*Due ore prima dell'incontro con Taehyung*
Jungkook's pov
Mi svegliai e per l'ennesima volta nel guardami decisi di cambiare quello che vedevo, così presi semplicemente forbici e tinta.
Dopo aver finito scesi nel mio ufficio e chiamai il mio segretario chiedendogli delle informazioni su Kim Taehyung.
Mi disse il nome dell'accademia che frequentava, così presi le chiavi della moto ed uscì.
<<BOSS>> mi chiamò una guardia.
Mi misi il casco e aspettai che mi raggiungesse
<<Il capo vuole sapere a che ora arriverà all'azienda>> disse con il telefono in mano
<<Digli che prima ho delle commissioni da fare>> misi in moto e iniziai a guidare fino all'accademia
🥀🥀🥀
Taehyung's pov
Sentivo il vento sul viso come una boccata d'aria fresca.
Mi sentì immensamente libero, felice e spensierato.
Lungo la strada di casa notai quella macchina davanti al mio appartamento.
<<GIRA LI VELOCE>> urlai a Jungkook che per fortuna lo fece senza esitazioni.
Si fermò in un vicolo, io scesi, mi tolsi il casco e glielo diedi mentre andai a spiare la situazione dall'angolo del vicolo.
<<Che succede?>> mi chiese Jungkook sporgendosi troppo.
Lo presi e lo appoggiai al muro.
<<Fermo qui>> dissi mentre stavo spalmato su di lui e allo stesso tempo davo degli sguardi alla situazione
<<Di sicuro non mi lamento>> disse Jungkook mettendo le mani sulle mie natiche e avvicinandomi talmente tanto da sentire il suo caldo respiro sul mio collo.
I suoi occhi sui miei e si, anche il suo membro sul mio, cercai di divincolarmi ma ovviamente fallì.
In quel momento però la mia paura era fuori da quel vicolo, quindi rimasi spalmato su di lui e allo stesso tempo tenevo la testa fuori e aspettavo che Shownu se ne andasse.
<<Mi dici che succede?>> chiese avvicinando il volto per vedere cosa stessi guardando.
Gli misi le mani sulle guance e lo spostai
<<Ho detto fermo>> tenevo il suo volto tra le mani mentre lui sorrideva
<<Dio come mi eccetti Kim Taehyung>> che situazione di merda.
<<Zitto>> tolsi le mani e controllai di nuovo.
Stava salendo in macchina, merda sarebbe passato per li.
E se mi avesse visto?
<<MERDA>> dissi a voce alta.
Sentì il motore rombare, e il panico prese il sopravvento, se mi avesse visto avrebbe dato di matto e scatenato l'inferno.
In un secondo Jungkook mi fece cambiare posizione.
Mi ritrovai attaccato al muro e il suo corpo sul mio.
, mi prese il volto e mi baciò con foga.
Non pensai minimamente di tirarmi indietro, anzi gli permisi di continuare a giocare e mordere le mie labbra.
STAI LEGGENDO
𝑵𝒆𝒗𝒆𝒓 Not [vkook]
Fanfiction[COMPLETA] [ANGST AND SMUT SCENE] Jeon Jungkook è il noto boss criminale della Corea, il suo traffico di droga e armi è il più pericoloso, il più grande e il più temuto da tutti. In una semplice giornata di primavera durante un evento con diverse as...