Pov's Nancy
Sentivo di nuovo quella voce eh io nn capisco da dove arrivi, così mi metto a rincorrere ma e inutile ogni passo Ke faccio mi stanco sempre di più... Poi sento la mia mano umida forse è la fuori ma ho paura di uscire, pke so Ke mi prenderanno in giro mi insulteranno. Eh poi lui mi odia vale la pena rimanere qui, pke sono al sicuro nessuno mi farà del male... Ma all'improvviso sento un battito di chi sarà mai.....Così cammino dove c'è il suono battito, ma ciò Ke vedo era un bambino Ke piange, eh penso cosa ci fa qui un bambino così piccolo, eh soprattutto dove la sua mamma?
- Hei piccolo dove la tua mamma? O il tuo papà?- dissi asciugando i suoi occhi pieni di lascrime...
- la mia mamma eh andata via, eh il mio papà eh fuori... Ho paura voglio la mia mamma, qui ci sono dei mostri eh mi voglio morto insieme alla mia mamma.. ti prego aiutami- disse il bambino Ke forse avrà 4/5 anni di vita, così decisi di aiutarlo...
- ok piccolo ti aiuto a cercare la tua mamma, ma mi puoi dire il tuo nome?- dissi tenendolo per mano..
- io nn so quale sia il mio nome pke sono stato chiuso troppo tempo qui, ero con la mia mamma fuori ma all'improvviso mi sono trovato qui dentro, eh ho paura - disse cominciando ad piangere...
- nn avere paura piccolo ora ci sono io eh presto incontrerai la tua mamma e il tuo papà- ma all'improvviso sento di nuovo quella canzone d'amore di prima eh sento il battito ancora più forte così mi giro per vedere da dove proviene eh solo dopo mi rendo conto Ke e il cuore del bambino...
- conosci questa canzone - dissi ma lui mi guardo...
- no ma mi e familiare - disse guardandomi...
- ok allora andiamo a cercare la tua mamma ok piccolo- dissi sorridendo...Pov's Jungkook
Ero lì Ke cantavo ma lei niente nn aveva nessuna reazione, così chiamo la dottoressa per fargli quella visita specialistica, nn importa quanto costa avrei spesso tutti i miei soldi per lei, eh per salvarla..
La amo tanto eh vederla così mi distrugge il mio cuore, farò tutto e per tutto...
Quando entra la dottoressa eh mi chiede se può procedere con la visita, io accetto eh mi fa uscire fuori...
Vedevo i suoi amici distrutti dal dolore, Tae nn smetteva di piangere, jimin intanto nn smetteva di tirarsi i capelli per la disperazione, j-hope aveva lo sguardo assente e come se fosse morto, NAM beh lui eh quello Ke ha i nervi saldi ma alcune lacrime gli escono dai suoi occhi, Jin beh lui nn smette di piangere mentre cammina avanti e indietro per il corridoio, eh poi c'è lei colei Ke invece di piangere si sta truccando, come se la cosa nn gli importasse minimamente di ciò Ke sta accadendo alla sorella, così mi siedo accanto a Tae eh appena mi vede mi chiede di Nancy..
- come sta? Si è ripresa? Povera la mia Nancy pke gli doveva capitare questo! Lei Ke e la persona più buona e gentile al mondo..- disse piangendo sulla mia spalla..
- nn ti preoccupare si riprenderà vedrai eh sarete di nuovo insieme- dissi guardandolo teneramente si vede Ke ci tiene alla sua amica, spero solo Ke si riprenda presto...
- amore vogliamo andare nella villa di jisoo ci ha appena invitati ad una festa elegante ci saranno tutti i vip eh gli giornalisti- cosa la sorella nn si sa se c'è la farà a vivere eh lei pensa di andare ad una festa!?
- Lisa ti rendi conto Ke tua sorella stava per morire! Eh ora si trova a combattere tra la vita è la morte! Eh tu pensi di andare ad una fottutissima festa!- dissi in preda alla rabbia, come può ragionare così? Infondo eh sempre sua sorella minore...
- nn e colpa mia se e andata a letto con yoongi! Eh l'anno scoperto tutta la scuola! Eh soprattutto c'èa voluto lei doveva essere più discreta- disse con tutta la tranquillità, ma i ragazzi ovviamente la guardavano in modo Ke se fossero stati armati la avrebbero uccisa...
- se ci tieni tanto ad andare a quella festa tesoro beh vacci da sola ok- dico senza guardarla... Per la prima volta guardai il cielo eh mi sembrava così buio, anche lui aveva perso la sua bellezza, un cielo senza stelle nn vale nulla ora o compreso... Io senza di lei nn valgo nulla.Ciao raga spero che questo capitolo vi piaccia 😁 beh la protagonista ancora deve svegliarsi, ma nel suo sogno sta aiutando un bambino a trovare la sua mamma chi sarà mai quel bambino? Eh lei riuscirà a svegliarsi.... Eh yoongi dove sarà andato? Bhe per scoprirlo dovete leggere il prossimo capitolo ehehehe
STAI LEGGENDO
My Daddy
FanfictionNancy una giovane ragazza studentessa, ke vive con sua sorella maggiore Lisa. fin qui tutto bene.. finché Lisa si innamora di un ragazzo il suo nome è jeon jungkook.. all'inizio era innamorato di Lisa ma appena conobbe Nancy, il suo obbiettivo era d...