Ero tornato a casa di Josh, ma avevamo deciso di non vivere completamente insieme, per vedere se andassimo ancora d'accordo.
Stava andando abbastanza bene, lui era contento ed io pure. Inoltre, avevamo fatto passi da gigante nel nostro rapporto e non eravamo mai stati così uniti.
"Hai per caso visto la mia camicia azzurra?" Mi chiese, frugando nell'armadio.
Io ero ancora nel letto, avvolto tra le lenzuola morbide e profumate. "No." Mugugnai.
"Dai Haz. Concentrati, mi serve."
"Ma se non l'ho vista, che devo dirti?"
"Ma sei sempre tu che fai le pulizie in questa casa! Dovresti saperlo!" Si voltò.
Aprii un occhio, alzando la testa. "Quindi sarei la donna delle pulizie, qui?"
"Non volevo dire questo!" Continuò a frugare tra i suoi vestiti.
"Oh si che lo volevi dire!" Mi alzai definitivamente dal letto. "Sei tornato con me perché ti serviva una badante, per caso?"
Si accigliò. "Stai scherzando?"
"Perché, allora? Potevi avere chiunque, eri così libero!"
"Oddio, sembri una donna con il ciclo, non ti si può dire nulla!" Sbuffò, rumorosamente.
"Stavo solo facendo una domanda..."
"Non è mai solo una domanda con te. Sei asfissiante."
"Non dire cazzate, non staresti così bene se non fosse per me." Constatai.
"Non gira tutto intorno a te. Non sei il centro del mondo." Mi scrutò. "Dovresti essere meno sicuro di te stesso."
"La smetti?" Mi misi le mani tra i capelli.
"Di fare?" Sbraitò.
"Di sminuirmi. Hai costantemente questa voglia di farmi sentire insicuro?"
"Senti." Alzò gli occhi al cielo. "Non ho voglia di assistere alle tue crisi patetiche in questo momento, quindi metto la camicia bianca." La prese e se la infilò rapidamente. "E vado."
E non degnandomi di uno sguardo, uscì e sbatté la porta alle sue spalle facendomi anche sobbalzare.
STAI LEGGENDO
non mi innamoro mai
Fanfic"Te l'hanno mai detto, Louis?" "Che cosa?" "Qualcuno ha mai detto di amarti?" "No." Così secco e freddo che mi fece venire i brividi. "Voglio essere il primo." Mi avvicinai di più. | dove Harry dovrà prendere decisioni importanti mentre Louis si rit...