Pov's Alessandro
Appena il proiettile ha colpito la testa di quel barman ho realizzato quanto sono fottuto.Mi sono affezionato a lei più di quanto avevo programmato.
Le ho detto cose che non penso realmente.
Lei non è una troia, è la donna più seria della Terra.
Non so se mai mi dimenticherò di lei ma sicuramente troverà un marito, bello, ricco e buono mentre io resterò da solo per il resto dei miei giorni.
So che soffriremo entrambi ma non posso innamorarmi.
I miei nemici la prenderebbero di mira.
L'unico modo, per non innamorarmi di lei, è allontanarla.
È così farò.
Pov's Crystal
Non so cosa è successo di preciso, so solo che adesso mi trovo nel mio letto, immobile come una mummia e fisso il soffitto.Eleonora dorme nel letto affianco al mio mentre io non riesco a chiudere nemmeno gli occhi.
Anche se lui mi ha detto chiaramente che devo allontanarmi ancora non mi capacito.
I suoi occhi erano tristi, sembrava che non volesse mandarmi via per davvero ma l'ha fatto.
Lui era l'unica persona che mi tirava su il morale, gli piaceva il mio copro e mi attirava.
Penso a tutte le notti che ho passato ad immaginarmi un nostro bacio, un matrimonio e addirittura un nostro bambino.
Ma sono e saranno solo dei miei film mentali.
Sapevo che mi avrebbe ferito, che mi usava e che ero un gioco per lui ma c'era ancora quella piccola parte di me, quella che crede ancora nell'amore vero, che desiderava il contrario.
Mi ha spenta.
Ha spento la luce, la gioia che illuminava il mio cuore dopo tanti anni di sofferenza.
Lui era la mia luce.
Illuminava le mie giornate con un semplice "sei bellissima".
Quelle parole, dette da lui, mi facevano sentire una Dea.
Volevo scoprire il sesso insieme a lui, fare l'amore e dormire abbracciati.
Ha distrutto tutto.
Come un bambino che abbatte una torre di costruzioni.
Potevamo essere una coppia perfetta.
Come Romeo e Giulietta.
Ma alla fine anche loro hanno avuto un tragico finale.
Ma io so che questa storia non finirà così, non può finire così.
"Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani
Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani,
Perché sarà migliore e io sarò migliore
Come un bel film che lascia tutti senza parole.""La fine" rimbomba nella mia testa cullandomi in un sonno profondo.
Il mattino dopo...
I singhiozzi di Eleonora mi obbligano ad aprire gli occhi.
Mi volto verso la sveglia e noto che sono le unidici.
Mi alzo ed entro in bagno dove Eleonora sta vomitando anche l'anima.
《La prossima volta non bevevi come una spugna》
Le prendo i capelli e li racchiudo in un codino.
《Mai più》
Dice alzandosi e scaricando il water.
STAI LEGGENDO
𝑻𝒉𝒆 𝒘𝒐𝒓𝒍𝒅 𝒐𝒇 𝒕𝒉𝒆 𝒎𝒂𝒇𝒊𝒂
ChickLitLa mafia. Un mondo pericoloso e maschilista. Un mondo che nonostante gli omicidi, la droga, le corruzioni e la prostituzione pretende l'onore in una famiglia. Crystal Ferrara è nata in questo mondo. È una ragazza di appena vent'anni, dolce, timida e...