mentre tolgo la sua giacca sulle mie spalle sento il suo profumo virile e sensuale, eh come se lui fosse lì con me in questo momento, così stringo a me la sua giacca eh la stringo sempre di più ma nn so pke sento il mio cuore battere forte ... Forse soffro della sindrome di Stoccolma!? Come posso amare una persona ke mi ha fatto del male, anche se lui alcune volte e stato gentile con me.... Credo di amare jeon jungkook.....
Così vado in bagno eh riempio la sua enorme vasca da bagno, ma nn riesco a nn pensare a lui... C'è lui ora e gentile?! Strano forse mi devo preoccupare!? Ahh pke fa così nn lo sopporto
Intanto ora mi sto godendo della sua vasca idromassaggio, ma la mia mente ripensa a lui... Nn voglio innamorarmi anche se ora è tardi, ma nn voglio lui e sempre di lisa...nn appartiene a me.
Così mi bagno il viso per togliermi jungkook dalla mia fottuta testa... Eh mi alzo.Pov's jeon jungkook
Vederla in quello stato mi ha fatto male, nn voglio vederla terrorizzata da me... Così esco di casa eh vado in un negozio per intimo per donne, così vado nel negozio di Victoria's Secret... Lo so ke e costoso ma a me nn mi interessa anche pke sono solo dei spiccioli. Così vedo alcuni capi intimi ke sono davvero molto belli e nn so quali scegliere, ma ci sono due ke mi hanno colpito particolarmente eh credo ke gli starebbe bene... Anche se io preferisco con nulla addosso.. ora vi mostro i due capi intimi ehehe
Ecco così nn bado a spese eh le compro entrambi... Già immagino la sua figura con questi capi addosso heheh mi divertiró a toglierli hahaha ma ora pensiamo al vestito per questa sera, visto ke la porto in un luogo elegante lei deve brillare più delle stelle... Così mi avvio verso la mia villa dove c'è lei, credo ke ora lei e in camera quando poi vedo lei o meglio dire il suo lato B..Stava indossando le vecchie sue mutandine, con una mia maglietta bianca, così entro eh la fermo..
- cosa cerchi di fare e bimba!?- dissi ammirando la sua figura... Quando lei si volta e vuole coprirsi ma la fermo..
- lascia ke ammiri la tua bellezza piccola- per poi toccargli la natica...
- jeon io cercavo solo di vestirmi... Nn potevo rimanere in quello stato.- disse indietreggiando..
- ok piccola... Guarda il tuo daddy cosa ti ha portato eheh- dissi mentre appoggiavo i miei regali per lei sul letto...
Ora vado tra un ora ti voglio vedere giù ok... Nn tardare o potrei arrabbiarmi - dissi per poi avvicinarmi e dargli un bacio sulle labbra..Pov's Nancy
Nn ci potevo credere lui mi ha comprato tutta sta roba!? Gli sarà costato un occhio della testa... Così apro i primi due pacchetti eh ciò ke vedo rimango senza parole ... Erano sue capi intimi di Victoria's secret! Ed erano miei!? Così apro il pacchetto più grande rivelandomi un bellissimo vestito, così lo indosso e mi faccio una bella cosa di cavallo alta..Cosi finisco di prepararmi eh scendo giù, eh aspetto jeon jungkook ke arrivi... Sono un po' nervosa con lui beh devi essere sempre sugli attenti. Quando poi lo vedi entrare.. eh lui comincia a fissarmi.
- wow sei fantastica Nancy ho fatto bene a prenderti questo vestito- disse ghignando mentre si a vicina a me...
- pke lo hai fatto?! Pke ti comporti così con me? Cosa vuoi esattamente jeon jungkook!- dissi tremando.. ma lui nn mi risponde si limita ad osservarmi finché nn mi prende con la mano eh mi trascina fuori, mi fa entrare nella sua auto eh mi porta in luogo a me sconosciuto...
- scendi Nancy- così faccio come a detto nn voglio che si arrabbi con me.. ma lui riprendere a parlare.
- Nancy mi hai chiesto pke mi comporto così con te!? Ma se vuoi saperlo nn lo so nemmeno io il pke.. so solo ke nn ne posso fare a meno di te- ma quando disse quella frase cominciavano a spuntare le stelle cadenti eh noi ci metteremo a guardarle quando lui appoggia la sua mano sulla mia, così mi volto e lo vedo sorridere mentre guardava le stelle...eh da lì il mio cuore riprese ad battere di nuovo.Ciao raga spero che questo capitolo vi piaccia so che ci ho messo molto mi scuso appena posso aggiorno anche il resto delle mie storie 😁 mi scuso con voi se ci sono errori grammaticali 🙇♀️ ciao alla prossima ❤️
STAI LEGGENDO
My Daddy
FanfictionNancy una giovane ragazza studentessa, ke vive con sua sorella maggiore Lisa. fin qui tutto bene.. finché Lisa si innamora di un ragazzo il suo nome è jeon jungkook.. all'inizio era innamorato di Lisa ma appena conobbe Nancy, il suo obbiettivo era d...