come farei senza di voi...

72 8 2
                                    

porgendomi la mano, eh io la presi eh andiamo a fare la colazione...
- Nancy mm ora Ke sei incinta ecco volevo domandarti come farai con gli studi?- a quelle parole mi gelai sul posto pke e vero come farò...
- nn so ma troverò una soluzione, parlerò con i docenti eh mi farò aiutare da loro..- dissi mettendo un boccone di crepes alla Nutella in bocca..
- mm ok io ti sosterò sappilo, eh anche gli altri lo faranno,  quindi  pensa solo questo tu ora nn sei sola ma ci stiamo noi con te. Piccola- disse con lo sguardo dolce per la prima volta posso dire di essere a casa eh questo e grazie a Tae..

Dopo avermi tranquillizzata Tae ora nn mi sento sola, ho loro con me ad aiutarmi..

Così Tae li invita a casa, eh gli spiega la mia situazione... Gia potete capire la reazione di Jin quale e stata...
- povera la mia bambina... Nn ti preoccupare ok ci siamo noi- disse Jin piangendo sorridendo contemporaneamente...
- Nancy se nn ce la fai a venire ti do io una mano con lo studio ok tu intanto stai serena va bene- disse Namjoon accarezzandomi dolcemente il viso..
- ohh io cosa faccio! Ah sì io ti propongo bhe Nancy ti guarderò le spalle e guai ki osa importunarti...- disse il tenero chimm ora è così Ke lo chiamo eheh
- Nancy tu sai ki e il responsabile di questo... Volevo dire sai ki sia il padre del bambino vero?!- disse j-hope ma a quella domanda il mondo mi cade addosso... Eh ora cosa gli dico nn posso evitare sempre questa domanda, eh poi j-hope sa di Jungkook eh ciò Ke mi ha fatto ma gli altri no nn lo sanno
- nn mi va di parlarne ora j-hope - dissi per poi abbassare lo sguardo, ma menomale Ke c'è Tae con me ...
- beh ora nn e importante il padre del nostro nipotino... L'importante è Ke cresce bene eh viva con tutto il nostro amore giusto!- disse per poi afferrarmi le braccia e abbracciarmi...
- nn ti preoccupare Nancy ci sono io con te ok- disse abbassa voce al mio orecchio, poco dopo lui prende del cibo eh mangiamo tutti insieme, jin come sempre si accerta Ke mangio abbastanza cibo forte di proteine eh calcio, eh trova la scusa Ke io ora sono incinta...mentre gli altri mi guardano come gli facessi pena anche pke nn possono nulla contro Jin eomma. Eh io intanto mi ingozzavo come un bufalo...

- Jin così lei si sentirà male nn credi... Gli stai dando troppo cibo- ecco Namjoon ha visto il mio sguardo di suplica, visto Ke nn ce la faccio più a mangiare...
- eh solo Ke ora lei deve essere in forze per il bambino capito ora- disse Jin un po' rattristato, ma infondo era dolce da parte sua..
- ok Jin ma ricordati Ke e vero Ke aspetta un bambino ma e anche vero Ke nn e una specie ti pattumiera...il suo stomaco lo risentirà poi eh lo rigetterà tutto anche quello indispensabile per il bambino- disse j-hope sorridendolo visto ke Jin già stava cominciando a fare gli occhi lucidi..
- oh Jin eh poi credo Ke anche la creatura Ke porta in grembo la nostra Nancy sa Ke lo ami- Jimin eh quello più sa consolare un cuore ferito, anche se molto spesso eh proprio il suo quello più fragile...
- ecco ora pke nn andiamo a fare shopping eh... Credo Ke tra poco alla nuova mamma gli serviranno dei vestiti più addatti a lei- prendendomi per mano, mentre gli altri sono più Ke intusiasti di comprarmi dei vestiti nuovi. Girammo per tutta Seoul ma ci divertiamo come matti anche pke Tae prendeva in giro il povero Jimin...
Così poco dopo ci riposiamo sul prato.. eh come gentiluomini presero le loro giacche eh le appoggiarono a terra, per farmi stenderci sopra, era tutto come un sogno solo Ke io ora nn ho il mio cavaliere al mio fianco, sono una ragazza madre, ma con me ho degli ottimi amici eh li amo. Siamo usciti dal negozio eh ero piena di vestiti preomamma eh ancora deve crescere la pancia hahah mi sento fortunata da una parte eh triste da un'altra.. pke queste spese le volevo fare con lui con l'uomo Ke amo jeon Jungkook..







Continua........

My Daddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora