finalmente a scuola

182 10 2
                                    


Sono seduta accanto a lui.. eh lui nn perde l'occasione per guardarmi le mie gambe scoperte, so di nn avere la statura come le ragazze  coreane.... loro sono più  magre è  poche forme, forse per questo mi danno  della troia... mi sento a disagio sotto lo sguardo  di jeon, per la prima  volta volevo  andare a scuola in prima  possibile!
- dai Nancy vedrai ke ci divertiremo  insieme  noi tre - disse Lisa sorridendo, ma lei nn può  immaginare cosa vuole fare  il suo amato jungkook. Mi dispiaceva  per lei.. e innamorata, al tal punto ke  nn vedeva la realtà..
- si ci DIVERTIREMO  TANTO INSIEME NANCY- disse jungkook sorridendo...
- mm ok - mentre  cerco di allontanare   la mano di jungkook dalla mia coscia, ma mentre  cerco di togliere  la sua mano lui stringe ancora di più  andando nel interno coscia e salendo  sempre più  su..finché  nn mi tocco con il suo mignolo  la mia entrata..ma si allontanò  appena ke Lisa si affacciò..
-ho jungkook caro siamo arrivati..questa e la scuola ke frequenta  Nancy, ho vedi ci sono anche i suoi amici- disse Lisa sorridendo nn so come fa ad essere sempre felice bah..
- hm credo ke e ora di andare grazie  per il passaggio  jeon  jungkook - dissi sorridendo  falsamente..
- di nulla piccola CI RIVEDIAMO DOPO - nn so ma ho notato  ke era un po'  irritato.. così saluto  mia sorella  eh vado verso i miei  amici del cuore...
- ciao ragazzi - salutai tutti a  abbracciandoli..
- hey come stai tutto bene? Ho saputo ke tua sorella si e fidanzata.- disse  Namjoon.
- si sie fidanzata  con il suo capo di lavoro- dissi sorridendo  falsamente  per nn farmi vedere ke ero agitata..
- wow e brava Lisa haha anche  se avvolte nn e tanto gentile con noi- disse jimin e tae ridendo coinvolgendo  gli altri..
- lei si comporta  così solo pke voi mettere  la casa sotto sopra  eh lasciate ke sia io a pulire tutto! - dissi mettendo il broncio ma loro corsero verso di me e mi abbracciarono..
-hei andateci piano o la spezzerete così- ho il solito eomma del gruppo..
Mentre mettiamo fine l'abbraccio, ci dirigiamo in classe, appena comincia la lezione sento il mio cellulare vibrare .. così lo prendo eh noto ke ce un messaggio, da parte  jeon  jungkook  eh comincio a tremare..
Un nuovo messaggio  da parte di jeon  jungkook ...
- ciao Nancy come vedo nn mi dai ascolto! Vuoi ke  tua sorella  soffra o ti piace vedermi arrabbiato?! Comunque  quello ke hai fatto nn lo lascio impunito  ti puniro appena sarai tra le mie grinfie  tu sei mia capito MIA.! -   Cosa vorrà da me ora? Ma nn finisce qui pke mi arrivò un'altro  messaggio  da parte sua..
Messaggio  da  parte di  jeon jungkook...
- mm per te ora la lezione finisce qui  tra poco ti vengo a prendere, quindi nn farmi aspettare  o mi arrabbiero di brutto e nn ti piacerà. - cosa ho fatto per capitarmi tutto questo? Eh poi pke a me cosa ho fatto di male?!?  Pke nn posso avere una vita normale come le mie coetanee.. ma mentre la mia testa elaborata, la prof  mi chiama.. dicendo ke era venuto  un parente a prendermi, parente! Io userei il mio incubo. Esco dalla classe eh vado vero la macchina di jeon

 Esco dalla classe eh vado vero la macchina di jeon

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ecco e tornato il demone  per tormentarmi...
Entro in macchina eh lui cominciò  ad farmi un sacco di domande...
- allora prima ke mi arrabbi  sul serio.. ki  sono  quei tizi.- disse mantenendo un tono calmo, ma con scarsi risultati.
- sono i miei amici d'infanzia, mi hanno protetta  e difesa dai miei bulli.- dissi guardando i miei piedi, li trovavo  interessanti in quel momento..
- hmm beh se così allora beh.. ma nn ti devo stare troppo  addosso o mi arrabbiero sul serio. Eh un'altra  cosa  signorina...cerca di moderati con me o ti farò pentire ok- disse guardandomi maliziosamente..
- io nn ti ho mancato di rispetto! Sono stanca signor jeon jungkook  sono stanca di subire tutto quanto... lei e fidanzato con mia sorella  nn con me io nn sono di sua proprietà!- dissi tutto di un  fiato, ero sul l'orlo  di  una  crisi di nervi..
-ah sì eh così ke la metti ora! Ora vedrai  appena  arriviamo a casa se la penserai  in questo modo- disse  arrabbiato, credo di averla fatta grossa questa volta! Il viaggio e stato silenzio ma fui io ad spezzare  il silenzio ke cominciò  a darmi ansia..
- ma a casa c'è  Lisa? - dissi quasi in un sussurro, come nn volessi ke mi ascoltasse.
- no! Siamo soli... in casa Lisa verrà alle 23 il suo turno e cambiato- disse guardando la la strada davanti a lui..
- Lisa lo sa? Cioè ke  tu sei qui con me? - dissi guardandolo
- no sa ke sto facendo una commissione  fuori, eh nn deve saperlo ok- disse arrabbiato guardandomi, io cominciai a tremare ero terrorizzata  da lui..
- pke questa domanda? Ho ho capito hai paura bene.... ho mia cara questo nn e niente aspetta ke arriviamo  a casa e vedrai cosa sia la vera paura- disse ghignando ma sempre  arrabbiato...

 ho mia cara questo nn e niente aspetta ke arriviamo  a casa e vedrai cosa sia la vera paura- disse ghignando ma sempre  arrabbiato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


- no nn ho paura, la mia era solo curiosità ecco - dissi guardando fuori dal finestrino..ma lui comincia  ad  ridere

Era la prima volta ke lo vedevo ridere ed è bellissimo  sembra un coniglietto dolce

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era la prima volta ke lo vedevo ridere ed è bellissimo  sembra un coniglietto dolce.. peccato ke nn lo è. Eravamo arrivati e devo dire la verità avevo paura di uscire  fuori...finché  lui nn mi prende come un sacco di patate eh mi porta dentro.- ora voglio vedere dove scappi piccola!- disse ammiccando perversamente..
- ti prego  lasciami pensa a Lisa la spezzerai il cuore..- dissi supplicando..ma nn ci fu modo di placare la sua rabbia.- sai quanto me ne fotto di lei ora! Ora quello ke voglio e punire te..nulla conta ora per me!- disse arrabbiato e avvicinandosi a me..mentre io indietreggiò, ma a fermarmi  fu il muro così jeon jungkook  se ne approfitta  della situazione, eh mi blocca al muro eh cominciò  ad strusciarsi addosso....

Ciao  raga 😊spero ke questo capitolo  vi  piaccia  😁lo so e tanto ke nn aggiorno  questa storia ma ho 17 storie da portare a termine... ma farò  del mio meglio per concludere le mie storie😊 vi chiedo scusa se ci  sono  degli  eventuali  errori  grammaticali  🙇🏽‍♀️🙇🏽‍♀️🙇🏽‍♀️🙇🏽‍♀️

My Daddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora