Ero arrabbiato e furioso intanto trattenevo Nancy per il polso per nn farla scappare via...
- nn ti credere a te nancy ke e finita qui tra noi due nn sai cosa ti aspetta ora!- dissi furioso eh trascinandola verso un hotel....
Pov's Nancy...
Era la prima volta ke lo vedo così arrabbiato con me, anche se a sbagliato lui.. eh poi nn ha nessun diritto di arrabbiarsi con me, nn sono la sua ragazza! Anche se più di una volta lo abbiamo fatto... Beh lui lo ha fatto io nn potevo oppormi. Ma basta fare la brava ragazza! Ora farò a modo mio, così mi stacco dalla sua presa, eh corro via..
- he inutile ke corri ragazzina ti prenderò comunque, eh nn sarò per niente buono con te!- disse gridando jungkook mentre ora io mi ero nascosta ma sento ancora la sua voce...
- vuoi giocare!? Ok giochiamo! ma se ti prendo allora si che ti viene voglia di scappare! Nn ci andrò piano con te... Sai mi piacciono molto i giochi, soprattutto se devo trovare la mia preda... Oh Nancy prega che nn ti trovi, pke passerai un brutto quanto d'ora te lo garantisco io!- alle sue parole cominciai a tremare, ma dovevo essere forte nn posso arrendermi così... Cerco di nascondermi dietro ad un albero di quercia quando sento la sua voce, era vicinissima a me...
- voi giocare a gatto e al topo!? Oh piccola spera ke nn ti trovi ho il gatto ti mangerà eh nn penserà ke sei un topina piccola e in difesa, ti sbranerà con i suoi denti traffigendó il tuo piccolo e povero corpo da un dolore assordante unito alla frustrazione e l'umiliazione ke ti infliggero topina mia.- disse con una risata malefica...così mi metto a gattonare dietro ad un albero, quando all'improvviso vado ad sbattere contro qualcosa o meglio contro qualcuno...
- ho la mia topina e venuta da me, al quanto pare hahahaha- mi prese per il braccio eh mi fece scontrare con il suo sguardo ke nn promette nulla di buono, ma nn gliela do per vinta sta volta, nn sarò docile eh farmi fare ciò ke vuole! Sta volta nn glielo permetterò...
- lasciami jungkook!- ma lui si mette a ridere stringendo sempre più forte la presa...
- hahah ora vuoi fare la coraggiosa?! Ti sei dimenticata ke ti sei fatta fotte eh sbattere da me come una puttana! Solo con la scusa di tua sorella!- a quelle parole rimango di pietra... Ma dalla rabbia lo sputo in faccia eh lui mi guarda furiosamente.
- mi fai schifo jeon jungkook sei un lurido bastardo!- ma dopo dette quelle parole lui mi diede un forte schiaffo in faccia, facendomi voltare d'altra parte, lo guardo con le lacrime ke minacciavano di uscire...
- lurida puttana ke nn sei altro ora vedrai l'inferno!- così mi strattona fino ad un hotel, alcune ragazze mi guardava eh sottovoce dicevano qualcosa, una di loro disse...beata lei ke va in hotel con quel pezzo di manzo ... Loro nn sanno ke lui eh l'artefice dei miei guai eh lui ke mi ha stuprata, eh lui ke mi ha ricattato distruggendomi completamente.
- signor jeon ecco a voi la chiave della vostra stanza- disse il signore del hotel..
- grazie ecco la mancia - porgendogli un sacco di won.
- buon divertimento signor jeon- disse ma cosa vorrà intendere con "buon divertimento" nn voglio nemmeno pensarci mi fa schifo sta situazione.
Così lui mi strattonó fino alla stanza, mi faceva male il polso per come mi tirava, eravamo arrivati vicino alla stanza...
- ora preparati a vedere l'inferno lurida pezzente eh poco di buono ke nn sei altro!- disse spingendomi dentro alla stanza, facendomi cadere a terra..
- lasciami andare jeon jungkook o nn rispondo delle mie azioni- dissi guardandolo con disprezzo e squallore, ma lui si avvicina a me mi prende il mento eh mi costringe a guardarlo nei suoi occhi..
- voglio vedere cosa sei in grado di fare puttanella dei miei stivali..- disse mentre fa un ghigno sulle labbra.
- sei un lurido bastardo jungkook! Devi marcire inferno! - dissi mentre cerco di mettermi in piedi, ma lui mi spinge di nuovo a terra...
- tu verrai con me vero puttanella succhia cazzi! Eh ora se prima era un tormento per te ora sarà l'inferno piccola vedrai! - disse divertito mentre io provo solo disgusto..
Pov's jeon jungkook
Ora vedrà il vero inferno! Se prima mi chiamava mostro per quel poco?! Figuriamoci ora, ora si ke nn ci andrò piano con lei, ora vedrà il vero jeon jungkook...
Così chiudo la porta, eh vedo lei ke guarda la stanza spaventata per come e arredata...(N/A: beh le immagini che vedrete ora ci saranno anche nell'altra storia che sto scrivendo IL SET CINEMATOGRAFICO quindi questa stanza ci sarà anche nell'altra storia)
Ma questo nn e niente appena guarda i miei tesori lei comincia a tremare, ora comprende ke eh appena scesa all'inferno...
Pov's Nancy
No nn può essere vero e un incubo! C'è un letto matrimoniale eh accanto ci sono delle fruste eh roba varia, ora credo di capire ki sia il vero jeon jungkook! Un lurido bastardo ecco! Così mi volto eh vedo ciò ke nn dovrei vedere.Tra corde e fruste c'erano le manette, e alcune bende sono terrorizzata....
- ho piccola ti piace la mia stanza hahaha ora ci divertiremo a modo mio - disse avvicinandosi a me mentre io indietreggiò.
- Jungkook lasciami andare ho mi metterò ad urlare- dissi ma lui comincio a ridere per poi prendere uno dei tanti aggeggi della stanza, ma guardandolo bene era un frustino da cavallerizzo...
- se vuoi urlare urla tanto nessuno ti sente e sai il pke? Vedi in questa stanza puoi urla quanto vuoi nessuno ti sente tranne io ke sono nella stanza quindi urla quanto vuoi -disse ridendo maleficamente per poi tornare serio.
- no tu sei pazzo fammi uscire di qui ora- dissi cercando di aprire la porta ma senza risultato, quando lui mi blocca alla porta con la sua possente figura..
- oh grazie per il complimento ma non sono solo pazzo ma anche sadico! Ma ora vedrai cosa sono capace di fare.. con te sono andato fin troppo leggero, ma ora non lo sarò vedrai il vero jeon Jungkook- disse mentre ansimava vicino al mio orecchio....Ciao raga spero che questo capitolo vi piaccia😁 ci ho messo un bel po' a scriverlo pke ho problemi con Wattpad ultimamente ma risolverò subito promesso scusate se ci sono errori grammaticali 🙇🏽♀️ eh grazie ancora per aver letto la mia storia un bacio da~ Nancy 💋
STAI LEGGENDO
My Daddy
FanfictionNancy una giovane ragazza studentessa, ke vive con sua sorella maggiore Lisa. fin qui tutto bene.. finché Lisa si innamora di un ragazzo il suo nome è jeon jungkook.. all'inizio era innamorato di Lisa ma appena conobbe Nancy, il suo obbiettivo era d...