34. Il primo amore

1.2K 90 7
                                    

Taehyung's pov

Rimasi a fissare Jungkook, finché lui non si sedette sul divano.

Evitai di fare il bambino e mi sedetti ad ascoltare, mi misi non troppo vicino ma non troppo distante, però tenni lo sguardo davanti a me.

<<La storia inizia nove anni fa, una sera d'inverno, precisamente il giorno di Natale>> mi girai a guardarlo, perché nove anni fa, all'età di quindici anni, il giorno di Natale persi i miei genitori

<<Avevo quattordici anni, ed ero super felice di uscire da solo con i miei genitori->> sorrise amaramente e sentì una stretta al cuore <<fummo invitati ad una serata davvero lussuosa. Pensai che mio padre avesse quella ricchezza aiutando le persone, ma adesso che ne ho ventitré, so che quella era una serata con tutti gli enti criminali più importanti di quel tempo->> si strofinava le mani nervosamente <<mi ricordai quanto fosse noiosa quella sera, così mi intrufolai in degli alloggi>> mi guardo sorridendo <<ed incontrai un ragazzino>> sentì le lacrime salire.

<<Eri tu?>> chiesi tremando mentre lo guardai

<<Noi non ci siamo conosciuti, in quel locale questa primavera, ma nove anni fa, in quel freddo inverno>> ci fu un silenzio straziante dove entrambi ci guardavamo.

*9 anni prima*

Jungkook's pov

<<Cosa ci fai qui?>> un ragazzino che giocava in una stanza mi fermò dal corridoio.

Aveva una semplice maglietta e dei pantaloni da ginnastica, mentre io ero un damerino con tanto di orologio di marca, che costava più della sua casa.

<<Mi annoiavo>> dissi timidamente.

Lui mi guardò e con un delicato sorriso mi disse di entrare

<<I tuoi non ti cercheranno?>> io scossi la testa

<<Non si accorgeranno che mancherò>> dissi amaramente

<<Piacere Kim Taehyung>> mi disse sorridendo.

Era davvero un bel ragazzino, con i riccioli e le labbra a forma di cuore

<<Jeon Jungkook>> sorrisi

<<Quale vuoi vedere?>> mi chiese mettendomi davanti vari dvd della Marvel.

I miei occhi si illuminarono, non avevo mai visto nessuno di quelli, mi veniva proibito guardare quei film per "bambini"

<<Questo, non l'ho mai visto>> dissi sorridendo e saltellando

<<Iron Man? come hai fatto a non averlo mai visto?>> disse Taehyung sorpreso

<<Mi è vietato vedere questi film>> dissi tristemente <<posso vedere solo quelli seri e noiosi>> mi sentì fuori luogo

<<Okay, c'è una prima volta per tutto Jungkook>> disse lui sorridendomi <<è oggi sarà la tua prima volta con il mondo Marvel>>

Mise il dvd, prese degli snack da uno scaffale e una grande coperta che mise su di noi.

Sentì una connessione con lui, un qualcosa che non avevo mai provato prima.

<<Questa è casa tua?>> chiesi

<<No, io sto qui mentre mia mamma pulisce gli alloggi e mio padre fa dei lavori di manutenzione>> disse fiero e io sorrisi.

𝑵𝒆𝒗𝒆𝒓 Not [vkook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora