eh hobi.. ma anche la gelosia di qualcuno...😋mi scuso ancora per gli eventuali errori grammaticali🙇🙇🙇🙇🙇🙇spero ke questa storia vi piaccia😇

My Daddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora