Yoongi grattandosi dietro al collo..
-ok dimmi tutto Yoongi-dissi ma lui mi fermò.
-no qui in un posto più tranquillo dove potremmo stare soli...- disse yoongi tirandomi per il polso, E portandomi in un spogliatoio di basket.
- yoongi pke mi hai portata qui? - dissi agitata, anche pke eravamo troppo vicini.. eh il mio cuore andava a mille.
- senti Nancy ti ho portata qui... pke era l'unico posto incui potevamo stare soli e parlare.- disse agitato, era la prima volta incui lo vedo in questo stato, lui e sempre stato freddo e staccato privo di emozioni, almeno così mi mostrava... anche se so ke mi vuole bene.
- allora cosa c'è di cosi importante Yoongi mi sto preoccupando! - dico in modo triste, anche pke e vero cosa avrà di così importante da dirmi...
- Nancy ascoltami nn fidarti mai di tua sorella! Nancy nn e come credi ke lei sia..- disse Yoongi con aria seria.
- smettila Lisa mi vuole bene, mi ha sempre protetto. Pke parli male di lei... solo pke ti ha rifiutato pke ama Jackson! - dissi tra le lacrime, pke parlava male di Lisa lei mi e sempre stata accanto, mi ha protetta e difesa anche se nn abbiamo la stessa madre.
- Nancy aprì gli occhi ti prego! Lisa ti odia! Nn credergli ti farà solo del male come lo ha fatto con me! - disse con gli occhi lucidi, eh avvicinandosi sempre di più a me..
- cosa! Yoongi pke cosa ti ha fatto! No nn può essere e uno scherzo vero ti prego.- dissi oramai rotta dalle lacrime...
- Nancy tua sorella sapeva quello ke provavo e provo per te... lei mi ricatto per allontanarmi da te.. ma io nn volevo così lei disse se volevo starti accanto io ti dovevo trattare freddamente, eh dovevo far sesso con lei.. eh mi confesso ke tu provavi qualcosa per me. Nancy Jennie e rosé sono pagate da tua sorella per torturarti.- disse Yoongi piangendo silenziosamente...
- no nn può essere Lisa nn lo farebbe mai! - dissi piangendo come può ke mia sorella la persona a me più cara mi odiasse così tanto. Ma Yoongi continuò a parlare..
- Jackson la lasciò pke la vide a letto con me, ecco pke si sono lasciati, lei credeva ke eri tu ma era Jackson ke voleva fargli una sorpresa, ma tu eri a casa di tae per studiare ecco pke Lisa odia tae.- disse abbracciandomi forte a lui, ma io volevo solo tornare a casa mia.. quando puoi Yoongi mi da un bacio sulle labbra, ero sorpresa dal suo gesto... se era successo prima di jk ero al settimo cielo, ma ora nn più ora vorrei rivedere jungkook nn so il motivo ma con lui mi sento protetta, anche se mi ha fatto del male.
- ti amo tantissimo Nancy- appena senti quelle parole lo allontanai da me.
- se mi amavi lottavi per me invece tu hai dato modo di ferirmi, ancora di più Yoongi pke...pke lo hai fatto! Lo hai permesso.. - dissi piangendo mentre lui mi teneva stretta a lui..
- lo fatto pke avevo paura di perderti Nancy! Per questo.- disse piangendo con me.. potevo sentire le sue lacrime bagnarmi la camicia.
- yoongi tu mi hai persa! Ma nn come amica Yoongi ho sofferto tanto eh porto ancora le cicatrici.- dissi staccandomi da lui..
- cosa nn mi dire ke nn mi ami più Nancy Ti prego- disse Yoongi stringendo più forte a se..
- si Yoongi nn ti amo più il dolore ke mi hai recato e troppo forte, per Colpa tua io mi sentivo orribile... vedevo ke ti baciavi le altre ragazze, mentre io morivo sempre di più.. yoongi io ti voglio bene ma come amico, eh solo amico puoi essere per me.- dissi accarezzandolo il viso di porcellana ke aveva.
- Nancy nn posso costringerti ad amarti... ma sappi ke ti amerò sempre mia piccola Nancy- disse mentre mi bacio..
Poco dopo andamo in classe, eh io ripenso alle parole di Yoongi.. nn aveva senso il suo odio verso di me, anche pke quando io nacqui sua madre era morta quindi pke c'è la con me! Nn ha senso... ma a distrarmi eh un messaggio...
Messaggio da parte di jeon jungkook
Ciao piccola come va !? Ti volevo avvisare ke ti verro a prendere io dopo quindi fatti trovare pronta.. a tra poco mia babygirl...
Cosa io devo studiare nn posso assentarmi così per un suo capriccio..
Messaggio per jeon jungkook..
Scusami ma nn credo di venire pke o i miei voti si abbassano eh nn voglio... Eh poi la preside nn lo permetterà.
Dopo aver inviato il mio messaggio, mi concentro sullo studio ma all'improvviso mi arriva un altro messaggio, eh già so ki sia ki se nn jeon jungkook...
Messaggio da parte di jeon jungkook...
Hey piccola vuoi ke ti metta in punizione!? Comunque già ho parlato con la preside eh per lei va benissimo quindi nn trovarti delle scuse..
Poco dopo sento Bussare la porta eh la prof disse ke c'era qualcuno ke mi vuole quindi dovevo scendere... Eh così prendo la mia roba eh vedo jungkook.....era splendido come e sempre, era lì con la sua moto eh appena lo vedo alcune lacrime escono dai miei occhi, eh nn so il motivo ma ero felice di rivederlo..Ciao raga 😊 spero ke questo capitolo vi piaccia 😁ora yoongi ha svelato un po' della vera lisa... Spero ke piaccia ma le sorprese nn finiscono qua... Per saperlo dovete leggere il prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
My Daddy
FanfictionNancy una giovane ragazza studentessa, ke vive con sua sorella maggiore Lisa. fin qui tutto bene.. finché Lisa si innamora di un ragazzo il suo nome è jeon jungkook.. all'inizio era innamorato di Lisa ma appena conobbe Nancy, il suo obbiettivo era d...