i sentimenti

54 5 0
                                    

Intanto però j-hope mi fissava eh nn spiccicava una sola parola, eh questo mi feriva e molto pke io e j-hope abbiamo sempre parlato lui era il mio diario segreto, come io ero il suo di diario. Ma ora nn piu eh questo mi fa male, ma j-hope se ne accorse del mio malumore eh mi sorride per poi avvicinarsi a me.
- ciao Nancy come stai eh da tanto Ke nn parliamo io e te- solo sentendo la sua voce le mie lacrime uscirono eh corsi ad abbracciarlo, eh lui ricambio subito..
- ho piccolina su nn piangere ora ci sono io ok su- disse accarezzandomi la schiena mentre io lo stringevo di piu a me..
- ho j-hope mi sei mancato tanto... Scusami se mi sono comportata male ma avevo paura- dissi singhiozzando per il pianto ma lui mi tranquillizza subito
- oh Nancy nn ti preoccupare ansi mi scuso se sono stato invadente con te... Dovevo capire Ke nn eri pronta ad affrontare quel discorso anche se so per certo Ke il padre e lui...- disse in modo calmo eh io mi sento fortunata
- una cosa ora eh nata nel mio cuore... Voi sapevate della mia cotta verso yoongi ma io nn sapevo nulla di voi, oggi ho scoperto Ke tae era innamorato di me- dissi guardandolo nei suoi occhi color cioccolato...
- beh se vuoi saperlo anch'io provo dei sentimenti per te eh nn solo io ma anche nam... Mentre Jin ti vede come una sorellina da proteggere, eh lo stesso vale per Jimin lui e  nato da una relazione extraconiugale eh veniva maltrattato dalla matrigna, quindi ti vede simile a lui per questo eh più protettivo verso di te - disse sorridendo ma riprese a parlare..
- ma ora sappiamo Ke il tuo cuore e innamorato del padre del bambino Nancy quindi noi ti staremo sempre vicino in qualunque modo hahaha nn ti sbarazzerai di noi tanto facilmente carina haha- a quelle parole lo abbracciai di nuovo, ma Jin ci chiamo pke era già pronto a tavola...
- oh nono Nancy si siede accanto a me e niente storie o vi meno a tutti voi ok..*rivolgendosi a me* ora tu siediti qui cara eh mangia tutto ok- disse Jin con aria sia dolce Ke severa..
Così mi misi a tavola sotto lo sguardo di eomma Jin eh ora così lo dovrei chiamare haha eh cerco di mangiare tutto. Una volta finito..
- brava la mia bambina ha mangiato tutto* guardando gli altri* avete capito Ke se avreste parlato ve le avrei suonate eh *rivolgendosi al mio pancino* nn ti preoccupare piccolo mio, zio Jin assicurerà Ke la tua mamma mangi correttamente, così  cresci e diventi sempre più forte - disse per poi dare un bacio al mio pancino, mentre gli altri si misero a ridere..
- Nancy vuoi riposarti? - disse Jimin preoccupato..
- no Jimin-ah sto apposto ora vado a fare i piatti- nn lo avrei mai detto Ke subito Jimin corre verso di me eh mi fa sedere.
- nn se ne parla proprio Nancy tu nn farai i piatti li farà Tae al posto tuo ok- disse sorridendo eh io lo abbracciai forte...
- sai Nancy avrai sempre voluto una sorellina come te ma... Come tu sai io nn ho famiglia eh- lo interrompo..
- Park Jimin allora io cosa sono!?....anche se nn sono tua sorella biologica io sono sempre tua sorella, tutti lo siete eh vi amo... Voi mi siete sempre stati accanto, mi avrete diverso e protetto, eh lo fate tutt'ora eh io nn dico altro Ke sono fortunata ad avervi accanto, se nn fosse stato per voi io ora nn so Ke fine avrei fatto voi per me siete il mio tutto. Quindi Jimin nn dire Ke nn hai una famiglia pke noi insieme lo siamo Jimin- dissi eh Jimin mi abbracciò eh pianse sulla mia spalla per poi raggiungere gli altri formando così in abbraccio di gruppo.

Intanto Min Yoongi
Ero nel mio appartamento eh nn faccio altro Ke pensare a come difendere Nancy dalla perfida Lisa.. ma solo una persona mi può aiutare ma nn potrò chiamare visto Ke mi ammazzerebbe, allora l'unica persona eh proprio j-hope visto Ke e più raggionevole...
Provo a chiamare ma nn mi risponde forse è troppo impegnato bha... Intanto ripenso alla mia vita eh ciò Ke purtroppo sono diventato grazie a Lisa.  Ma ora farò di tutto per proteggerla anche essere ucciso per mano di Jeon Jungkook anche se ha ragione di uccidermi lui si fidava di me eh io lo pugnalato, beh così crede lui quando nn è così lo ritengo come un fratello avevamo socializzato tanto in quei giorni era come se avessi trovato un fratello ma grazie a Lisa ora eh andato tutto a puttane.





Continua.....

My Daddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora