il folle piano parte 2

102 8 0
                                    

Pov's Yoongi
Mi sento un mostro, pensando a ciò Ke sto per fare alla povera Nancy. Ma devo farlo se voglio Ke quella megera nn la tocchi, così prendo il latte di mandorle, il suo preferito.. eh gli metto una pasticca dentro per farla dormire...

Salgo sopra in camera eh lei vede una nostra foto di noi bambini, insieme ai ragazzi del gruppo..
- come eravamo piccoli in questa foto ahh-  dissi per attirare la sua attenzione verso di me...
- si eravamo piccolissimi... In questa foto già avevo una cotta per te hahah ti seguivo ovunque- disse malinconicamente, anche se lei sorrideva io so Ke stava morendo dentro per colpa mia e di quella bastarda di Lisa. Così mi avvicino eh vedo Ke si imbarazza, allora forse ho una possibilità con lei...
- si ricordo benissimo,  eri la mia ombra eh ora il mio ossigeno- appena dico questo lei mi guarda con gli occhi pieni di lacrime...
- potevo essere il tuo ossigeno ora e troppo tardi yoongi per tornare indietro nn credi?!- disse mentre mette una ciocca di capelli dietro all'orecchio, ma e inutile ora di conversare ora devo agire prima Ke arrivi Lisa...
- ti ho portato il latte di mandorle visto Ke ti piace tanto - gli dico passandogli il bicchiere...
Appena lei beve tutto, comincia ad avere leggermente sonno, finché nn si addormenta, eh comicio ad mettere in atto il Piano di Lisa ho la povera Nancy avrebbe passato delle torture amare... Nn voglio ke soffra ancora di più del dovuto, così comincio a spogliarla... Gli tolgo la gonna e gli sbottonò la camicia, per poi toglierle il suo regiseno.  Ma gli rimetto la camicia facendola rimanere aperta, comincio a baciarla, eh mi sento uno schifo sono un mostro lo so... Così gli faccio alcuni segni sul corpo soprattutto sul collo, per farsi che ci sia stato un rapporto sessuale..

Pov's Jungkook
Sono stanco di stare con questa puttana, mentre lei ride e si diverte io penso a lei a Nancy, ma nn so il pke ho uno strano presentimento come se lei stesse nei guai... Intanto mi si avvicina la troia di Lisa eh faccio finta di sorriderle, eh la vedo alquanto strana, aveva uno strano sorriso... Così mi metto in disparte eh mando un messaggio ai ragazzi...
Messaggio agli amici di Nancy..
- Hei ragazzi ho uno strano presentimento, eh credo Ke Nancy sia in pericolo...- dissi guardandomi intorno
- Cosa e successo Jungkook pke dici questo?!- disse taehyung allarmato della situazione...
- hai scoperto qualcosa vero Jungkook - disse Namjoon serio e placato
- si credo Ke Lisa stia progettando qualcosa contro Nancy ma io nn posso muovermi da qui... Quindi andate a cercarla voi io vi raggiungo dopo ok - dico guardandomi a torno..
- Jungkook tu pensa a Lisa la  distrai  mentre noi cerchiamo Nancy ok - disse jimin allarmato..
- se quella strega tocca Nancy la uccido - disse jin arrabbiato..
- ora concentriamoci eh nn diamo subito conclusioni affrettate - disse j hope facendo calmare gli animi
- ok ragazzi io ora vado o potrebbe sospettare qualcosa- dico e finisco di  mandare i messaggi ..
Mm strano Ke yoongi nn abbia interagito alla conversazione, eh pure credevo Ke l'amava... Strano.

Passarono mezz'ora

Pov's Yoongi
Era stesa sul mio letto mezza nuda, potevo approffitarmi di lei ma nn ci riesco, mi limito solo ad fargli qualche succhiotto qua e là ma nn più di tanto... Mi viene da piangere pke so Ke la perderò per sempre ora, sia come amica Ke come ragazza Ke amo.
Intanto sento suonare alla porta, così mi bagno un po' i capelli eh sveglio Nancy..
- cosa eh pke sono nuda - coprendosi con le mani le parti esposte .
- hahah come nn ti ricordi abbiamo fatto sesso o meglio io lo fatto tu dormivi - dissi ridendo anche se volevo morire appena vidi le sue lacrime...
Ma mentre parlo con lei sento un tonfo eh subito dopo vedo i ragazzi...
Fare irruzione in camera mia.
- tu pezzo di merda cosa hai fatto eh vigliacco ke nn sei altro- disse j hope andando vicino a me in modo minaccioso.  Ma mentre ero Distratto mi arriva un pugno in faccia da parte di Tae.
Mentre jimin e j hope lo trattengono, mentre jin la copre con la sua giacca eh Namjoon la rassicura...
-sei un bastardo! Come hai potuto fare questo alla povera Nancy, eh rispondi se nn vuoi morire yoongi!- disse Tae ma proprio in quel momento arriva Jungkook.. appena vede la scena il suo sguardo diventa gelido e furioso..eh fa un gesto Ke nn mi sarei mai aspettato da lui.

(N/A fate finta Ke yoongi sia  a torso nudo e leggermente bagnato)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(N/A fate finta Ke yoongi sia  a torso nudo e leggermente bagnato)

Lui mi dà un pugno e mi butta a terra, ma nel suo gesto sento tutta la sua rabbia e rancore...
- pezzo di merda dovevi proteggerla eh tu cosa hai fatto?! Te la sei portata a letto! Bastardo!- menandomi ancora più forte di prima...

- hahah ma lei e consieziente mio caro jeon Jungkook ci siamo dati un appuntamento io e lei per incontrarci - facendo vedere i messaggi tra me e lei

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- hahah ma lei e consieziente mio caro jeon Jungkook ci siamo dati un appuntamento io e lei per incontrarci - facendo vedere i messaggi tra me e lei ...
Così jeon Jungkook guardo Nancy con disprezzo e rabbia, mentre lei lo guardava in lacrime eh facendo di no con la testa...
Pov's Nancy
Mi trovavo mezza nuda con i segni sul mio corpo, i miei amici litigavano con yoongi colui Ke mi ha ingannata, ma la cosa Ke mi fa più male e lo sguardo di Jungkook... Ora mi guarda con disprezzo e disgusto, ma ora le sue parole erano come lame nel mio cuore.
- he così dovevi andare dalla tua amica eh Nancy?! Sei solo una falsa come tutte le altre troie, facevi la finta ingenua per prendere i miei soldi eh! Sei solo una poco di buono come tua sorella, mi fai schifo nn voglio vederti mai più- disse per poi sputare dalla mia direzione, mi sentì male ma nn so nulla ero innocente, i miei amici provarono a farlo ragionare ma fu inutile.. lui ora mi odia.
- Nancy se vuoi stasera puoi venire a dormire a casa mia - disse Tae accarezzandomi dolcemente la schiena..
Così feci cenno di sì ora la mia vita e rovinata eh io nn so nulla di come e successo. Solo Ke ora come ora desidero morire, per nn incontrare più lui jeon Jungkook.






Ciao raga spero che questo capitolo vi piaccia 😁 questo è il contenuto del capitolo precedente heheh  vi ringrazio anticipatamente per aver letto la mia storia è mi scuso se ci sono alcuni errori grammaticali 🙇🏽‍♀️ un bacio💋da ~Nancuy

My Daddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora