Jungkook's pov
Sentivo il corpo in fiamme, dovetti davvero trattenermi in quel momento.
Vedendo le sue labbra socchiuse sotto il mio tocco, i suoi respiri affannati la sua totale estasi che mi eccitava come non mai.
Quando uscì dissi alla guardia che poteva tornare al suo posto, poi tornai al mio tavolo ansimando.
<<Che cazzo hai fatto una maratona in bagno?>> mi chiese Suga ridendo.
Io risi e in quel momento uscì Taehyung in perfetto stato, bello ed elegante come sempre.
<<Non ci credo>> disse Yoongi a bassa voce mentre Taehyung proseguiva spedito senza guardarmi.
Il tutto mi fece sorridere, vederlo nervoso e arrabbiato mi eccitava ancora di più.
Lo guardai andare verso il suo tavolo e il mio sorriso si spense quando salì a cavalcioni su Shownu e iniziò a baciarlo. Se voleva giocare col fuoco allora ci stava riuscendo benissimo.
<<Cosa sei geloso?>> Suga attirò la mia attenzione
<<Io? Ma per carità>> risi nervosamente e presi il bicchiere davanti a me contenente questa volta della vodka e lo mandai giù d'un fiato.
<<Se lo dici tu>> continuò lui ridendo.
Cercai di non farci caso, di concentrarmi sulla mia missione, scoprire dove fosse finito il nostro camion.
La ragazza di prima tornò tra le mie gambe, era una delle ragazze che comprava spesso dalla Marbel, e come ballerina stava a contatto con diversi suoi clienti, quindi provai a scoprire qualcosa da lei.
<<Quindi riguardo al discorso di prima>> dissi mentre lei continuava a toccarmi il petto.
Il tutto era abbastanza rivoltante, ma la mia pazienza era davvero una roccia, quindi trattenni fino alla fine, e pensai al magico momento con Taehyung.
<<Se te lo dico, mi darai una bustina gratis vero?>> mi disse lei arricciandosi i capelli con il dito.
<<Se ciò che mi dirai sarà vero e utile allora si>> lei avvicinò le labbra al mio orecchio
<<Avete una talpa>> disse ridendo.
La guardai sorpreso, come una talpa?
<<Spiegati meglio>> fece il broncio e riavvicinò le labbra al mio orecchio
<<Mi è stato detto che il vostro camion è finito alla Marbel per via di una talpa>> poi mise la mano davanti per la ricompensa.
Le diedi la dannata bustina per poi mandarla via
<<Come non ti vuoi divertire ancora con me?>> disse riavvicinandosi
<<No bella, mi piace il cazzo, ma grazie della proposta. Ora sparisci>> spalancò gli occhi e se ne andò altezzosa.
Mi girai verso i ragazzi che risero.
<<Che ti ha detto?>> disse Namjoon ridacchiando
<<Abbiamo una talpa>> Nam sputò il drink per la sorpresa
<<In che senso una talpa>> la sua voce si abbassò mentre Suga prese il telefono e chiamò le guardie più fidate di Magic Shop per tenere d'occhio qualsiasi cosa sospetta.
<<Ha detto che il nostro camion è finito alla Marbel per via di una talpa>> dissi guardandomi intorno evitando che qualcuno sentisse la conversazione
STAI LEGGENDO
𝑵𝒆𝒗𝒆𝒓 Not [vkook]
Fanfiction[COMPLETA] [ANGST AND SMUT SCENE] Jeon Jungkook è il noto boss criminale della Corea, il suo traffico di droga e armi è il più pericoloso, il più grande e il più temuto da tutti. In una semplice giornata di primavera durante un evento con diverse as...