in ufficio

184 10 1
                                    

Dopo aver scopato Nancy la lascio in camera da letto, da sola visto ke era distrutta e affranta, ma quello nn e niente di quello ke volevo fargli all'inizio. Come e sempre ho avuto pietà di lei...  Beh pietà e una parola ke nn  mi si addice per niente,  io sono molto peggio di cosi ma mi devo trattenere, o la farei ancora più del male del dovuto. Però nn so se la penso mi fa spuntare un sorriso, eh divertente provocarla eh farla arrabbiare. Eh di versa dalle altre ragazze, lei ha un nn so ke la rende unica... Dal primo giorno ke lo incontrata  ho capito ke e speciale eh mi sono innamorato di lei anche se lei nn lo sa.. ma mentre ero con la testa Altrove entra colei ke nn vorrei mai vedere Lisa.
- ho jungkook mi sei mancato  ma tanto sai..-disse  strusciandosi addosso, beh lei ha sentito la mancanza ma nn la mia ma del mio cazzo!
- dimmi cosa vuoi senza giri di parole..-dissi  con un tono distaccato, quando lei mi si butta addosso mostrandomi le sue tette.
- voglio ke mi fai tua jeon jungkook - nn so  ma sentirlo dire il mio nome completo, da un'altra persona nn è bello come quando mi chiama lei, ma ora nn posso tirami indietro con lei ho Nancy pagherà delle conseguenze a causa mia. Così assecondo lisa nelle sue voglie anche se io penso a lei la mia babygirl...
- ho Lisa così vuoi le ti faccio mia mmm ma ti avverto nn sarò come l'altra volta questa volta si fa come dico io intesi.- dissi senza guardarla visto che mi fa ribrezzo ora..
- ok kookie - appena sento quel nomignolo mi viene in mente lei, eh quando ieri la porto una delle mie ville al mare.. lei era così tenera e fragile, la mia tenera e dolce babygirl. Solo Nancy può chiamarmi così...
- lisa chiamami jungkook in ufficio ok- dissi senza guardarla, anche pke mi da il voltastomaco.
Cosi lei cominciò a chiudere le tapparelle del mio ufficio, eh comincia a spogliarsi in modo sensuale e sexy...ma nn so il pke  nn ho nessuna reazione. Nn mi eccito come un tempo, quando nella mia mente mi sfiora l'immagine di Nancy sottomessa a me, subito mi eccito e nn capisco più nulla... Oramai lei era la mia droga nn ne posso fare al meno di lei.
Così lisa mi si avvicina si abbassa al livello dei miei pantaloni, eh capi dove vuole arrivare.... Così la prendo per o capelli eh strofinò sul mio rigonfiamento dei pantaloni, così la ordino si liberarmi dei miei indumenti, eh lei come una brava cagnolina fa ciò ke ordina il suo padrone... Nancy nn lo avrebbe mai fatto. Ansi si sarebbe rifiutata conoscendola, mentre questa nn ha dignità.  Sempre se c'è la avuta una! ma nn credo proprio, per come si struscia addosso, eh al dire il vero mi fa alquanto schifo... Così la spoglio delle sue vesti, eh la lego con delle corde per il sadomaso, facendola anche un po' male ma nn mi importa. Così metto in bella mostra il suo corpo eh le sue parti intime, ma mi viene una idea eheheh visto ke lei eh una puttana ( nn prendetela a male io amo lisa visto ke sono una kpopper... Ma amo di più jeon jungkook haha) così apro le tendine del mio ufficio, in modo ke la possono vedere tutti, come e senza dignità questa donna...  Così mi ci avvicino eh la prendo il viso, eh la guardo nei suoi occhi... Nn assomiglia per niente a Nancy, lei avrebbe pianto se gli avrei fatto una cosa del genere, mentre lei sta godendo. Che persona ignobile...
- ho piccola ho aperto le tendine del mio ufficio, per farti vedere la città eh far vedere la tua bellezza- dissi falsamente, eh lei ci ha creduto...
- ti prego jeon jungkook ho voglia di te! Ora... Fammi godere come solo tu sai fare- disse lisa con quella vocina cute, ke mi fa solo vomitare...
Così vado vicino alla mia scrivania eh apro uno dei miei cassetti, eh prendo un vibratore, lei alla vista del vibratore già si sta eccitando,  mi avvicino a lei eh glielo infilo nella sua intimità, ed era già bagnata...sta ragazza eh così vogliosa del mio cazzo! Ma mi dispiace tanto per lei ma nn avrà il mio cazzo.
- j jeon jungkook s sto p per v venire ahhh- disse lisa con le lacrime agli occhi, per quanto sta godendo... Così la prendo per i capelli eh la vicino alla grande vetrata del mio ufficio,  la schiacciai al vetro mentre la penetro con un dildo...lei gemeva dal piacere mentre io nn provavo nulla, solo ribrezzo. Continuiamo per 4 ore  finché nn mi arriva un messaggio, ke mi risulto a quanto strano, visto ke nn ricevo i messaggi a quest'ora... Così smetto di torturare lisa, eh mi concentro sul messaggio...
Messaggio dal numero sconosciuto...
- salve figliolo.. visto ke ora dirigi questa azienda in modo eccellente, vorrei ke ti sposassi... Eh avere un erede per le aziende,  quindi figlio mio ora non potrai godere come al tuo solito, ora e tempo ke ti sistemi.. anche pke tuo nonno vorrebbe vederti accanto alla donna della tua vita, da poter condividere il tuo patrimonio.- cosa io sposarmi! Ma manco morto...
Io voglio godermi la mia libertà, ma poi dove trovo una ragazza ke mi ami per ciò ke sono, e nn per ciò ke posseggo?! Ma ad un tratto nella mia mente mi sfiora Nancy! Lei nn ha mai ceduto per le mie ricchezze, lei nn sa del mio patrimonio,  mentre lisa si.. Nancy nn mi ha mai cercato nulla, ansi mi detesta eheh.. nn so pke penso a lei forse quella babygirl mi piace. Così torno da lisa anche se torno a malincuore..
- lisa devo tornare un attimo a casa mia... Tu puoi  avviarti intanto, nn ti preoccupare per Nancy la vado a prendere io ok- dissi mentre la slegavo, così lei poteva rimettersi i suoi abiti eh andarsene finalmente dal mio ufficio.
- mm ok jungkook allora ti aspetterò a casa- disse sorridendo come fa ad essere cosi crudele eh sorridere come niente fosse!?  Così la sorrisi falsamente metto tutto nella mia valigetta eh la lascio li seminuda, appena esco prendo una bella boccata d'aria, ora vado dalla mia preda...

Ciao raga scusate se ci ho messo tanto, ma la connessione internet e un po' scarsa 🥺 spero che vi piaccia questo capitolo... Anche se a me nn convince tanto ma mi farò perdonare hahaha.

My Daddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora