- sono incinta eh nn so ki sia il padre - a quella risposta io mi congelai sul posto Ora capisco pke
- scommetto Ke Jungkook lo ha scoperto vero per questo motivo tu stavi andando via - lei abbassò la testa per poi piangere
- Tae nn so cosa fare aiutami ti prego- disse piangendo eh io l'abbracciai forte a me ..
- puoi restare qui ecco ora questa è casa tua Nancy - dissi per poi vederla sorridere, ora ti proteggo io dai tuoi incubi...
- Nancy con quelle parole mi fai intendere Ke ci è stato un'altro uomo prima di Yoongi?- dissi mi sembra strano conoscendola...
- Tae sono stanca eh nn mi va ora di parlarne ok - disse sorridendo e con alcune lacrime Ke escono dai suoi meravigliosi occhi.
- ok allora riposati - gli dissi sorridendo per poi portarla nella stanza degli ospiti...Pov's Nancy
A quella domanda nn so cosa rispondere, così feci finta di essere stanca per sviare il discorso, avvolte penso di essere fortunata ad avere un amico come Tae al mio fianco, anche se mi prende sempre in giro, ma ha un cuore grande, così mi butto sotto le coperte eh mi rilasso un po' per poi andare nelle braccia di Morfeo...
Mi trovo in una stanza chiusa e buia, ero legata ad un letto eh nn indossavo nulla, quando all'improvviso si accessero le luci... Eh vidi tutti i ragazzi della scuola Ke mi guardavano eh mi deridevano insultandomi, mentre io piangevo disperata, ad un tratto loro scompaiono eh io mi sento più sollevata, ma nn era così pke ora c'era Yoongi eh lo vedo avanzare verso di me con un ghigno beffardo, per poi spogliarsi eh abusare di me, ma quando lui mi mostra il suo volto nn era più yoongi ma Jungkook... Eh mi violento brutalmente più delle altre volte, per poi vestirsi eh guardarmi con disgusto, lo vidi prendere un bisturi eh si stava avvicinando a me... Ma precisamente al mio addome lui rideva eh diceva Ke deve morire il bastardo Ke porto in grembo... Ma all'improvviso diventa tutto buio ero rotta dalle lacrime ma nn ero sola pke c'era il bambino Ke aiutai a trovare la sua mamma... Nn avere paura si forte eh vedrai Ke nulla ti accada io sto qui con te, asciugati le tue lacrime su, eh ora di svegliarti ora sei una mamma .... Disse sorridendomi abbracciandomi.
Mi sveglio urlando e tutta sudata eh con le lascrime agli occhi... Cos'è quel sogno! Cerco di calmarmi ma e inutile, quando sento la porta aprirsi eh vedo Tae spaventato correre dalla mia posizione...
- Nancy stai bene e successo qualcosa? Vuoi Ke ti porto qualcosa da mangiare o leggere dimmi ciò Ke vuoi io farò quello Ke vuoi- disse disperato eh io mi fiondo tra le sue braccia..
- Tae ho paura ti prego rimani così ancora per un po' - dissi piangendo come una bambina, ma Tae mi abbraccia forte tranquillizzandomi...
- ho fatto un incubo ho paura taetae- dissi affondando il mio viso nel suo petto..
- ho povera la mia Pollicina... Vuoi Ke ti faccia compagnia eh mm vado a prendere il videogame, eh qualcosa da mangiare va bene- disse mostrandomi uno dei suoi sorrisi squadrati più belli del mondo...
- oh sì grazie Tae per tutto ciò Ke fai per me- dissi sorridendo ma una lacrima solitaria scende senza permesso, ma lui si avvicina a me e la toglie con il pollice eh mi sorride...
- nn devi ringraziarmi Nancy io ti.. ti voglio bene eh poi anchio se sarei nei guai tu mi avresti aiutato.. quindi sorridi ho dirò al tuo bambino Ke sei una piagnuccolona ahaha- disse per poi sparire visto Ke gli ho lanciato il cuscino...Il mattino seguente...
Nn avevo voglia di alzarmi dal letto, eravamo rimasti a giocare tutta la notte ai videogames, eh ora nn ho la forza di alzarmi ma un attimo dove Tae così mi espongo al lato destro del letto eh lo vedo a terra Ke sta dormendo, a quella vista mi metto a ridere era così tenero... Ma gli faccio uno scherzo..
- Tae svegliati c'è Jin infuriato con te e sta arrivando- a quelle parole Tae scatta all'inpiedi cercando di nascondersi..
- paboo eh uno scherzo per farti alzare hahahah- dissi ridendo ma lui si avvicina eh mi fa il solletico...
- ora me la paghi brutta perfida Ke nn sei altro - disse ridendo con me..
- andiamo a fare colazione Nancy - disse sorridendo porgendomi la mano, eh io la presi eh andiamo a fare la colazione...
- Nancy mm ora Ke sei incinta ecco volevo domandarti come farai con gli studi?- a quelle parole mi gelai sul posto pke e vero come farò...
- nn so ma troverò una soluzione, parlerò con i docenti eh mi farò aiutare da loro..- dissi mettendo un boccone di crepes alla Nutella in bocca..
- mm ok io ti sosterò sappilo, eh anche gli altri lo faranno, quindi pensa solo questo tu ora nn sei sola ma ci stiamo noi con te. Piccola- disse con lo sguardo dolce per la prima volta posso dire di essere a casa eh questo e grazie a Tae..Ciao raga spero che questo capitolo vi piaccia 😁 io ho pianto mentre scrivevo... Wow e proprio fortunata la nostra protagonista ad avere un amico come Tae... Cosa accadrà alla nostra protagonista beh per scoprirlo dovete leggere il prossimo capitolo ehehehe
STAI LEGGENDO
My Daddy
FanfictionNancy una giovane ragazza studentessa, ke vive con sua sorella maggiore Lisa. fin qui tutto bene.. finché Lisa si innamora di un ragazzo il suo nome è jeon jungkook.. all'inizio era innamorato di Lisa ma appena conobbe Nancy, il suo obbiettivo era d...