[ALCUNE ANGST SCENE]
Jungkook's pov
Tre giorni, cinque, una settimana o un mese, non sapevo quanto tempo fosse passato dall'ultima volta che lo vidi.
Ero rinchiuso in quella cella da ormai troppo tempo, tra torture, droghe, freddo, puzza e tanto altro.
Piano piano perdevo la speranza di poter uscire, di poter rivedere la luce, di poter rivedere Namjoon, Taehyung, la mia azienda e la mia famiglia.
<<Psss>> alzai la testa dall'angolo della stanza dove stavo appoggiato.
Non avevamo un letto, un bagno, eravamo come animali in gabbia.
Mi avvicinai nell'angolo della porta e vidi una guardia al lato. Rimasi sorpreso, ma quando lo guardai riconobbi una delle mie guardie di Magic shop. Fui talmente sollevato per l'arrivo dei soccorsi che quasi piansi.
<<Boss legga veloce e me lo restituisca subito>> mi allungò un pezzo di carta che presi e cercai di leggere nonostante il buio.
"È passata una settimana e mezzo da quando siete spariti, qui è il caos, ma non siamo ancora sotto terra. Trovarvi è stato davvero difficile ma non impossibile.
Vi trovare in Svizzera, Abyss si trova in Svizzera, il più lontano possibile da qui. Sarà difficile farvi uscire, ma con ingegnino e fatica siamo riusciti a far entrare alcuni dei nostri.
Dovranno evitare il più possibile di farsi vedere troppo da altre guardie, tenete duro e seguite le istruzioni che vi daranno.
I soccorsi sono qui-Suga"
Gli diedi veloce il biglietto che lui bruciò subito dopo.
<<Dov'è Taehyung?>> chiesi a voce bassa. Lo sguardo della guardia non mi piacque per nulla <<Dove cazzo è?>> cercai di non urlare e di mantenere la calma
<<Boss non->> mi guardò, poi si guardò intorno cercando di evitare che qualcuno vedesse o sentisse. La mia cella era la più lontana da tutte le altre, la più buia <<sarà un problema tirarlo fuori>> disse infine
<<Perché?>> prese un bel respiro come se stesse per lanciare chissà quale bomba <<uno di noi si è avvicinato all'ala dove si trova lui, non solo è più controllata, ma lui è diverso>>
Diverso? sentì una fitta al cuore.
<<In che senso?>> mi alzai piano tenendomi alle sbarre
<<Boss non posso rimanere, salterà tutto se rimango qui. Resista tireremo fuori tutti e tre>> disse
<<Aspetta, ma noi siamo in quatt->> guardai il suo volto triste e rigido, abbassò la testa e poi uscì dalla porta.
Hoseok...
🥀🥀🥀
*Nel sogno di Jungkook*
<<Ripetimi perché ti piace tanto questo posto>> chiesi a Taehyung mentre stava coricato sul mio petto
Eravamo su quella collina, affianco al chiosco, sopra un telo ad osservare le stelle.
<<Perché mi sento libero, spensierato e felice qui>> si girò a guardarmi <<soprattutto se lo condivido con te>> sorrisi e gli diedi un dolce bacio, per poi rimanere ad osservarlo.
Così bello ed etereo tra le luci soffuse della notte.
<<Jungkook?>> osservavo le stelle in cielo e risposi con un semplice mugolio
<<Fa male Jungkook>> mi girai e vidi Taehyung sanguinare nel petto, era ricoperto di sangue, scorrevo anche dalla bocca, rimasi pietrificato <<perché l'hai fatto?>> continuava a tossire e sputare sangue, non riuscivo a muovermi, a toccarlo..
STAI LEGGENDO
𝑵𝒆𝒗𝒆𝒓 Not [vkook]
Fanfiction[COMPLETA] [ANGST AND SMUT SCENE] Jeon Jungkook è il noto boss criminale della Corea, il suo traffico di droga e armi è il più pericoloso, il più grande e il più temuto da tutti. In una semplice giornata di primavera durante un evento con diverse as...