di nuovo amici

40 4 0
                                    

Dopo quello Ke ho detto a Lisa mi sento libero, anche se dovrò fingere il finto innamorato davanti alle stampe e davanti al vecchio per nn lasciare  sospetti. Ma ora sa Ke io nn la amo e nn la amerò mai, mi stendo sul letto eh ricevo una chiamata...
Chiamata sconosciuto in corso...
- pronto con ki parlo- dissi sospettoso anche pke credo di aver riconosciuto la voce...
- Jungkook sono io Min Yoongi... Ti prego nn riattaccare, sono qui per dirti di stare attento sia a te Ke a Nancy.... Lisa già sospetta qualcosa tra voi eh la tiene sotto controllo- eh Lisa sa di me e Nancy...
- eh tu vuoi farmi credere Ke ci vorresti aiutare?! Hahah - risi alle sue parole
- Jungkook ti prego credimi so di aver sbagliato con voi, ma ti prego ascolami- ma mentre yoongi dice questo Lisa bussa alla porta eh yoongi mi chiede di regere il gioco di parole..
- Jungkook nn far capire a Lisa ke stai parlando con me- disse in modo calmo..
- Jungkook con ki stai parlando? - disse Lisa sospettosa
- Lisa questo nn e un problema tuo... Eh poi si tratta della mia azienda eh devi startene fuori dalle mie facendo private quindi ora esci fuori dalla stanza- dissi mentre Lisa era sia triste Ke arrabbiata ma a me nn importa.
- mm Jungkook penso Ke forse sarebbe meglio se ci incontrassimo come i vecchi tempi nn credi così staremo piu tranquilli.- disse yoongi ma pensandoci bene credo Ke abbia ragione, nn voglio Ke Lisa ficchi il naso dove nn deve..
- ok allora per la contabilità della azienda ci incontriamo al solito posto ok- dissi e lui acconsenti..
Fine chiamata...
Ma qualcuno ha da ridire come e sempre direi...
- pke mi hai trattata così?! Nn credo di meritarlo Jungkook!- eccola lì Ke piange
- oh Lisa ti ho detto Ke di te nn mi importa nulla ok ... Eh poi sono faccende Ke a te nn devono interessarti ok ora esci dalla mia stanza eh chiudi la porta grazie- dissi freddamente, voi vi chiedete pke nn vado via da quella casa? Ma vi dico Ke nn posso andare via pke il responsabile e solo uno mio nonno eh poi credo Ke sia meglio così... Così posso controllare ciò Ke fa eheeh ovvio. Ma la cosa Ke mi tiene ancora fermo eh Ke devo proteggere Nancy da Lisa...
- mm io esco e nn aspettarmi- così prendo le chiavi della macchina e vado nel posto stabilito...
Poco dopo
Ero già entrato, quando vedo la sua sagoma, il nervoso sale sempre di più soprattutto quando ripenso il suo corpo torturato da lui, e Ke per poco nn perdeva anche la vita... Ma meglio se mi calmo o gli spacco la faccia! Quando lo vedo li calmo seduto su uno scabello, quando poi mi vede...
- Jungkook sei arrivato accomodati - disse facendo posto accanto a lui
- passiamo al sodo pke mi hai chiamato yoongi- lui a quelle parole rimase un po' perplesso
- beh pke nn voglio Ke Lisa metta in pericolo Nancy ecco pke sono qui- allora dopo tutto ha un cuore.
- oh ma guarda ora ti preoccupi!?! Ma quando lei si stava suicidando tu dov'eri eh!- sono furioso con lui
- sono stato io ad avvertire gli altri del pericolo- disse con aria dispiaciuta per poi dire
- se Nancy stava per morire la causa e solo una lisa ke la vuole eliminare da questo mondo, eh sì e usata di me...ma nn voglio questo Jungkook per questo motivo io sono stato via per tutto questo tempo per proteggerla da lei- disse piangendo infondo nn sono nessuno per criticare, io ke le ho fatto cose ke nn dovevo..
- ok ora tu la vuoi aiutare!  Mm ok allora accetto il tuo aiuto... Ma se mi fotti allora io ti desintrego capito ora yoongi! - dissi eh lui si illuminò il suo volto per poi venirmi incontro eh abbracciai, eh io ricambio, anche se mi fa ancora rabbia pensando ke ha messo le sue mani addosso a Nancy anche se lo ha fatto per proteggerla, ma questo nn giustifica il fatto ke ora aspetta un bambino suo o mio nn si sa, ma per il suo bene cerco di mettere il rancore da parte e restaurare il rapporto con lui.






Ciao raga come state... Beh so ke  e da tanto ke nn pubblico mi dispiace.
Ma cercavo un modo per continuare le mie storie e portarle a termine... Ora mi concentro su questa eh una volta finita beh continuerò con le altre eheh spero ke questo capitolo vi sia piaciuto, anche se a me sinceramente nn dice nulla beh ma farò di meglio al prossimo capitolo, vi chiedo scusa se ci sono alcuni errori grammaticali abbiate pietà di me 🙇🏽‍♀️

My Daddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora