ti conquisterò Nancy

78 9 2
                                    

Nn me la sento di andare a scuola ho delle fitte fortissime, eh la nausea e  aumenta ancora di più, poi oggi dovrei andare anche a fare dei controlli per vedere se il bambino cresce bene, così mi vesto  visto ke sono da sola, comincio a camminare un po' mi manca Jungkook mi manca da morire, il suo contatto anche se mi prendeva la mano era una scarica di emozioni, eh ora appartiene a Lisa... Beh e sempre stato il suo, io ero quella di troppo.

Oramai ho già tre mesi, eh devo andare a fare i controlli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oramai ho già tre mesi, eh devo andare a fare i controlli. Nn posso credere Ke già sono passati tre mesi da quella volta... Ma mentre cammino comincio a stare male, avevo paura nn so a ki rivolgermi gli altri erano a scuola sono rimasta sola. Quando all'improvviso vedo una macchina fermarsi eh li conosco il suo proprietario era lui Jungkook

 Quando all'improvviso vedo una macchina fermarsi eh li conosco il suo proprietario era lui Jungkook

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(N/A: fate finta Ke sia di mattina eheh)

- Nancy Ke ci fai qui? Eh per giunta da sola!- cosa ora e preoccupato per me?!
- nulla nn ti preoccupare ok ciao jung- nn mi fa finire la frase Ke lui mi prende il polso eh mi porta vicino a lui..
- Nancy smettila di fare la bambina ok ora hai una personcina da guidare e proteggere! Ora il mondo nn gira solo accanto a te!- disse lui guardandomi negli occhi.
- lo so Jungkook il mondo nn è mai girato a torno a me! Ti ringrazio Ke ti stai preoccupando per me e per il mio bambino. Ma- nn finisco la frase Ke mi sento male, eh le forze venirono meno, se nn ci fosse stato lui a sorreggermi sarei caduta..
- ok ora ti porto all'ospedale - disse mentre mi tiene in braccio...
- io avevo un appuntamento dalla ginecologa- dissi con poche forze Ke avevo
- dammi il numero della tua ginecologa gli parlo io ok, tu intanto riposati eh se ti viene da vomitare nn aver timore di dirmelo ok- nn e la prima volta Ke Jungkook mi riempie delle sue attenzioni, eh questo fece scendere una lacrima dai miei occhi, ma lui la noto eh subito lui la rimosse con il suo pollice eh mi sorrise..
- nn aver paura Nancy andrà tutto bene, ora ci sono io con te ok... Quindi nn piangere o farai piangere anche la creatura dentro di te eh nn e giusto- disse mentre era concentrato a guidare...
- mi sei mancato kookie- dico eh lui rimane sorpreso dal suo nomignolo, Ke solo io lo chiamavo così.. così per poi avvicinarmi con la mano  per poi mettere la mia mano sulla sua...

Ma lui la sposta, quel gesto mi rese molto triste, eh come un macigno mi fosse caduto sul mio fragile cuore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma lui la sposta, quel gesto mi rese molto triste, eh come un macigno mi fosse caduto sul mio fragile cuore... Ma subito lui prende la mia mano eh mette la sua sopra la mia.
- anche tu mi sei mancata Nancy nn immagino quanto- disse sorridendomi il mio cuore fece delle capriole dalla felicità, ma una fitta interrompe quel momento magico Ke si era creato.
- ok Nancy nn ti preoccupare siamo quasi arrivati ok tu eh il mi.. bambino tenete duro- disse preoccupato, finalmente arriviamo, eh io avevo l'ansia mentre Jungkook mi dava la mano per darmi un po' di coraggio..

 bambino tenete duro- disse preoccupato, finalmente arriviamo, eh io avevo l'ansia mentre Jungkook mi dava la mano per darmi un po' di coraggio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(N/A: fate finta Ke abbiano i vestiti delle foto precedenti)

Così mi portarono in una stanza mentre Jungkook resto fuori..
Pov's Jungkook
Ho paura nn voglio Ke gli accada qualcosa a lei e nemmeno al bambino, si avete capito bene... Ora amo anche lui o lei, quella creatura nn c'entra nulla con noi anche se fosse il figlio di Yoongi io lo amerei lo stesso! Come amo lei, so Ke all'inizio beh nn mi sono comportato bene con loro eh mi sento un mostro per questo! Ma ora nn voglio Ke gli accada nulla di male... Così avevo chiamato la sua ginecologa eh mi ha detto Ke stava arrivando, così mi siedo sulla panchina Ke era fuori al reparto eh cominciavo a tirarmi i capelli per la fustrazione...a devo rimanere calmo o anche Nancy si potrebbe aggirare eh nn farebbe bene al bambino. Intanto entrarono i medici per visitarla, eh nn vi dico l'ansia Ke avevo per loro, passarono variati minuti, eh finalmente la vedo uscire su una sedia a rotelle, accompagnata dalla ginecologa.
- mi scusi lei è il padre del bambino?- disse la dottoressa eh io e Nancy ci guardammo in faccia, per poi guardare la dottoressa.
- si sono io dica pure- dissi eh vidi Nancy stupita dalle mie parole, eh ci credo visto come lo trattata all'inizio.
- ho allora dovrebbe firmare questo foglio, eh poi vi avverto Ke la paziente deve stare assuluto riposo, o potrebbe avere complicazioni o addirittura la perdita del bambino, ci saranno delle cure da fare ma parleremo in seguito ok- disse ma io voglio andare a fondo con questa vicenda...
- mi scusi ma quale cure  bisogna fare? Per il pagamento nn ci sono problemi io sono risposto anche ora a pagarvi per le cure- dissi possano un assegno, ma la dottoressa mi sorrise
- nn si preoccupi signor Jeon nn serve ora ciò Ke ha bisogno la paziente eh solo riposo assoluto, eh soprattutto mangiare sano eh abbondante visto le e sottopeso eh nn e buono per il bambino- disse eh io guardo Nancy con lo sguardo da rimprovero, come può pensare di mangiare poco con le sue condizioni!

- mi scusi ma quale cure  bisogna fare? Per il pagamento nn ci sono problemi io sono risposto anche ora a pagarvi per le cure- dissi possano un assegno, ma la dottoressa mi sorrise - nn si preoccupi signor Jeon nn serve ora ciò Ke ha bisogno la pa...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Così ringrazio la dottoressa, eh io e Nancy ci rimettiamo in macchina..
- Jungkook dove mi stai portando questa nn e la strada per la casa di tae?!- come se io nn sapessi dove si trova la casa di tae
- so dove si trova la casa di tae, ma ora ti porto in posto ok - dissi sorridendo eh lei fa lo stesso con me, appena vede Ke la porto al ristorante lei cerca di rifiutare, ma lei sa Ke se voglio una cosa la ottengo.
- no Jungkook nn ho fame- disse lei ma so perfettamente ciò Ke ha detto la dottoressa
- Nancy nn fare storie eh mangia su! O vuoi Ke ci pensi io eh- dissi mentre ancora rifiutava di mangiare, così mi avvicino a lei...
- ok c'è lai voluto tu Nancy poi nn dire Ke nn ti avevo avvisata- dissi per poi prenderla in braccio eh imboccarla personalmente, con una mia  mano avevo imprigionato le sue, mentre con l'altra la imboccavo era così tenera
- Jungkook nn sono una bambina Ke mi devi imboccare- disse mettendo un broncio
- hai ragione nn sei una bambina, ma ti comporti come tale, ora ci pensa il tuo daddy a farti mangiare, visto Ke aspetti un bambino devi essere in forze, o mi potrei arrabbiare eh sai cosa sarei capace no?!- dissi eh vedo lei Ke si agita, eh io le sorrido allora nn mi ha dimenticato
- ok mangio Jungkook ok ma per favore nn punirmi- a quelle parole mi vengono in mente tutte le volte Ke lo fatta mia anche con la violenza, eh mi viene come un magone, ma nn vi nego Ke ero anche eccitato, visto Ke ripensavo lei sotto di me.
- ok allora fai la brava eh mangia- così la lasciai mangiare dopo aver finito la portai a comprare il gelato il suo preferito, nocciola e cocco. Per poi passare dalla farmacia eh comprargli qualche integratori sia per lei Ke per il bambino, eh poi a malincuore la portai alla abitazione di Tae.
- grazie mille per tutto Jungkook grazie davvero- per poi darmi un bacio ma io sposto il viso eh faccio combaciare le nostre labbra...
- di nulla piccola eh se hai bisogno chiamami io sono sempre libero per te nancy- gli dissi per poi dargli un bacio casto sulle labbra, eh andai via,
Mi erano mancate le sue labbra, ma nn so il pke mi ritrovo a piangere... Forse pke ho capito Ke e lei la persona Ke voglio eh Ke amo più di me stesso.


Continua.......

My Daddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora