le manette del inferno

228 9 0
                                    

così jeon jungkook se ne approfitta della situazione, eh mi blocca al muro eh cominciò ad strusciarsi addosso....
- ti prego fermati nn voglio smettila- dissi oramai stavo già piangendo...
- No nn la smetto! Quindi è inutile ke piangi piccola pke io nn la smetto- disse mentre le sue mani vagavano sul mio corpo tremante... nn so dove prendo il coraggio ma gli do un calcio nelle biglie. E scappo in camera mia, ma mentre sto per chiudere la porta lui mi ferma eh mi butta a terra.
- Ho ora sei nei guai piccola, mai far arrabbiare il tuo daddy ora ti puniro severamente.. eh le lacrime ke stai versando ora nn sono niente a confronto a quelle ke ti farò versare ora mia cara. - disse arrabbiato mentre si avvicina a me

- kookie ti prego  perdonami ero spaventata ti scongiuro  abbi pietà te ne prego - dissi piangendo mentre ero ancora a terra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- kookie ti prego  perdonami ero spaventata ti scongiuro  abbi pietà te ne prego - dissi piangendo mentre ero ancora a terra....
- hahaha ora mi supplichi?! Mi chiami kookie?! Mi ha sempre  chiamato  jeon o jungkook! piccola stolta eh credi ke mi intenerisci così?... no nn cambia  nulla Ansi mi fai arrabbiare  di più- disse arrabbiato mentre  io ero ancora  a  terra eh cercavo di allontanarmi da lui, anche se mettevo in bella vista le mie parti intime.. volevo scappare  dalle sue grinfie,  ma purtroppo  nn ci riusci..mi prese per i capelli e mi butto  sul letto.
- ora voglio vedere dove scappi ehh piccola peste - disse sogghignando mentre  io  mi dimenavo  per liberarmi..

- ora voglio vedere dove scappi ehh piccola peste - disse sogghignando mentre  io  mi dimenavo  per liberarmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- oh sta solo complicando  le cose  piccola mm sei così invitante  ke ti mangerei...gnam hahah- disse mettendosi su di me ma senza schiacciami...
- ti prego jeon... lasciami andare ti supplico, cosa ho fatto per farti arrabbiare  eh per essere punita da te?- dissi ma lui nn mi diede  ascolto... eh si avvicina sempre  di più  a  me.
- come nn ti ricordi? Mi deludi   Nancy... sono ancora arrabbiato  per ieri, il tuo amico sai nn lo gradito molto.. il suo comportamento  e molto di più  il tuo mia cara.- disse mentre cercava di spogliarmi..
- ti prego no jungkook - dissi piangendo ma lui mi prende il mento eh mi costringe  a guardarlo nei suoi occhi color pece, eh vedo ke prende qualcosa.. ma nn riesco a vedere bene per troppe lacrime, finché nn sento un click così alzo la testa e vedo delle manette .. mi aveva ammanettata  a letto ora nn potevo muovermi..
-ora si ke si ragiona... ora nn potrai  muovere le mani mia cara, hahaha eh la cosa mi eccita  molto al dire vero- disse ghignando  verso di  me ,  ero spaventata.. mentre  lui cominciò ad spogliarmi... Cosi comincia  a togliermi la cravatta, eh sbottonarmi la camicia..ora ero quasi esposta a lui. E la cosa mi rendeva triste, lui e il ragazzo di mia sorella  e lei lo ama. Anche se nn e colpa  mia ma mi sento uno schifo.
- no jungkook  nn farlo ti supplico  nn voglio - dissi piangendo come una fontana...ma lui come al solito nn mi da retta.
- mm no piccola e inutile  ke dici di smettere, pke nn lo farò!- disse mentre mi sbottona la camicia ma ciò  ke e di ostacolo, così jungkook  prende delle forbici  eh taglia il mio top eh lo fa anche con il mio reggiseno.. cercavo di coprirmi  ma era inutile  visto ke avevo le mani sopra la mia testa eh questo nn mi aiutava per niente.
- wow Nancy  hai dei cocomeri gnam mi divertirò  molto con loro hahahaha- disse mentre Mi toccava e palpava il mio seno con le sue  grandi mani, proprio  quelle mani ke Dovrebbero curare e proteggere  le ferite  di mia sorella... mentre ora loro mi stanno toccando me!
- smettila  jungkook... ti supplico nn farlo...mia sorella ti ama ti supplico  nn farlo, ti prego jungkook- dissi piangendo ma lui mi guarda divertito  eh infila  due dita dentro di me, pompando sempre più velocemente.. lui e un mostro eh quelle manette  sono le manette  del  inferno.....

Ciao raga 😊spero ke  questo Qusto capitolo vi piaccia 😊 mi scuso per gli eventuali  errori  grammaticali  🙇🏽‍♀️

My Daddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora