[SMUT SCENE]
Taehyung's pov
Ci spostammo nella camera degli ospiti, completamente nudi evitando che le guardie ci vedessero, come due ragazzini spensierati.
Era ovvio come sarebbero andate le cose, in un modo soltanto, ovvero con Jungkook che spingeva con tutta la sua forza il suo membro dentro di me.
Le sue mani, sporche di tinta sul mio petto che a sua volta veniva sporcato, come ormai il resto dei nostri corpi, anche il mio membro era ricoperto da diversi colori questo perché Jungkook in quel esatto momento lo aveva preso in mano.
Sentì un immensa adrenalina e dopo così tanto tempo mi sentì rinato.
<<Vieni per me>> sorrisi e gli tenni il collo sul mio permettendogli di lasciare tanti baci su di esso, mentre continuava a spingere e mentre sentivo piano piano le gambe cedere sotto ogni sua spinta
<<Jungkook->> ansimai all'estremo.
Appoggiai le mani sulla parete e quando fui al culmine lui uscì lasciandomi ansimando e con il membro che stava esplodendo da un momento all'altro.
<<Jung->> non feci in tempo a finire che si inginocchiò davanti ad esso e lo prese in bocca. Buttai in dietro la testa appoggiandola al muro mentre con una mano tenevo la sua. Spingeva in profondità ed ero davvero vicino a venirgli in bocca <<Jungkook->> sorrisi beandomi di quel momento <<sto per veni->> non feci in tempo a finire che sentì le gambe tremare e cedetti completamente.
Lui risalì pulendosi con il dorso della mano e sorridendo beffardamente.
<<Che hai da ridere>> dissi tra un sospiro e l'altro ancora affannato come se avessi corso una maratona
<<Nulla>> si avvicinò e sentì il suo membro sul mio <<mi eccita vederti eccitato>> mi baciò sollevandomi solamente con un braccio avvinghiato alla mia schiena, come se fossi una piuma.
<<Taehyung?>> mi chiamò con una nota timida e con dell'incertezza nella sua voce
<<Dimmi>> ero sopra di lui sul letto.
Le nostre gambe intrecciate le une alle altre, mentre gli accarezzavo i capelli.
<<Fammi tuo>> rimasi a fissarlo per qualche secondo senza capire <<ho bisogno di sentirti dentro di me>> fu la cosa più assurda che potessi sentire da Jungkook.
Lui non si abbassava mai a fare il passivo, a letto era lui che comandava, mai il partner.
<<Voglio che tu sia il primo e l'unico>> mi mancò il fiato.
Non era la prima volta per me, ma era la prima volta che contava davvero.
Lo baciai sorridendo e aprendo il cassetto per mettermi un preservativo.
Misi il lubrificante su due dita, per poi spingerle dentro di lui, vederlo sorridere e inarcare la schiena grazie a me fu una delle sensazioni più belle.
<<Posso?>> chiesi, lui annuì ed entrai lentamente.
Pensandoci era la sua prima volta da passivo e non volevo provocargli dolore. Così spinsi lentamente, lui mi tenne le natiche, mentre teneva la testa all'indietro.
Gli strinsi il collo e lui sorrise.
<<Più veloce Hyung>> sentirmi chiamare così in quel momento, mi fece letteralmente impazzire, sentire che in quel momento ero io a dominare, ero io l'unico ad essere riuscito a dominare Jeon Jungkook.
STAI LEGGENDO
𝑵𝒆𝒗𝒆𝒓 Not [vkook]
Fanfiction[COMPLETA] [ANGST AND SMUT SCENE] Jeon Jungkook è il noto boss criminale della Corea, il suo traffico di droga e armi è il più pericoloso, il più grande e il più temuto da tutti. In una semplice giornata di primavera durante un evento con diverse as...