momento arriva Jungkook.. appena vede la scena il suo sguardo diventa gelido e furioso..eh fa un gesto Ke nn mi sarei mai aspettato da lui.
(N/A fate finta Ke yoongi sia a torso nudo e leggermente bagnato)
Lui mi dà un pugno e mi butta a terra, ma nel suo gesto sento tutta la sua rabbia e rancore...
- pezzo di merda dovevi proteggerla eh tu cosa hai fatto?! Te la sei portata a letto! Bastardo!- menandomi ancora più forte di prima...- hahah ma lei e consieziente mio caro jeon Jungkook ci siamo dati un appuntamento io e lei per incontrarci - facendo vedere i messaggi tra me e lei ...
Così jeon Jungkook guardo Nancy con disprezzo e rabbia, mentre lei lo guardava in lacrime eh facendo di no con la testa...
Quando tutti andarono via beh tranne j hope Ke rimase ancora un po'...
- come hai potuto fare questo a Nancy! Alla nostra Nancy... ma cosa ti dice la testa eh! Come hai potuto farla soffrire così in questo modo! - disse j-hope ancora arrabbiato, eh ha ragione nn dovevo farlo come ho potuto fargli questo! Rovinargli la reputazione, ora sta male per colpa mia.
- quello Ke fatto e fatto! Nn posso farci nulla ok! Sono un fottutissimo stronzo lo so j hope ma dovevo farlo capisci!? O quella stronza troia gli avrebbe fatto qualcosa!- dissi in crisi di pianto, ma ora ho perso tutto lei e i miei amici d'infanzia.
- avevi il dovere di avvertirci! Di tenerci informati su cosa volesse quella pazza da Nancy, ma tu gli hai ubbidito senza riflettere! Ora Nancy si ke sta fottutamente nei guai ha visto la reazione di Jungkook! Eh ora la torturera senza sosta- eh vero lei voleva vedere se Jungkook provava qualcosa per lei, eh quella reazione e la conferma. Ora mi sento ancora più male o messo la mia beh era mia amica nei guai...Sono un coglione un fottutissimo coglione... Sono pentito di ciò ke ho fatto ma ora nn so come rimediare, eh poi lei mi odierà ma ha ragione. Così una volta ke j hope va via, io chiamai Lisa...
Chiamata in Corso ..
- ascoltami bene io nn voglio più nulla a ke fare con te capito!- mentre la sento ridere dall'altra parte del telefono...
- ho Yoongi sei molto divertente ma nn ti sbarazzerai mai di me... Hahah quindi rassegnati mio caro- la rabbia mi saliva alle stelle come può essere così meschina con sua sorella minore..
- no io ti darò più ascolto! Ora puoi andare anche a farti fottere io nn ti darò ascolto, nn farò del male a Nancy- senti prima un silenzio per poi una risata...
- hahah ma già gli hai fatto del male eh nn e la prima volta ke la fai soffrire! Ma e da sempre. Mio caro... Mentre lei parlava di te con gli occhi a cuore ma triste pke nn la guardavi nemmeno di triscio... Mentre noi due facevamo sesso eh che sesso mentre lei sperava Ke tu la notassi poverina... Eh quando ti vedeva limonare con le altre nn eri sempre tu ke la facevi soffrire! Hahah - appena sento quelle parole i sensi di colpa salirono sempre di più..
Ma lei ritorno a parlare ..
- oh ora nn te la sei portata a letto rubandogli la sua verginità eh yoongi- disse eh li risi io..
- haha mi dispiace per te ma nn lo fatto nn gli ho tolto la sua verginità! Ora nn ti aiuterò più.
Fine chiamata....
Ora sono libero da Lisa ma lei nn sa Ke ho registrato la nostra chiamata... Ma la salvo sul computer per poi eliminare il mio contatto, per poi dare fuoco a tutto.Dopo aver dato fuoco la mia sim, mi sentivo libero da lei ma ora devo cercare di protegerla prima da lei eh poi da me, così nn potrò farle del male... Ora devo trovare un modo per difendere il suo onore anche se e difficile, i segni sul suo corpo beh sembra Ke lo abbiamo fatto, ma nn è così pke anche se dormiva lei ha un solo nome nel suo cuore eh quello di Jungkook. E io ho distrutto tutto! Prima lo fatta soffrire per me eh ora lo sto facendo soffrire per l'equivoco Ke ho creato, ahh sono uno stronzo ecco.
Mentre le mie lacrime cadono dai miei occhi, vorrei correre da lei per chiedergli scusa per tutto.. ma so Ke lei appena mi vedrà scapperà piangendo vedendomi come un mostro. Eh come dargli torto lo separata dal suo grande amore, se solo nn avessi mai dato ascolto a quella troia ora lei sarebbe la mia ragazza. Ora nn posso tornare indietro, questo lo ha detto anche lei... Oramai e troppo tardi per noi due, ma nn e ancora troppo tardi per rimediare con Jungkook e gli altri. Lisa mi ha incastrato tante volte ora tocca a me incastrarla ehehe così avrò la mia vendetta! Eh Nancy sarà libera da quella iena... Ora sarò un nuovo Min Yoongi.
Ciao raga spero che questo capitolo vi piaccia 😁 ecco ora abbiamo visto il punto di vista di Yoongi anche se e rimasto senza amici, lui ora vuole riparare il danno fatto alla nostra protagonista... Ci riuscirà? Beh se volete saperlo beh dovete leggere il prossimo capitolo ehehehe
STAI LEGGENDO
My Daddy
FanfictionNancy una giovane ragazza studentessa, ke vive con sua sorella maggiore Lisa. fin qui tutto bene.. finché Lisa si innamora di un ragazzo il suo nome è jeon jungkook.. all'inizio era innamorato di Lisa ma appena conobbe Nancy, il suo obbiettivo era d...