"Wanda c'è qualche problema?" le domandò James notando la sua espressione pensierosa.
Lei che effettivamente era assorta nei suoi pensieri si prese un secondo prima di rispondere.
"No, è tutto okay. È soltanto che...
Ad essere sinceri non credo sia il caso" disse spostando su di me la propria attenzione."Sei sicura?
Sarebbe questione di giusto qualche ora, tornerei poco dopo le..."
"Lo so, lo so è che non penso sia il momento adatto.
Capisco che Bucky voglia risposte ma, non so, non sarebbe meglio innanzitutto risolvere la questione riguardante gli accordi e poi...""Mi vedo costretto ad appoggiare il pensiero della Maximoff, per me ha ragione" la appoggiò Tony.
Lei sorrise leggermente,
"Bucky cosa ne pensi? Sei d'accordo?" gli chiese Steve.
"Beh, certo che sì.
Voglio dire, conoscendo Zemo potrebbe essere un buco nell'acqua a prescindere quindi magari è meglio pensarci ancora e poi decidere.
In più lui non va da nessuna parte mentre gli accordi di Sokovia necessitano di essere siglati il più presto possibile o sbaglio?" rispose il diretto interessato.
"Sì, è così" confermò Stark.
"Allora è deciso" annunciò Sam guardando Bucky e lui annuì.
"Bene! Se volete scusarmi io vado perché ho molte cose da..."
"Piantala, Sam!
Sappiamo tutti che 《l'impegno》al quale ti riferisci" iniziò Steve accompagnando la frase con il gesto delle virgolette.
"È testare la nuova realtà virtuale sviluppata da quei due!" concluse indicando Bruce e Tony.
"Hey amico! Cosa vorresti dire?!
È stato un lavoro da cani!
Ci abbiamo messo ben tre..."
"Non dirlo, so cosa stai pensando" commentò Wanda quando Visione la ebbe raggiunta.
"Sbrigo le ultime questioni per il compleanno di Pete e prometto che non appena sarò rientrata mi prenderò una pausa.
Hai ragione, inizio a sentirmi leggermente stanca" sussurrò poi non dandogli modo di controbattere.
STAI LEGGENDO
Romanoff Sisters | Pietro Maximoff
FanfictionWanda non riesce a superare il fatto che Pietro, suo fratello, sia morto a Sokovia. Da quando sono rimasti soli Wanda è stata la famiglia di Pietro così come lui quella di lei. Entrambi avrebbero protetto l'altro a qualunque costo. I gemelli Maximof...