anche un mostro può amare

169 7 9
                                    

sento dei passi ed era jungkook...

Pov's  jungkook
Vederla piangere così mi fece sentire un mostro, mi rese triste ma nn voglio ke lei sappia ke mi sono intenerito, ma nn voglio nemmeno  ke pensi ke sono un mostro così le vado incontro  eh l'abbraccio  forte a me...
Si evvero lei e diversa da Lisa  lei eh pura genuina,  mentre lisa no.. subito  mi e saltata addosso,  eh molto diversa da come vuole apparire con la sorella, Nancy  e fragile, delicata  come una bambina da tener per mano. Mentre Lisa era l'esatto opposto lei vuole solo il sesso e basta!
-shh ora smettila  di piangere o ti puniro severamente,  calmati ok- dissi per farla tranquillizzare un po'..
- ti supplico  jungkook  nn farmi del male ti prego  già  la mia vita mi ha punita nn mi punire anche tu- disse piangendo  nel mio petto, era così tenera  ke la baciai la testa eh la strinsi ancora di più... finché nn sento un rumore  della serratura, così prendo in braccio Nancy eh la porto in camera sua... la metto  sul letto ovviamente  si e addormentata, la copro con coperta per nn farla prendere freddo, eh scendo di sotto eh vedo lei Lisa.....
- amore cosa stai facendo? Eh pke eri di sopra? Mm sai mi  e venuta una voglia matta..- disse la gatta morta, nn la sopporto  proprio  vi state chiedendo come mai allora lei e la mia ragazza!? Beh per il sesso solo quello.
- mi dispiace  oggi nn mi va sono stanco vado a dormire- dissi ma lei mi prese il braccio eh lo avvicino a sé...
- ho kookie dai facciamolo ke ti costa- avvolte e molto insistente ma nn voglio farlo nn voglio togliermi l'odore di Nancy di dosso..
- Lisa ti ho detto no nn ho voglia adesso! - dissi con un tono arrabbiato..
- ok va bene jungkook  scusami se ti ho dato fastidio- ed entra nella camera da letto, eccola sta piangendo...

Pov's  Nancy
Mi ritrovo in camera mia, sento dei rumori  di sotto forse e arrivata mia sorella, nn posso accoglierla pke mi fa male tutto... pke jungkook  mi ha costretta  a far sesso con me! Nn se ne importato ke era la mia prima volta, lui e stato così violento con me...  mi viene da piangere, finché  nn sento ke la mia porta si sta per aprire, così fingo di dormire eh lo vedo li sullo stipite della porta..
-e inutile  ke  fai finta di dormire  Nancy! Tua sorella resta a dormire fuori dalla sua amica, nn aver paura nn ti farò nulla nn temere ok sono venuto solo per avvisare ciao - disse mentre sta per uscire fuori ma io lo fermo...
- aspetta jungkook! Pke mia sorella se ne andata?- dissi alzandomi ma una fitta fortissima  mi blocca.. intanto vedo il suo sorriso  beffardo

(N/A be' fate finta che nn si trovi seduto  ma alzato vicino allo stipite  della porta)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(N/A be' fate finta che nn si trovi seduto  ma alzato vicino allo stipite  della porta)

Per l'imbarazzo  mi copro  di nuovo, ma sento dei passi eh so ke e jungkook... ma all'improvviso  lui mi scopre  il viso eh lo vedo sorridere  ma di un sorriso  dolce e nn provocatorio..
-nn essere timida piccola, sai hai degli occhi bellissimi, li amo tanto- disse lui accarezzandomi  il volto eh appoggia le sue labbra  sulle mie..
- questo bacio e un premio per essere  stata buona- disse staccandosi da me mentre e guardandomi negli occhi...
Ero sorpresa nn pensavo ke fosse così dolce.
- ma io nn ho fatto nulla per meritarlo- dissi guardandolo  a mia volta..
- mm allora lo desideravi un bacio da me eh hahahah se fai la brava bambina io ti ricompensero con i miei baci ok - disse ridendo di me ecco era diventato  di nuovo il solito  jungkook...
- no io nn pensavo a quello io   noo - dissi nascondendomi sotto la coperta  ma lui mi riscopre  di nuovo...
- mm piccola peste ke nn sei altro nn nasconderti da me- disse baciandomi di nuovo, era dolce nn pensavo ke lui potesse provare amore....



Ciao raga 😊 finalmente  ho aggiornato 😓  lo so e da tanto ke nn aggiorno... scusatemi. Spero ke vi piaccia😁 ehehe ciao dalla vostra Nancy 💋❤

My Daddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora