"Ehi!" Risposi subito, appena vidi il nome di Niall sullo schermo del mio cellulare.
"Harold! Come stai?"
"Meglio. Tu?"
"Mah, sai com'è. È stancante viaggiare."
"Eh si, immagino quanto possa essere stancante." Sospirai.
"Giuro!" E scoppiammo a ridere. "Okay, ora. Come stai realmente?"
"Bene." Risposi prontamente. Feci un respiro profondo e: "Sono tornato con Josh."
"Oh." Silenzio, poi un: "Okay."
"Okay?"
"Okay okay."
"Sei sicuro che per te sia okay?"
"Okay."
"Okay si?"
"No che non è okay!"
"Come immaginavo!" Alzai gli occhi al cielo.
"Perché sei tornato con lui? Fammi capire, spiegati."
"Mi fa stare bene e da quando siamo tornati insieme stiamo meglio entrambi."
"Sono contento per te, allora." Sospirò. "Io ti sosterrò sempre, anche se questa decisione mi puzza un po'."
Aggrottai le sopracciglia, confuso. "In che senso?"
"Nel senso che con lui in cinque anni non sei mai stato tanto felice, ed ora? Che è cambiato?"
"È cambiato che siamo stati separati per un po' ed abbiamo capito di amarci."
"Lui ti ama?"
"Certo!"
"E tu?"
"Niall." Chiusi gli occhi. "Perché lo stai facendo?"
"Per capire, anzi, per farti capire."
"Lo so." Sospirai. "Grazie Ni, ma ho già deciso e capito tutto ciò che era da capire."
"Va bene. Da quanto state insieme di nuovo?"
"Tre settimane."
"CHE?" Alzò il tono di voce. "Così tanto e me lo dici solo ora?"
"Scusami! È che sono stato impegnato."
"Impegnato a scopare, immagino!"
"NIALL!" Urlai, imbarazzato fino alla punta dei piedi.
"Prova a dirmi il contrario, dai!" Cominciò a ridere sfacciatamente.
(Vi prego, posso sentire la risata di Niall in questo momento mentre lo scrivo)
"Smettila!" Ero diventato rosso come un pomodoro, per fortuna non poteva vedermi altrimenti mi avrebbe preso in giro fino all'anno dopo e quello dopo ancora.
"Oddio, ho le lacrime." Continuò. "E con l'università? Come stanno andando gli esami?"
"Per ora tutto bene, ho il prossimo tra un mese."
"Sono contento di saperlo." Sospirò. "Venerdì usciamo? Ho bisogno di bere."
"Come vuoi." Risi, sempre il solito. "Non posso rifiutare una richiesta così allettante."
"Bravo, così mi piaci, compagno di bevute."
STAI LEGGENDO
non mi innamoro mai
Fanfiction"Te l'hanno mai detto, Louis?" "Che cosa?" "Qualcuno ha mai detto di amarti?" "No." Così secco e freddo che mi fece venire i brividi. "Voglio essere il primo." Mi avvicinai di più. | dove Harry dovrà prendere decisioni importanti mentre Louis si rit...