10. Il passato torna sempre

1.6K 116 18
                                    

Taehyung's pov

Esattamente una settimana e due giorni, che non vedevo Jungkook.

Nel mentre in questa settimana ho cercato in ogni modo di incontrarlo, sono stato in tutti i posti dove di solito stava, ma non ci riuscì così ci rinunciai.

Ero riuscito a scaricare Shownu nonostante continuasse a farsi vivo, non cedeva e lo trovavo ogni giorno sotto casa, prima o poi si sarebbe stancato.

Quella sera io e Jimin decidemmo di andare in un pub, uno tranquillo.

Ah si parlando di Jimin, mi disse se io centrassi qualcosa con lo strano e insolito arrivo di Suga. A quanto pare si chiamava sia Yoongi che Suga era il suo nome d'arte. Comunque, gli dissi di no e mi raccontò che passo una bellissima serata.

Lui era divertente, spiritoso, bello e ascoltava meglio di me, nulla da ridire perché era sicuramente vero, non ero un ottimo ascoltatore.

<<Sei pronto?>> mi chiese Jimin, io annuì.

Non so perché ma mi vestì esattamente come la prima volta che incontrai Jungkook, quella camicia mi piaceva particolarmente ed era una delle poche cose che mi piaceva vedermi addosso.

Jimin era estremamente euforico, forse perché sperava di incontrare Suga, il quale gli mandò un messaggio dicendogli cosa avrebbe fatto quella sera. Non speravo di incontrare quella chioma nera, perché ero sicuro mi stesse evitando.

Almeno avrei rivisto il bel ragazzo che mi chiese il numero due sere fa quando andai al pub di mia spontanea volontà per incontrare Jungkook.

Jungkook's pov

<<Suga dobbiamo per forza?>> chiesi implorando e uscendo dall'azienda

<<Si accompagnami>> lo feci solo per poter bere fino a stare male e sperai non vi fosse Taehyung, il quale non era uscito dalla mia testa da una settimana e due giorni.

In una settimana abbiamo cercato di scoprire chi ci fosse dietro alla sparizione del camion, ma dopo aver controllato tutti i nostri operai, nessuno mancava alla lista.

Quell'intruso era completamente sparito dopo aver fatto il danno.

Magic Shop era costantemente sotto controllo da quel giorno, controlli all'entrata e all'uscita più sicuri dell'ultima volta.

Almeno quattro guardie ad ogni entrata e non più due come prima, ora l'azienda era blindata.

<<Si è lasciato>> disse Suga ad un'tratto.

Mi girai alzando un sopracciglio, mentre l'autista si fermò davanti all'azienda

<<Di chi parli?>> chiesi salendo al suo fianco

<<Del tuo Taehyung>> disse ridendo e dando le indicazioni all'autista.

Ora non avevo ne anche la scusa di dover fare un torto a Shownu, mi sentì stranamente triste da quella notizia.

<<Pensavo fossi felice di ciò>> mi chiese Suga il quale non chiudeva mai la bocca

<<Ti ho detto che non m'interessa di lui>> incrociai le braccia e mi rigirai verso il finestrino

<<Meno male perché sta vedendo un altro tipo>> rise.

Mi girai talmente veloce che sentì un fortissimo dolore al collo

<<Amico attento che ti si stacca il collo->> Suga continuò a ridere "alla faccia del: non mi interessa" disse abbreviando le parole con le dita

𝑵𝒆𝒗𝒆𝒓 Not [vkook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora