Amy's pov
-Amelia...- qualcuno iniziò a scuotermi.
-Amy devi prepararti per la scuola.- presi un cuscino e me lo misi sulla faccia.
Speriamo che così capisca che voglio ancora dormire.
-Amy santo cielo è tardi.-
-Lasciami dormire mamma.- dissi con voce roca, voltandomi dall'altro lato, dandole così le spalle.
Sentì dei passi allontanarsi. Finalmente.
Sistemai il cuscino sotto alla testa contenta di esserne uscita vittoriosa una volta ma una luce mi accecò.
-Mamma chiudi quelle dannate tende.-
Illusa. Sono una povera illusa.
-Amelia Abigail Cooper vedi di alzarti subito dal letto o ti ci porto giù io di peso.- disse uscendo dalla stanza, sbattendo la porta.Attenzione ragazzi e ragazze oggi abbiamo un esemplare di Violet Cooper arrabbiata. Come l'ho capito? Beh perché mi ha chiamata col mio nome intero e lei mi chiama così solo quando è arrabbiata quindi 2+2 è uguale a oggi è la volta buona che mi uccide.
Potrei trasferirmi in Marocco. Nah, il Messico è dove vanno tutte le persone che scappano quindi perché no? Andiamo lì.No forse è meglio non andare in Messico, potrei incontrare mio padre o per meglio dire John Winchester.
Mia mamma è rimasta incinta di me molto giovane, aveva 19 anni e beh quando John l'ha scoperto ha comprato un biglietto di sola andata per il Messico, ma forse è meglio così.
Ciò non significa che io non abbia mai avuto bisogno di una figura paterna al mio fianco, anzi tutt'altro ma ci sono persone messe peggio di me quindi mi va bene, tutto sommato.Poi ho mia mamma che nonostante sia giovane non mi ha mai fatto mancare nulla e mi è stata sempre stata accanto.
Piccola introduzione di me stessa? Mi chiamo Amelia Abigail Cooper ma preferisco che le persone mi chiamino Amy, anzi odio quando mi chiamano col mio nome intero, ho 19 anni e vivo a Mystic Falls da tutta la vita.
Non ho mai lasciato questa piccola città tranne per gite scolastiche quindi si può dire che non ho viaggiato molto ma mi piacerebbe farlo un giorno, è un vero e proprio sogno per me viaggiare, conoscere nuove culture e vedere nuove città oltre alla monotona Mystic Falls.Qui non succede mai nulla da anni, qualche tempo fa ci furono diversi attacchi da parte di animali ma sono terminati da parecchio.
Le giornate le passo con le mie migliori amiche e i loro fidanzati, io ovviamente sono l'unica single. Ho avuto due ragazzi ma non è stato nulla di particolare. La relazione più lunga che ho avuto è stata di sei mesi solo perché lui viveva in un'altra città sennò credo che sarebbe durata molto meno essendo che lui era un gran coglione. Perché mi ci sono messa insieme se era un gran coglione? Bah non chiedetelo a me, chiedetelo alla Amy di tre anni fa.
A proposito delle mie migliori amiche, loro si chiamano Bonnie, Caroline ed Elena. Sono fantastiche, non c'è niente da dire su di loro.
Bonnie è fidanzata da 6 mesi circa con Enzo St.John, Elena è fidanzata da 2 anni con Damon Salvatore e Caroline è fidanzata da circa 1 anno con Stefan Salvatore.
Già, fratelli.
E c'è anche da dire che prima che Elena si fidanzasse con Damon stava con Stefan e Caroline stava con Damon. Tutto un casino in poche parole.Poi arrivo io... single yeeee. Anche io come loro vorrei trovare qualcuno che mi ami così tanto, che mi stia accanto quando ne ho bisogno, che mi abbracci e che mi asciughi le lacrime, ma tempo al tempo. Si spera che anche io troverò qualcuno che mi guardi così, no?
Controvoglia mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno per farmi una doccia veloce e poi scendo le scale per dirigermi in cucina per fare colazione.
Mi siedo al tavolo e mamma mi passa una ciotola col latte e cereali ed io inizio a mangiare.
Ok ricapitolando oggi vado a scuola, vado a casa di Caroline con le ragazze e poi usciamo. Beh questa è diventata routine ormai.
STAI LEGGENDO
𝔼𝕋𝔼ℝℕ𝕀𝕋𝕐
Vampire• SOSPESA • Amy Cooper è una ragazza di 19 anni che vive a Mystic Falls con la madre Violet. Le sue giornate passano sempre allo stesso modo: va a scuola, torna a casa, pranza, esce con gli amici, ritorna a casa e dorme. La sua quotidianità viene...