il buio e la luce..

67 6 5
                                    

grazie per aver trovato la mia mamma ora però nn dimenticarmi...- disse per poi diventare una lucina bianca....
Mi sveglio su un letto da spedale, nn capisco cosa ci faccio qui eh soprattutto dove il bambino!?...
Mi alzo ma come mi metto in piedi stavo per cadere, cosa ci faccio qui? Eh cosa e successo?  Ma soprattutto da quanto tempo sono qui? Mi sento debole, appena sento la porta aprirsi faccio finta di dormire...
Eh sento una voce a me familiare, era lui jeon Jungkook...
- ciao principessa spero Ke stai bene... Mm so di essere stato uno stronzo con te, di averti trattata male, mi dispiace ti prego svegliati.- disse piangendo e prendendo mia mano per baciarla sentivo alcune lacrime Ke bagnavano la mia mano...
- se vuoi stare con yoongi io nn ti intralcero nn ti darò più fastidio - a quelle parole mi fece male, Ke senza volerlo uscirono delle lacrime dai miei occhi, eh lui se ne accorse...
- Nancy Nancy!  Ti prego svegliati Nancy! - così io apri i miei occhi eh lui mi corse incontro...
- finalmente ti sei ripresa eh mocciosa! - disse per poi abbracciarmi, ma a quel abbraccio ci separo Lisa...
- oh sorellina come stai oh ero così in pensiero per te!- disse abbracciandomi...
- sto bene nn vi preoccupate ho solo fatto uno strano sogno... C'era un bambino con me ehh- ma interompermi fu un grampo alla pancia, nn capisco il motivo, così guardo Jungkook e Lisa all'improvviso vedo le loro mani eh hanno le fedi di fidanzamento, il mio cuore si spezzo ma nn lo diedi a vedere...
- ti sentì male hai bisogno di qualcosa Nancy - disse lui ma io feci no con la testa, poco dopo entro la dottoressa a visitarmi....

Pov's Jungkook
Ero felice di vedere ke il mio miracolo sia arrivato... Anche se purtroppo mio padre mi vuole far sposare quella vipera di Lisa ...  Ma la cosa importante è Ke lei sta bene anche se ora nn ho nessun diritto di decidere nella sua vita, ma nn voglio assolutamente Ke si avvicini a yoongi! So ciò Ke ho detto nn ha senso, ma nn mi importa lei nn dovrà più vederlo! La lasciata sola senza difenderla, nn eh mai venuto a trovarla... Nn la lascerò a lui può anche odiarmi se vuole, anche se sono impocrita pke gli ho detto Ke può frequentare yoongi ma era in coma ora nn lo e nn la lascerò a lui...

Pov's Nancy
Dopo la visita la dottoressa ha detto Ke sto benissimo, ha solo detto Ke ora devo mangiare più proteine e vitamine... Mah  io la ringrazio eh lei mi mette in uscita...

Dopo un mese...
Eh passato già un mese dal mio incidente, eh come regola sono tre mesi Ke sto male... Soffro molto con lo stomaco, ma molto di più con la nausea, ma nn gli do molto peso, ansi nn me ne frega proprio finalmente vado a scuola, anche se ho un po' paura di ciò Ke possono farmi i miei compagni di scuola...
Ma devo essere forte, da quando sono uscita dall'ospedale nn faccio altro Ke pensare al quel bambino... Vorrei tanto incontrarlo. Ma mentre sto con la testa tra le nuvole i miei amici mi corrono incontro...
- ehi Nancy - senti dire da nam sorridendo..
- principessina aspetta ok nn ti muovere- ecco il solito  eomma di sempre Jin
- eh piccoletta se ti azzardi a muoverti ti faccio ancora più bassa Ke sei- disse Tae scansando le auto..
- nn minacciare Nancy o ti ammazzo alieno- disse jimin correndogli dietro
- lasciatela in pace ahhh aspettatemi- disse j-hope eh sì ho degli amici fantastici...
- Hei ragazzi un attimo hahah cosa c'è avete sentito la mia mancanza ehh hahah eh poi vi ho detto Ke nn vi avrei mai lasciati soli- dissi ma all'improvviso sentivo le loro braccia ad abbracciarmi tutti insieme...
Rimanemmo un po' a parlare del più e del meno Tae mi aveva raccontato tutto ciò ke e successo quel giorno... Eh io ero rimasta senza parlo se sono viva e grazie a jeon  Jungkook....






Ciaoooo raga spero che questo capitolo vi piaccia 😁 ehehe cosa accadrà alla nostra protagonista mah per saperlo beh leggete il prossimo capitolo ehehehe

My Daddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora