mi girai di scatto verso il suono. vidi la pallottola che entrava nel fianco sinistro di Frypan.
«Frypan!» urlai, così Stiles venne verso di noi.
«che succede?» mi chiese
«Janson gli ha sparato» «quel pezzo di merda» disse tenendo premuto sulla ferita.
Newt corse verso di noi «prima che ci obblighino a salire sul quel dannato elicottero andiamo via»
Minho e Stiles trascinarono Frypan dietro l'angolo, io e Newt gli stavamo dietro mentre Jorge, Gally, Scott, Liam e Theo erano davanti.
«non finisce qui!» gridò l'uomo Ratto.arrivati sul posto provammo a fermare il circolare del sangue che usciva dalla ferita di Frypan.
«dai Frypan non mollare, non mollare» disse Liam
eravamo tutti in panico.
«v-vi voglio b-bene» esclamò Frypan.
poi chiuse gli occhi.
era andato anche lui. niente ormai stava andando nel verso giusto, troppe persone stavano morendo. perché?
«dobbiamo andare Soph- cioè Lydia» mi disse Newt tirandomi via dal corpo del ragazzo.
«che faremo ora?» chiesi preoccupata al gruppo che stava tornando alla berga. «o uccidiamo quei bastardi o uccidiamo quei bastardi. a te la scelta» mi disse Minho. «io ci sto» risposi. «perfetto»entrammo nella berga e come al solito Jorge ci fece il suo solito discorso sul programma del giorno dopo «per oggi abbiamo dato, perciò ci prendendo una pausa per qualche ora, dormiremo e ci rilasseremo fino a domani mattina, momento in cui torneremo dentro all'edificio e li ammazziamo tutti»
tutti lo ascoltarono e come dettato da lui ognuno di noi si mise a dormire.
mi immersi nei miei pensieri, che ormai non erano più sbiaditi. ripensai a tutto quello che avevo passato a Beacon Hills. in realtà non mi ricordo che fine fece la Monroe, non avevo avuto sue notizie da quando avevamo riunito il branco. chissà se ha preso l'Eruzione.
l'unica cosa che ancora rimane sbiadita era il modo in cui sono arrivata alla C.A.T.T.I.V.O da cui poi ho cercato di scappare, ma mi hanno preso e messo nella scatola.
forse qualcuno mi poteva aver rapito? forse è stato proprio Janson, e magari si ricorda anche.
questo dovevo assolutamente scoprirlo, e anche perché volevano che recuperassi la memoria.
perché avrebbero voluto che recuperassi tutti i miei ricordi, tranne questo? forse c'è qualche dettaglio che potrebbe aiutarmi ad ucciderli?
avvolta nei miei pensieri mi addormentai.
STAI LEGGENDO
The Maze Runner - È tutto reale
AdventureSophia è intrappolata alla C.A.T.T.I.V.O ma non ricorda come ci sia arrivata. un giorno decide di scappare dopo la presunta morte dei genitori. si ritrova in una specie di ascensore. non capiva dove portasse ma il "tetto" sopra di lei si aprì e da l...