.RINGRAZIAMENTI.

630 37 127
                                    

Credo di star tremando: insomma, ho appena concluso la stesura di Ti Salverò La Vita Stanotte.
Voi ci credete? Io no.

Questa storia significa tanto per me, e lo farà per sempre: sappiate che questo non è un addio, ma un ARRIVEDERCI.

Come ho già detto ho grandi progetti per questa storia, e spero che voi, mie fedelissimi lettrici, rimarrete al mio fianco una volta che li avrò portati a termine! Fidatevi: non ve ne pentirete!

Lettrici silenziose, spero vorrete darmi un vostro parere sulla conclusione di questa storia, mi farebbe molto piacere🖤

Ringrazio davvero tanto tutti i miei amici che sono stati al mio fianco sia durante la stesura di TSLVS, sia durante questo lungo anno di pubblicazione: un ringraziamento speciale va a Fill e Aloneinacrowdedworld  , che mi hanno supportato (e sopportato😂) tutto questo tempo.

Ringrazio Wattpad per avermi fatto conoscere la mia splendida _FindingWonderland_  (a proposito, lo sta ancora cercando il paese delle meraviglie, se ve lo state chiedendo) non avrei mai immaginato di poter ricavare un'amicizia così bella da questa piattaforma. Alice, così come ___Sleepwalker__  : Laura, sappi che ho amato ogni tuo singolo commento sarcastico, mi fai spaccare!😂🖤

Ringrazio tantissimo tutte le persone che hanno letto e commentato la mia storia, ci tengo a nominare le ragazze che sono rimaste al mio fianco fino alla fine perché, attraverso i loro commenti ho capito che la mia storia fosse realmente apprezzata.🥺

GRAZIE PER LE 35,6K LETTURE, PER LE 4,8K STELLINE E PER I 26K E PASSA COMMENTI, MI SPRONATE A DARE IL MEGLIO DI ME OGNI SINGOLO GIORNO!

_MissGrierDallas  (no vabbè Yoongi nella tua foto profilo urlo)
@lettriceasociale , @erisnox , @moretta13 , @etnabooks , @adorvdacre,
@Michelle_Vouge , @_callm3sophie , @Stef_98_Ania , @stellalook , @lindamattiolo , @SabrinaMera26 , @azhogwartsaz , @doontbeshy
@Alice_Stylinson2828 , @Masticazzetti ,
@YaniraYanira4 SofiaCraia98  , Linda_Porro  , @CorradinoDiMauro , @Helena_Browning , ChiaraGabbiano05  , daphnestalwart  , @Becameyourpriority , @dreamer_reader_8 , @AriaWriter , @gcldvn , @SaraLuchini8 , @RyMonch , @Mery—19 , @thedevilishere09 , @user70019166 , @danila_madiani , @ImagineaDW , @MariaZaccaro e le tantissime altre ragazze che hanno letto, commentato e lasciato stelline alla mia storia!
Mi raccomando, non dimenticatevi di lasciare un vostro parere finale!

Infine, ringrazio una persona che è uscita dalla mia vita, ma che mi ha aiutata davvero tanto durante quest'anno, e soprattutto, con questo mio piccolo mondo. Ricorda: io non dimentico.

Sappiate che le sorprese non sono finite qui e che presto, MOLTO PRIMA DI QUANTO PENSATE, uscirà una mia nuova storia, so seguitemi su __.corastories.__ per tutti gli aggiornamenti!
Volete un'anticipazione della nuova storia? Azione, amore tormentato e tanto, tanto mistero!
Chissà perché sento già di avervi incuriosite🌚👀
A prestissimo, mie fantastiche lettrici!
~Cora🖤

Ti Salverò La Vita StanotteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora