Draga.

1K 58 22
                                    

Provai ripetutamente ad ignorare la tensione che inevitabilmente si veniva a creare tra noi ad ogni contatto.
La realtà aumentata di Jarvis poteva addirittura realizzare gli altri componenti del gruppo.
"Cosa faresti?" chiesi notando la sua espressione completamente assorta.
Stava pensando.

Wanda inclinò la testa e rimase a guardare il mercante di armi in maniera torva

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Wanda inclinò la testa e rimase a guardare il mercante di armi in maniera torva.
"Non lo so, credo che farei decidere a Wanda. È lei quella telepatica tra i due" sussurrò scrollando le spalle.
"Intendi la più intelligente" dissi continuando a camminare avanti e dietro alle spalle dell'ologramma.
"No, intendo quella che può sfruttare il controllo mentale.
Io sono il braccio e lei la mente un pò come te e Natasha" disse portando poi l'attenzione su di me.
"Come prego?" domandai.
"Lo sanno tutti che tu sei il braccio e lei la..." rispose allontanandosi da Wanda.
"Ti sbagli, sono io sono la..."
"Davvero, Draga?" chiese posizionandosi faccia a faccia con me.
Una scarica di adrenalina mi percorse la schiena.
La traduzione della parola sokoviana《Draga》poteva essere intesa come 《tesoro》 o 《mio caro》ed io lo sapevo perché quel particolare dialetto era di origine russa e rumena.
"Ragazzi!" ci interruppe Peter Parker arrivando entusiasta,
"Venite a vedere!" aggiunse.
Pietro rapidamente infilò la maglia della felpa e tirò su la cerniera.
Lo seguimmo nel laboratorio del signor Stark ed appena arrivammo strabuzzai gli occhi nel vedere due nuovi costumi poggiati sulla scrivania.
"Forza, provateli!" ci esortò Tony in un tono di estrema gioia.
Era come un bambino al luna park poco dopo aver avuto il tanto agoniato stecchino di zucchero filato.
Pietrò lo guardò inizialmente restio,

Pietrò lo guardò inizialmente restio,

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sono per noi?" chiese poi.
"Certo! Per che altri dovrebbero essere!" ribattè Tony prendendo la tuta destinata a lui e tirandogliela.
"Okay! Okay!" commentò Pietro prendendola al volo.
"Allora?!"
"Vuoi che la indossi qui?
Adesso?" domandai perplessa.
Se così fosse stato mi sarei dovuta spogliare, il che non era mai stato un grave problema ma in quel momento la cosa sarebbe stata un tantino imbarazzante.
"Non vorrai fare la timida proprio ora, Romanoff!
Andiamo!" insistette esortandomi a procedere.
Lanciai un'occhiata di sbieco a Peter che sembrava imbambolato.
Wanda arrivò in quel frangente,
"Ma buongiorno!" salutò.
Parker sembrò afferrare il concetto e dopo essere arrossito e aver sussurrato 《uh...scusa...certo...》 si voltò di spalle.
Pietro iniziò a spogliarsi e per Wanda che inizialmente apparve non capire cosa stesse succedendo divenne tutto più chiaro quando iniziai a fare lo stesso.
Tolsi le scarpe e tirai via il leggins da allenamento.
Avrei potuto iniziare ad infilare la tuta ma sarei comunque stata costretta a continuare così finii prima di togliere i vestiti.
Aprii la cerniera della felpa e la sfilai così come la maglietta.
Mi avvicinai alla scrivania e posai la mano sul costume.
Era identico a quello di Natasha fatta eccezione per il colore.
Il suo era nero ed invece il mio bianco.
"Sai...per non essere monotoni..." sussurrò Stark notando la punta di meraviglia nel mio sguardo.
Wanda sussurrò un 《wow》 quando fatto un passo di lato venni fuori dal retro della scrivania.
Pietro alzò lo sguardo dopo aver tirato su i pantaloni e rimase a guardare qualche momento.
Incontrai i suoi occhi per un millesimo di secondo prima che distogliesse l'attenzione e non ebbi il tempo necessario a decifrarlo.
Infilai i piedi nella tuta e la tirai su con estrema facilità.
Il materiale sembrava aderire perfettamente ad ogni parte del mio corpo.
Mi ci volle un attimo per indossarlo completamente ma nonostante questo Pietro finì di prepararsi in anticipo.

Mi ci volle un attimo per indossarlo completamente ma nonostante questo Pietro finì di prepararsi in anticipo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Cosa te ne pare?" chiese rivolgendosi alla sorella.
"Penso che sia perfetta" annunciò lei.
Tony tossì e Peter intese di potersi voltare,
"Sei ancora troppo giovane per vedere certe cose ragazzo mio" sussurrò prendendolo in giro.
Lui sorrise impacciato,
"Potresti..." iniziai rivolgendomi proprio a lui.
Era il più vicino e la mia richiesta includeva semplicemente che chiudesse la lampo della tuta.
Lui rimase interdetto, aveva capito?
Balbettò e quando inizai a tirarla su da sola altre due mani si aggiunsero alle mie.
"Sarà anche troppo giovane ma regola base per novellini...
Se una donna ti chiede di tirarle su la lampo tu procedi senza esitazione"
Riconobbi la voce di Pietro provenire dalle mie spalle.
Gli ci vollero letteralmente due secondi per tirare del tutto su la lampo.
Io che avevo di conseguenza ritratto le mani e trattenuto il respiro rimasi immobile ad aspettare che finisse.
"Maximoff ha ragione!
Per non parlare di quando lei ti chiede di tirarla giù!
In quel caso ragazzo mio procedi senza perdere tempo!" commentò Tony sorridendo.
Wanda scosse la testa,
《Uomini!》 pensai.
"Certo che voi uomini siete tutti uguali!" disse lei come se mi stesse leggendo nel pensiero.
Pietro indietreggiò,
"Grazie" sussurrai.
"Non c'è di che" rispose.




Spazio autrice:
Volevo dirvi che d'ora in poi saranno presenti piccoli riferimenti alla serie WandaVision e che ci sarà la possibilità rivivere determinati momenti presenti in Avengers Of Ultron sotto un'altra prospettiva...
Anche se immagino lo abbiate già capito dalle gif delle parti precedenti..
Enjoy!❤
PS: LA GIF...VALERIE E PIETRO...LA GIF...E ANCORA VALERIE E PIETRO...E ANCORA VALERIE E PIETRO...HO GIÀ DETTO VALERIE E PIETRO??? 🤔🤔
E NON SO VOI MA IO STO SORRIDENDO DA SOLA COME UNA CRETINA...DITEMI CHE NON SONO L'UNICA!!😭😭
ALTRO PS: CERCASI PERSONA CON LA QUALE PARLARE DI WANDAVISION PERCHÈ NESSUNO DI QUELLI CHE CONOSCO L'HA VISTA E QUINDI MI SENTO SOLA.
HO BISOGNO DI SCLERARE CON QUALCUNO.

Romanoff Sisters | Pietro Maximoff Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora