di nuovo da te

164 9 2
                                    

Pov's  Nancy
Ero ancora chiusa in camera, dove io e jungkook  abbiamo fatto l'amore, eh mi ha stuprata di nuovo...
Nn riesco a capire il motivo, prima e dolce e poi e rude... Forse gli manca qualche rotella?! Intanto sono seduta sul letto eh cerco di mettere i pezzi del mio spirito al loro posto, così prendo i miei vestiti ke oramai sono sparsi per la stanza,  eh comincio a vestirmi.. intanto prendo il mio cellulare e chiamo la persona ke con la sua risata e i suoi consigli e l'unico ke mi può aiutare...
Chiamata in corso jin eomma
- ciao jin ho bisogno di un tuo consiglio... Anche se mi ci vorrebbe più un tuo abbraccio al dire il vero - dissi con la voce tremante, eh per trattenermi il pianto.
- dimmi principessa cosa e successo?! A chi devo prendere a ciabattate ora! Dimmi il nome eh farà i conti con la mia ciabatta hahaha- disse jin ridendo facendomi ridere a mia volta, già immagino jin con la ciabatta picchiare jungkook..
- ho cucciola ma puoi venire da me quanto vuoi... Sono sempre disponibile per te- disse jin con un tono dolce eh tenero, come avrei voluto ke lui fosse mio fratello....
- grazie jin ti voglio bene - dissi sorridendo solo parlando e già sono di ottimo umore...

Pov's jeon jungkook
Sono in tangenziale nn vedo l'ora di rivederla, so di aver sbagliato con lei, ma credo di amarla per questo motivo io nn riesco ad trattenermi con lei... Beh sì  ci riesco un pochino pke con lei nn faccio il sadomaso come lo facevo alle altre, sarebbe troppo umiliante per lei eh nn voglio anche se mi piacerebbe vederla sottomessa a me. Sono appena arrivato fuori alla villa, così entro dentro eh mi dirigo verso la camera, ma appena mi avvicino sento ke sta parlando con qualcuno, così mi metto ad origliare....
La chiamata di Nancy...
- ciao jin ho bisogno di un tuo consiglio... Anche se mi ci vorrebbe più un tuo abbraccio al dire il vero - disse con la voce tremante, eh per trattenersi dal pianto.
Ma all'improvviso la sento ridere di gusto, mentre parla con un altro ragazzo!
- grazie jin ti voglio bene- disse nancy sorridendo, lei vuole bene jin! Jin! Sento un fuoco all'interno del mio cuore, come se nn riuscissi più ad respirare e a pensare, solo una cosa voglio fare... Eh nn e una bella cosa, almeno per lei. Così mi allontano dalla porta eh mi metto comodo sulla poltrona, eh l'aspetto li....
Pov's Nancy
Dopo aver chiamato jin mi sento subito meglio, così scendo giù anche se sono ancora in intimo, beh sì fa per dire visto ke mi ha rotto il reggiseno. Vado in cucina eh apro il frigo ma sento una presenza dietro di me, eh comincio a tremare, già ho vissuto questa esperienza e come un déjà vu ma ho paura di voltarmi, ma qualcuno mi volta verso di lui ... Ed era lui jungkook ed era arrabbiato ansi furioso, eh nn so il pke. Eh comincio ad aver paura...
Pov's jeon jungkook
Appena la vedo era solo in mutande, nn ci ho visto più così mi sono avvicinato a lei, eh lo voltata eh mi ha visto ho notato il terrore nei suoi occhi, eh la cosa mi fa molto piacere vederla tremare sotto al mio sguardo..

Pov's jeon jungkookAppena la vedo era solo in mutande, nn ci ho visto più così mi sono avvicinato a lei, eh lo voltata eh mi ha visto ho notato il terrore nei suoi occhi, eh la cosa mi fa molto piacere vederla tremare sotto al mio sguardo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma appena mi vede fa cadere una bottiglia di latte, nn pensavo che gli faccio questo effetto mm. ..
- ti ho già detto nn provocarmi piccola, eh tu ti diverti nel farlo.... Ora cammini anche in topless!? Audace a quanto pare Nancy- dissi guardandola e avvicinandomi a lei, mentre Nancy indietreggiava ad ogni mio passo.. nn so come fa ad essere cosi bella anche da terrorizzata, eh poi essere così sexy...
- nn volevo provocarti... Io volevo solo del latte tutto qui, jungkook  io nn voglio farti arrabbiare- disse tremante alla sua risposta mi metto a ridere, lei nn vuole farmi arrabbiare! Peccato ke lo ha già fatto chiamando quel jin dei miei coglioni!
- così tu nn vuoi farmi arrabbiare?! Eh mm allora dimmi ki e jin! Lo voglio sapere ora subito!- dissi alzando la voce, mentre vedevo lei tremare sempre di più...
- jin eh un mio amico... Come sai di jin?- disse con un filo di voce, intanto lei nn si preoccupava di coprirsi era troppo terrorizzata per farlo, vedevo chiaramente tutti i segni ke gli ho lasciato sul suo corpo, ma venni distratto da lei... Solo ora mi accorgo ke ha talmente paura da farsi la pipì addosso, mi sento un mostro così mi tolgo la giacca eh la metto sulle sue spalle..
- copriti eh vai in bagno a darti una shiaquata ke ti porto in un posto ok- dissi senza guardarla intanto lei copriva la parte bagnata, come fanno i bambini per nn farsi scoprire ke si sono fatti la pipì addosso..
- scusami jungkook io come faccio nn ho il cambio eh nemmeno la biancheria pulita - disse nancy guardandomi con tristezza..
- nn ti preoccupare vado a compre io, intanto tu vai a farti una doccia da brava bambina ok- gli dissi sorridendo, si lei e ancora una bambina ma e la mia bambina...
Pov's Nancy
All'improvviso jungkook fa un gesto carino, mi mette la sua giacca sulle spalle...  Così vado in bagno a bagno a lavarmi, per lo spavento e il terrore  ke lui potesse farmi del male di nuovo, ma mentre tolgo la sua giacca sulle mie spalle sento il suo profumo virile e sensuale, eh come se lui fosse lì con me in questo momento, così stringo a me la sua giacca eh la stringo sempre di più ma nn so pke sento il mio cuore battere forte ... Forse soffro della sindrome di Stoccolma!? Come posso amare una persona ke mi ha fatto del male, anche se lui alcune volte e stato gentile con me.... Credo di amare jeon jungkook.....

Ciao raga scusatemi se ho messo tempo ma avevo un paio di problemi  intanto spero vi piaccia  scusatemi per gli errori grammaticali 🙇‍♀️

My Daddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora