Ora, riguardo a quello spettacolo rimandato..."
mormora e la sua bocca reclama la mia.Stringo forte i suoi capelli tra le mani, mentre premo febbrilmente la bocca sulla sua, consumandola e gustando la sensazione della sua lingua contro la mia.
Lei fa lo stesso, divorandomi. È divina.
All'improvviso mi tira su e prende l'orlo della mia maglietta, sfilandomela dalla testa e gettandola sul pavimento."Voglio sentirti"
dice avidamente contro la mia bocca mentre le sue mani mi slacciano il reggiseno.
Con un movimento fluido me lo toglie e lo lancia via.
Mi fa sdraiare sul letto, premendomi contro il materasso, la sua bocca e la sua mano si muovono sui miei seni.Le mie dita si intrecciano ai suoi capelli, poi lei mi prende un capezzolo tra i denti e tira forte.
Io grido mentre la sensazione mi trapassa il corpo, punge e tende tutti i muscoli intorno all'inguine."Sì,Bionda, fatti sentire"
mormora contro la mia pelle ardente.Oddio, la voglio dentro di me, ora.
Gioca con il mio capezzolo, tirandolo con la bocca, facendomi contorcere, dimenare e smaniare per lei.Sento il suo desiderio misto a... cosa?
Venerazione. È come se mi stesse adorando.
Mi solletica con le dita, il mio capezzolo si indurisce e si appuntisce sotto il suo tocco esperto.
Poi si sposta sui miei jeans, e abilmente li
sbottona, tira giù la cerniera, e infila la mano nelle mutandine, facendola scivolare proprio lì.
Il fiato le si accorcia mentre le sue dita entrano.
Spingo il bacino verso l'alto, contro il palmo della sua mano, e leí risponde sfregandolo su di me.
"Oh, Bionda" sospira, guardandomi intensamente negli occhi."Sei così bagnata."
La sua voce è piena di desiderio.
"Ti voglio" mormoro.
La sua bocca si unisce di nuovo alla mia, e sento la sua fame disperata, il suo bisogno di me.
Questa è una novità. Non è mai stata così, eccetto forse quando sono tornata da Valencia, e le sue parole di poco prima mi riportano alla deriva.
"Ho bisogno di sapere che stiamo bene.
È il solo modo che conosco."Il pensiero si svela dentro di me.
Sapere che ho un tale effetto su di leí,
che posso offrirgli così tanto conforto...
Si tira su a sedere, afferra l'orlo
dei miei jeans e me li toglie.
Poi sfila anche le mutandine.
Tenendo gli occhi fissi su di me, si alza, prende lo strap-on dal comodino, sempre pronta e sul pezzo, quindi si toglie i jeans e gli slip in un unico movimento.
Zulema mi afferra entrambe le mani."Tu. Sopra"
ordina tirandomi a cavalcioni sopra di sé."Voglio vederti."
Oh.
Mi guida e io, esitante, mi metto comoda su di lei.
Chiude gli occhi e solleva il bacino per venirmi incontro, riempiendomi, mentre espira, disegnando una perfetta O con le labbra.
Oh, è così bella. Possederla.
Lasciarmi possedere.
Mi tiene le mani, e io non so se è per non farmi scivolare o per evitare che la tocchi, anche se ho la mia mappa."Sto così bene con te"mormora.
Mi sollevo, inebriata dal potere che ho su Zulema Zahir, mentre la guardo perdere lentamente il controllo sotto di me.
Mi lascia le mani e mi afferra i fianchi, e io mi appoggio alle sue braccia.
Poi si spinge con forza dentro di me, facendomi gridare."Va bene, Bionda, sentimi"
dice, con la voce tesa.Reclino la testa all'indietro e mi muovo, in perfetta sintonia con il suo ritmo, indifferente a tutti i pensieri e tutte le ragioni.
Sono persa in questo vuoto di piacere.
"Su e giù... ancora... Oh, sì..."
La guardo, ho il fiato corto.
Lei mi sta osservando, lo sguardo ardente.
STAI LEGGENDO
𝐹𝐼𝐹𝑇𝑌 𝑆𝐻𝐴𝐷𝐸 𝑂𝐹 𝑍𝑈𝑅𝐸𝑁𝐴
FanfictionL'amore passionale è la fusione di due corpi che tendono l'uno verso l'altro spinti da qualcosa che non si limita ad un impulso sessuale, ma che racchiude in sé l'essenza di tutto lo stare insieme... Storia d'amore tra ...Zulema Zahir potente donn...