Pov's Crystal
Alessandro mi squadra e si lecca il labbro mentre mio fratello si siede accanto ad Alessia.Mio marito alza il velo scoprendomi il viso e mi lascia un bacio sulla fronte.
《Sei stupenda》
《A-nche tu》
Il completo nero con la cravatta gli calza perfettamente e lo rende ancora più sexy.Il prete ci sorride ed inizia a parlare.
Per tutta la cerimonia Alessandro non distoglie lo sguardo dal mio viso, sembra incantato.
Io guardo quei due posti vuoti sull'altare, su quelle sedie dovevano esserci i miei genitori.
Abbasso lo sguardo quando sento delle lacrime pizzicarmi gli occhi.
La grossa e potente mano di Alessandro afferra la mia per tranquillizzarmi.
Il prete si avvicina a noi e pronuncia le frasi più importanti del rito.
《Vuoi tu Alessandro Rizzo prendere come tua legittima sposa la qui presente Crystal Ferrara, per amarla, onorarla e rispettarla, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi?》
Alessandro si volta verso di me e risponde alla fatidica domanda.
《Si, la voglio》Sfila la fede da un cuscinetto a forma di cuore, la bacia e la infila al mio dito.
Mi sorride dolcemente prima che il prete mi porga la stessa domanda.
《Vuoi tu Crystal Ferrara prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Alessandro Rizzo, per amarlo, onorarlo e rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà finché morte non vi separi?》
《S-i, lo voglio》Tremante prendo la fede e ripeto il suo stesso procedimento.
《Per il potere conferitomi dalla Chiesa vi dichiaro marito e moglie! Puoi baciare la sposa!》
Si volta verso di me e mi prende il viso con le mani baciandomi lentamente.
Tutti i presenti applaudono mentre lui continua a baciarmi con passione.
《Alessandro...ci guardano tutti》
Arrossisco mentre lui appoggia la fronte contro la mia.
《Sei mia, finalmente》《Sposi, scattiamo qualche foto?》
《Ovvio》
Il fotografo ci scatta qualche foto mentre gli invitati si recano fuori.Dopo qualche scatto sull'altrare, ripercorro il tappeto verde con Alessandro.
Appena varchiamo l'uscita veniamo inondati da confetti e riso.
《Auguri!》
Urlano tutti mentre io ed Alessandro ci baciamo nuovamente.《Bambola, non ti allontanare!》
Mi dice Alessandro preoccupato quando mi allontano da lui per salutare tutti i nostri parenti.Circonda il braccio intorno alla mia vita e mi spinge verso la macchina.
《Ma non ho salutato nessuno...》
《Li saluterai dopo, sali!》
Mi aiuta ad entrare in macchina e si siede affianco a me.Con un cenno l'autista mette in moto e sfreccia tra le strade affollate.
《Ti vedo agitato...》
Appoggio la mano sulla sua e sorrido leggermente.《Scusami piccola ma ho paura》
《Rilassati》
《Se ti dovesse succedere qualcosa, non me lo perdonerei mai》
Mi avvicino a lui e lascio un dolce bacio a stampo sulle sue labbra carnose.Mi prende il viso e continua a baciarmi con la lingua.
Ci stacchiamo senza fiato quando l'autista frena di colpo.
STAI LEGGENDO
𝑻𝒉𝒆 𝒘𝒐𝒓𝒍𝒅 𝒐𝒇 𝒕𝒉𝒆 𝒎𝒂𝒇𝒊𝒂
ChickLitLa mafia. Un mondo pericoloso e maschilista. Un mondo che nonostante gli omicidi, la droga, le corruzioni e la prostituzione pretende l'onore in una famiglia. Crystal Ferrara è nata in questo mondo. È una ragazza di appena vent'anni, dolce, timida e...