nel tunnel senza via di uscita

222 9 1
                                    

ma lui mi guarda divertito  eh infila  due dita dentro di me, pompando sempre più velocemente.. lui e un mostro eh quelle manette  sono le manette  del  inferno.....ecco lui  e il demone  ke  e venuto  per divorare  il mio corpo  e la mia anima, ero lì inerme ke piangevo eh lui soghigna mentre torturava i miei seni e la mia intimità. 
- basta smettila  te ne prego smettila nn voglio  fargli questo a Lisa ... jungkook  basta - dissi piangendo e supplicandolo ma lui come e sempre  ride per la mia disperazione.
-hahah nn piangere Nancy  nn irritare i tuoi meravigliosi  occhi, ke mi fanno impazzire  sempre di più....mmm ora ora voglio assaggiare il tuo nettare, ma voglio andare vicino alla fonte ke lo produce- disse mentre si abbassava sempre di più  verso la mia intimità...
- smettila jungkook  lasciami  andare... nn farlo sei il ragazzo  di  mia sorella  ti prego  smettila- dissi piangendo  e chiudendo le mie gambe, ma jungkook  nn la prende bene ansi mi palpa il seno con violenza e comincia a giocarci, mentre il suo viso eh sempre più  vicino al mio, sentivo il suo alito sulle mie labbra  finché  lui nn mi baciò  con violenza e lussuria...
- basta Nancy! E inutile  ke cerchi di fermarmi! Ok e vero sono il ragazzo  di  tua sorella, ma sono anche il tuo daddy!  Eh ti svelo un segreto.... lei nn mi fa eccitare  come mi fai eccitare tu.. eh un un'altra cosa io nn la amo!- disse mentre mi toccava, come può  dire questo! Come fa ad stare con una persona ke nn ama... no nn può  essere mia sorella  lo ama e farebbe  di tutto per lui, mentre lui nn prova nulla, e ingiusto.  Cosi presi dalla rabbia e lo sputai sul suo bel viso d'angelo  ke  aveva, ma lui si mette  a ridere  come un pazzo, eh solo ora comprendo  ke sono nei guai...ma i miei guai cominciano  quando pronuncio  la frase...
-jeon jungkook  mi fai schifo  sei orribile, sei un mostro,  ti odio vorrei tanto ke tu sparisca dalla mia vita! - dissi piangendo mentre  lui nn smetteva  di toccarmi....
-cosi ti faccio schifo!?  Hahah  mm ora vedremo se la pensi così dopo il mio trattamento Nancy, ti avverto nn dire di fermarmi pke nn lo farò  ansi andrò più forte quindi chiudi quella cazzo di bocca... ok - disse mentre mi guardava con disprezzo eh irritazione, poco dopo si abbassò verso la mia intimità, così io richiusi le gambe ma lui mi diede uno schiaffo sul sedere, così forte da farmi urlare dal dolore.. cosi lui mi allargò le gambe e mi tolse le mie mutandine, gettandole in un angolo oscuro della mia stanza, cominciò  a baciarmi l'intero coscia Finché  nn arrivo  quasi alla mia entra, anche se piangevo  e mi dimenavo per farlo  smettere  nn ci fu verso. Cosi jungkook  mi da un morso nel mio interno coscia cominciò  ad succhiare  e leccare nel punto ke mi ha morsa, lasciando  così un livido e segno dei suoi denti.  Ma il mio imbarazzo  aumenta  quando jungkook  arriva  con il  suo  viso vicino alla mia intimità, ci soffiò  sopra eh poi cominciò  ad baciarla...
- jungkook ti prego ragiona... nn puoi farmi questo,  nn puoi rubarmi  le mie prime  volte...... come il bacio o altro, io voglio farlo con la persona ke amo. Eh tu dovresti farlo con Lisa nn con me..- dissi  piangendo intanto  i miei polsi cominciano  ad  sanguinare eh farmi male, eh così  glielo faccio notare anche a lui ma come e sempre nn gliene importa  nulla, io sono solo la sua bambolina dove lui può  giocare. anche se io nn sono consenziente..
- hahahah a me nn mene importa! Di ciò  ke pensi pke io se voglio lo prendo, eh ora voglio te Nancy.... riguardo  a Lisa beh già lo fatto,  se vuoi sapere lo abbiamo fatto  dal primo giorno  ke ci siamo incontrati,  eh nn e un granché eh puoi nn era nemmeno  vergine.. eh la cosa mi fa rabbia.-disse arrabbiato mentre si posizionava  mezzo alle mie gambe..
- oh no jungkook  ti prego  nn farlo.... ti supplico  io nn voglio,  jungkook- ma mentre  pronuncio  il  suo  nome  lui mi penetra, eh io urlò dal dolore era la mia prima volta  ke  avevo  un rapporto  eh lui e entrato  con violenza  dentro di me, mentre lui faceva scontrare i nostri  bacini io piangevo... quel mostro  mi ha portato  via la mia verginità lo odio con tutto me stessa. Dopo le mi ha penetrata eh lui ha goduto,  comincia ad baciare la mia intimità, io oramai mi ero arresa con lui era inutile piangere o dire di fermarsi  pke lui nn lo avrebbe fatto... così decisi di starmene zitta e piangere in silenzio, Cosi jungkook  cominciò  ad leccare la mia intimità, eh mentre lo faceva aveva lo sguardo  su di me. Ma mentre abbasso lo sguardo  lui mi penetra  con la lingua,  eh io faccio un sobbalzo per lo stupore....
- mm ti piace piccola eh - disse ridendo di me... ma continuo.
- mm ti sei già  arresa!? Ke peccato  mi piacevi quando ti dimenavi.... era piacevole mah nn fa niente mi piace anche così hahahah- disse guardandomi  maliziosamente  e con superiorità...
- ti prego basta hai ricevuto  ciò  ke volevi ora lasciami andare, volevi avere una ragazza  vergine.. beh lai avuta  ora lasciami jungkook-  dissi con quel poco di voce ke avevo, ma lui mi guarda divertito  eh infila  due dita dentro di me, pompando sempre più velocemente
- mm nn ancora sai tu nn mi basti mai... sarà  pke nn sei coreana o pke tu nn mi hai portato  a letto fin da subito come tua sorella- disse guardandomi e un sorrisetto comparve  sul suo volto.. ma continuo..
- Nancy nn smetterò mai di divertirmi  con te sappilo tu ora appartieni  a me, e a me solo devi dare il tuo corpo pke tu sei la mia babygirl,  eh io sono il tuo daddy da ora e per sempre! - disse guardandomi  con rabbia, mentre io piangevo..







Ciao raga😁 spero ke vi  piaccia  questo  capitolo  😁 ci ho messo l'anima per farlo.... vi chiedo scuso se ci sono errori  grammaticali  🙇🏽‍♀️🙇🏽‍♀️

My Daddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora