Sono passate settimane da quando lo incontrata, eh mi manca da morire sapere Ke e incinta ma soprattutto Ke il bambino potrebbe essere il mio! Questo mi rende ancora più nervoso e felice contemporaneamente. La mia paura e Ke se nn fosse mio figlio ma di quel yoongi! Cosa avrei potuto fare per stare con lei... Ma a farmi tornare alla realtà fu quella rompi palle di Lisa
- amore ha chiamato tuo padre dice pke questa sera nn ceniamo da lui?- eh sì mio padre ha incontrato Lisa mentre io beh io stavo con qualche troia di turno...
- no! Se vuoi vacci tu!- dissi nn mi va ne di vederla e né di vedere loro, così vado in bagno per una doccia rilassante, ma lei come sempre viene a rompermi le palle!
- ma amore ma sembrerà brutto nn credi!? Mm amore visto Ke devi farti la doccia Ke ne pensi se ti aiuti anch'io eh?!- disse mi dà il voltastomaco nn la digerisco proprio!
- no amore sembrerà brutto ora se vieni con me resta a parlare con loro ok ciao- per poi andarmene via, intanto vedevo il sua espressione tra arrabbiata eh delusa, ma a me nn importa nemmeno un cazzo di lei... Se vi state chiedendo pke sto con lei beh pke nn vuole staccarsi da me! Eh poi per il sesso facile visto Ke lei nn vuole altro apparte i miei soldi. Mentre io la lascio fare solo per una cosa il sesso! Nn vi nego Ke quando faccio sesso penso a lei... Beh con lei nn era sesso era amore, anche se sono stato violento, brutale un pezzo di merda per dirla tutta! Ma io l'amavo eh l'amo tutt'ora anche se lei nn sa dei miei sentimenti, lei nn sa nulla di me forse è meglio così... Ki potrebbe mai amare una bestia come me?! Lo dico io nessuno! Se nn e riuscita ad amarmi nemmeno mia madre figuriamoci lei. Così mi vesto ed esco fuori di casa Ke oramai era una prigione per me, andai nella villa al mare dove io e Nancy siamo stati insieme... Nella mia mente si facevano strada vari ricordi di lei con me in quella villa, nn vi nego Ke alcune lacrime uscirono dai miei occhi, ma ancora di più quando vidi una sua maglia Ke profava di lei la trinsi a me eh piansi come un bambino Ke cerca la sua mamma, così poco dopo caddi nelle braccia di Morfeo...Nel sogno...
Ero in un parco eh osservavo i bambini giocare, eh una fitta al cuore stavo sul punto di piangere ricordandomi di quando ci andavo anch'io con mia madre... Ma a svegliarmi dai mie pensieri fu un bambino Ke si è seduto al mio fianco.- ciao signore- disse il bambino al mio fianco
- ciao piccolo hai perso la tua mamma? Vuoi Ke ti aiuti?- dissi sorridendo ma lui nego con la testolina.
- nn ho perso la mamma ma ho perso il mio papà- stava quasi per piangere così lo presi in braccio
- ho piccolo ora ti aiuto a cercarlo ok - lui mi sorrise eh disse...
- per favore gioca con me - eh io nn potevo dirgli di no a quel meraviglioso bambino.
- ok - dissi sorridendo eh giocai con lui tutta la giornata, finché nn vedemmo il tramonto..
- grazie mille per aver giocato con me- disse ridendo eh io lo accarezzai la sua testolina ma riprese a parlare
- ti prego apri il tuo cuore solo così io potrò trovare il papà... Eh tornare insieme alla mia mamma. Ti aspettiamo papà grazie ti voglio bene tanto- per poi sparire insieme al Tramonto una lacrima usci dai miei occhiCercao ancora quel bambino ma fu inutile..
Fine del sogno...
Mi sveglio con gli occhi bagnati, cerco di metabolizzare la cosa.. ma fu inutile, cosa vuol dire quel sogno, ma soprattutto ki era quel bambino eh cosa voleva significare quel sogno! Ma la frase Ke era pressa nel mio cuore era.
ti prego apri il tuo cuore solo così io potrò trovare il papà... Eh tornare insieme alla mia mamma. Ti aspettiamo papà grazie ti voglio bene tanto. se voglio trovare il suo papà devo aprire il mio cuore? Oramai nn faccio altro Ke pensare a quel sogno, ma un pensiero si fece spazio nel mio cuore, nn e Ke quel bambino in realtà eh mio foglio e di Nancy! Mah forse è solo un sogno e basta... Ma sarebbe stato bello se fosse così, forse io spero le sia così. Farò di tutto per riprendermi la mia bambina eh "il mio bambino" anche se devo rinunciare a tutto ciò Ke ho eh Ke sono... io voglio stare con lei pke l'amoCiao raga spero Ke questo capitolo vi piaccia 😁 so Ke ci ho messo tanto mi scuso ma cercherò di pubblicare più spesso promesso...
STAI LEGGENDO
My Daddy
FanfictionNancy una giovane ragazza studentessa, ke vive con sua sorella maggiore Lisa. fin qui tutto bene.. finché Lisa si innamora di un ragazzo il suo nome è jeon jungkook.. all'inizio era innamorato di Lisa ma appena conobbe Nancy, il suo obbiettivo era d...