Pov's Crystal
《Non mi ringrazi neanche?》
Dice tra il serio e l'ironico.
Francesco mi fulmina con lo sguardo mentre Leonardo mi incita a rispondere.
《G-razie mille, n-on dovevate》
Alzo finalmente lo sguardo incrociando i suoi occhi color pece.Hanno una luce diversa.
Non sono tristi e arrabbiati come la prima volta.
Si volta verso i miei fratelli ed accenna un sorriso.
《Ci vediamo in giro》
Dice sistemandosi il Rolex d'oro avvolto al polso.Si allontana con passo possente e seducente.
Il mio sguardo finisce sul suo sodo sedere, tanta perfezione mi destabilizza.
《Quel tipo è inquietante!》
Dice Eleonora prendendo un calice di champagne.
《Eleonora, posalo!》
Le ordina Marco mentre i miei fratelli sono distratti.Lei lo sorseggia con un ghigno sul volto, che stronza.
《Non sfidarmi baby》
《Se no che succede?》
Dice lei leccandosi il labbro mentre lui si siede sul divanetto sospirando.
《Siediti qui!》
Si siede affianco a lui incavalcando le gambe.《Crystal!》
Mi giro verso Alessia e spalanco la bocca quando vedo il suo vestito.《Come cazzo ti sei vestita?!》
Urla Francesco alle mie spalle.
《N-on ti piace?》
Dice lei con le lacrime agli occhi.
《Non credi che ti scopre un pò troppo?》Ma da quando Francesco è geloso della mia migliore amica?
Guardo il suo corpo magro e seducente avvolto in quel vestito stupendo.
Io non me lo potrei mai permettere con il mio seno abbondante e le mie gambe grosse.
Sembrerei un kebab.
《Alessia! Devo presentarti un tuo corteggiatore!》
Il padre saluta con un cenno mio fratello prima di trasportarla via.Mi risiedo e il mio sguardo finisce sulla figura imponente di Alessandro seduto su un divanetto.
Mi fissa come se fossi un agnellino da sbranare.
I suoi occhi bruciano sul mio corpo provocandomi la tachicardia.
Le sue pupille sono piene di lussuria e mi spogliano con lo sguardo.
Un calore improvviso si impossessa del mio corpo.
Ed ecco che ricompare la sensazione al basso ventre.
Anche se non so bene di cosa si tratta, questa sensazione è peccaminosa.
STAI LEGGENDO
𝑻𝒉𝒆 𝒘𝒐𝒓𝒍𝒅 𝒐𝒇 𝒕𝒉𝒆 𝒎𝒂𝒇𝒊𝒂
ChickLitLa mafia. Un mondo pericoloso e maschilista. Un mondo che nonostante gli omicidi, la droga, le corruzioni e la prostituzione pretende l'onore in una famiglia. Crystal Ferrara è nata in questo mondo. È una ragazza di appena vent'anni, dolce, timida e...