aiutami Tae..

75 10 4
                                    

Alcune ore dopo...
Ero in camera mia, ero straiata sul letto a leggere un libro, quando sento un rumore in bagno, per poi sentire dire chi è Ke aspetta un bambino qui!
Mi congelai sul posto per era la voce di Jungkook. Così feci finta di dormire,  poche ore dopo lui chiama la sua amata...mia sorella se si può chiamare così...

Pov's Jungkook
Ero andato in bagno eh nn so come ho visto un pacchettino Ke era nascosto, così lo prendo e vedo due test di gravidanza positivi.. al mio pensiero cadde su quella vipera di Lisa vuoi vedere Ke senza volerlo lo messa incinta! No spero ho sarò fritto pke dovrei sposarla per forza. Ma se nn sarà di Lisa allora sarà di Nancy! Eh probabilmente potrà essere mio figlio o il figlio di quel vigliacco di Yoongi. Ma il mio nn credo uso sempre il preservativo.. quindi nn penso sia mio. Così chiamo quella vipera per avere una conferma in più.
Chiamata in corso..
- amore mm senti ma per caso hai fatto il test di gravidanza?-  dissi in modo abbastanza felice per non fargli capire Ke nn la amo eh Ke nn voglio avere figli con lei...
- no amore io nn ho fatto nessun test di gravidanza... Aspe' nn sarà per caso Nancy quella incinta! Sai lei eh andata a letto con yoongi può essere Ke lo sia - a quelle parole mi sali una rabbia Ke avrei spaccato mezzo mondo, ma feci la parte Ke ero sorpreso.  Per poi chiudere la chiamata... Mo dirigo verso la camera di Nancy.

- cosi aspetti un bambino vero puttana!- avvicinandomi a lei sempre di più- ehmm Jungkook cosa vuoi fare?! Ti prego Jungkook nn farci del male- disse in preda alla paura e alle lacrime

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- cosi aspetti un bambino vero puttana!- avvicinandomi a lei sempre di più
- ehmm Jungkook cosa vuoi fare?! Ti prego Jungkook nn farci del male- disse in preda alla paura e alle lacrime..
- cosa nn ti aspetti Ke io cresca il figlio di Yoongi spero! Se vuoi stare qui beh già sai cosa fare, o quella e la porta a te la scelta!- dissi per poi andare via da lì rimanendola in lacrime...
- può essere anche Ke il bambino sia tuo! - disse urlando. Così torno indietro
- eh dimmi come se uso sempre il preservativo! Oh nn mi dire Ke nn sai ki e il padre di tuo figlio!? Sei proprio una p- ma mi fermai sentendo i passi di Lisa ...
- ho Nancy congratulazioni ora sei madre ahhh Ke bello- disse allegra mentre io vorrei ucciderla...
- amore ma Nancy visto Ke aspetta un bambino, nn vuole Ke la aiutiamo, vuole cavarsela da sola quindi oggi pomeriggio lei se ne va- dissi senza guardare Nancy Ke era in lacrime..
- si Lisa oggi me ne andrò nn voglio recare nessun disturbo... - disse guardandomi ma io nn gli rivolgo nessun sguardo ansi me ne vado rimanendola sole, intanto esco fuori da casa..

Pov's Nancy
Dopo parlato con Lisa Ke sembra felice Ke io vada via di casa, prendo la mia valigia eh metto tutti i miei vestiti, compresi i miei ricordi... Apro la porta e vado via di li, sono sola con un bambino mi sento dispersa e sola, alcune lacrime escono senza permesso eh io li pulisco con il mio maglioncino... Ma mentre sto andando in stazione sento una voce a me familiare...
- Nancy Ke ci fai qui eh pke hai una valigia con te?- disse Tae alle mie spalle, così feci un respiro eh indosso il mio sorriso per nascondere le lacrime...
- oh Tae mm beh sto andando in vacanza ahah per nove mesi sarò lontana da Seoul - dissi con un sorriso finto, ma nn voglio Ke lui si preoccupi per me..
- ma eh la scuola come farai? Mm nancy mi stai nascondendo qualcosa vero!- ecco lui e la sua intelligenza Ke esce sempre  nei momenti sbagliati...
- beh io - ma le lacrime escono fuori facendo preoccupare Tae..
- ok Nancy vieni a casa mia ok e mi spieghi tutto va bene- disse prendendomi sotto braccio per reggermi..

Pov's taehyung
Vederla così mi fa male, così la porto a casa mia almeno starà al caldo, una volta arrivati la faccio accomodare sul divano, mentre gli preparo una tazza di cioccolata calda..
- Nancy pke stai andando via di casa- dissi senza giri di parole, anche pke so Ke lei avrebbe cambiato discorso...
- pke nn posso più stare lì Tae - ecco come immaginavo,a riprende a parlare..
- sono incinta eh nn so ki sia il padre -  a quella risposta io mi congelai sul posto Ora capisco pke
- scommetto Ke Jungkook lo ha scoperto vero per questo motivo tu stavi andando via - lei abbassò la testa per poi piangere
- Tae nn so cosa fare aiutami ti prego- disse piangendo eh io l'abbracciai forte a me ..
-  puoi restare qui ecco ora questa è casa tua Nancy - dissi per poi vederla sorridere, ora ti proteggo io dai tuoi incubi...




Ciao raga spero che questo capitolo vi piaccia 😁 ora ci saranno delle belle ehehe





My Daddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora