il diavolo del sadomaso 🔥🔥🔥🔥🔥

213 11 15
                                    

mentre ansimava vicino al mio orecchio....
In ke guaio mi sono cacciata! Chi uomo ha una stanza d'albergo insonorizzata... Lo dico io nessuno!
-ora vedrai cosa sono capace bambolina mm- disse lui al mio orecchio, sono terrorizzata nn so cosa fare, eh la prima volta ke lo vedo così con me, anche quando mi ha violata nn aveva questo sguardo ora sembra un diavolo ke vuole divorare la mia anima no ansi il mio corpo...
- Jungkook lasciami andare! Voglio andarme via da qui!- so che lui nn mi darà mai retta, ma ci provo lo stesso....
- hahaha illusa nn ti lascerò andare via senza prima...- disse prendendo uno strano macchinario, quando lui mi si riavvicina di nuovo a me..
-uhmm preferisci essere ubbidiente eh farti fare ciò ke voglio oppure vuoi essere domata?! Uhm- disse mostrandomi quello che aveva in mano erano delle corde, ma nn ho capito a cosa gli servono, poi le unge con un olio eh le riscalda con le mani...
- ora avrai ciò ke meriti badgirl! - disse eh cercando di spogliarmi, ma mi ribellò!
- nn toccarmi con le tue luride mani porco! Pensi ke io ti faccia fare quello ke vuoi con il mio corpo?! Ti sbagli se credi ke te lo lasci fare jeon Jungkook dei miei stivali!- dissi ma tanto già so di nn avere speranza con lui, ma almeno gli resisto..
- ora vedremo- disse avvicinandosi a me, mi blocco le mani anche se mi aggitavo ma era inutile contro di lui, mi lego con delle corde che prima stava lavorando, mi spoglio eh poi mi ha legato ad un tratto vedo un gancio sul soffitto, lui lo abbassa eh con la corda ke mi lega mi appende ora sono esposta a lui, eh avevo le mani legate, le corde evidenziavano i miei seni e la mia intimità avevo paura molta paura, anche pke ero in un posizione a novanta eh nn toccavo con i piedi per terra solo le punte sfioravano il pavimento, ero nuda davanti a lui...
- ho Nancy dovresti vedere il panorama Ke ora sto ammirando... Mm nn puoi almeno che io nn tolgo questo "toglie una specie di lenzuolo rivelando un enorme specchio" mm ora vedrai il tuo volto umiliato mentre io godrò sul tuo corpo hahahha- disse guardando lo specchio mentre dai miei occhi nn facevano altro che uscire fiumi di lacrime.
Mentre lui rideva di me, ma all'improvviso sento un bruciore sulla natica, eh solo ora mi rendo conto Ke lui mi ha schiaffeggiato il mio sedere.
- nn sai quanto sei bella vista così hahahahah ci divertiremo un mondo insieme ora, ma prima però devo indossare dei pesi ai tuoi bellissimi capezzoli ehm- disse mentre prende dei pesi con dei ganci, apre dei ganci eh me li posiziona sul capezzolo, appena lascia il peso sento un dolore allucinante ai capezzoli...
- ho ti fanno male piccola!? Questo nn e niente il meglio deve ancora arrivare- disse mentre mi mette una specie di museruola, praticamente mi impedisce di chiedere la bocca, eh grazie a quel aggeggio avevo la lingua di fuori, nn potevo parlare ero lì inerme alla sua merce...

Pov's jeon Jungkook
Ora era finalmente sotto al mio potere, potevo fargli tutti ciò Ke voglio...
Così mi avvicino a lei eh gli diedi un sonoro schiaffo sul sedere, facendo così diventare la sua natica rossa per il bruciore. Vederla così mi eccita, ora lei vedrà il vero me, e mi guarderà mentre do sfogo su di lei eh lei nn può nulla...
Così bagno le mie dita con il lubrificante, ed entro con le dita dentro di lei in un colpo solo, così comincio a giocare con il suo clitoride oramai sensibile al mio tocco, vedevo lei respirare a fatica e vedevo i suoi occhi pieni di lacrime e terrore, ma ciò nn mi importa per la prima volta voglio essere me stesso, così prendo un dildo eh glielo infilò nel suo ano azionandolo anche il vibratore nella sua vagina ora si Ke godrò vederla soffrire di piacere, così mi concentro sulla sua lingua Ke era di fuori, grazie alla ring gag ke gli permette di tenere la bocca aperta eh la lingua di fuori..

Così bagno le mie dita con il lubrificante, ed entro con le dita dentro di lei in un colpo solo, così comincio a giocare con il suo clitoride oramai sensibile al mio tocco, vedevo lei respirare a fatica e vedevo i suoi occhi pieni di lacrime e ter...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Prendo la sua lingua e comincio a giocarci un po', mentre la sua saliva bagnava le mie dita, così mi tolgo la mia cintura, abbassò il pantalone insieme ai miei boxer eh strofinò la punta del mio pene sulla sua lingua umida, cominciai a godere così  gli infilò il mio pene in bocca anche se lei nn voleva, così l'afferrò per i cappelli eh la fotto la bocca, facendo muovere anche i pesi Ke ha sui capezzoli provocandola ancora più dolore del dovuto...
Lei si aggitava mentre io godevo come un'animale, così tolgo il mio cazzo dalla sua bocca, eh mi concentro sulla sua vagina, così mi posizione dietro di lei eh la penetro da dietro aiutando con le dita per allargarla per far entrare il mio cazzo dentro di lei, appena vedo la via libera la penetro in un colpo solo facendo inarcare la schiena intanto vedevo dallo specchio, vedevo la sua espressione tra dolore e umiliazione, eh questo mi faceva godere di più... Dopo averla penetrata gli allargo la figa eh la lecco per bene,  mentre lei piangeva senza fermarsi,  ma mentre godevo ricevo una chiamata ...




Ciao raga spero che questo capitolo vi piaccia 😁 ci ho messo di tempo per pubblicarla ma alla fine ce lo fatta🤣 mi scuso con voi se ci sono errori grammaticali 🙇🏽‍♀️ vi ringrazio anticipatamente per aver letto la storia... Ora sì che si saranno delle belle....

My Daddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora