L'ACQUA SCORRE SUL MIO CORPO togliendo ogni traccia di sangue, mentre la mia mente ripercorre il litigio tra John B e Topper, e il suo pugno che sbatte violentemente contro il mio volto, procurandomi un taglietto sul naso e sul labbro, e un piccolo ematoma sulla guancia. Il dolore che mi ha procurato riesco a sentirlo ancora adesso, così come l'odore ferroso del sangue che ha impregnato i miei vestiti.E poi sono svenuta.
Non ricordo molto di quello che è successo dopo, ma suppongo mi abbiano portato a casa di John B e mi abbiano disinfettato le ferite per poi mettermi a letto.
Mi sono svegliata circa mezz'ora fa, quando il sole ha iniziato ad entrare timidamente nella camera di John B, costringendomi ad aprire gli occhi. Il ragazzo era steso al mio fianco, anche lui con un ematoma attorno all'occhio. Dormiva beatamente ed io sono scivolata via dalle sue braccia per chiudermi in bagno e fare una doccia.
Tutti gli altri ragazzi sono andati a dormire a casa loro, e sarebbe piaciuto anche a me stringere il mio morbido cuscino e inspirare quell'inconfondibile profumo di ammorbidente che mia mamma usa da quando ne ho memoria. Topper, però, ha ben pensato di tirarmi un pugno e farmi svenire, quindi rimanere da John B è stata senza dubbio la cosa migliore. Come avrei spiegato i tagli e l'ematoma ai miei genitori? Non so nemmeno se mi avrebbero creduto; anzi, a parer mio avrebbero dato la colpa ai ragazzi che frequento.
Mia mamma è sempre stata più rigida a riguardo. È una Kook a tutti gli effetti, così come i suoi genitori, i suoi nonni e i suoi bisnonni. Non è d'accordo sul fatto che io frequenti dei Pogues e che sia diventata una di loro.
"Sei bella, sei ricca e hai una vita perfetta. Perché ti ostini a voler essere come quella gentaglia?"
Me l'ha ripetuto quasi ogni giorno da quando ho cominciato a frequentare assiduamente i Pogues. Non le ho mai risposto perché non so cosa dirle; so solo che con loro sto bene e mi sento a casa.
Solo Kiara sembra andarle piuttosto a genio, in quanto anche lei è ricca, quindi è degna della mia compagnia.
Anche mio padre è un Kook, ma, a differenza di mia madre, è sempre stato molto meno rigido. Forse perché mio nonno, nonché suo padre, un tempo ha insegnato anche a lui che tra ricchi e poveri non ci sono differenze. Ovviamente nemmeno lui è entusiasta nel sapermi una Pogue, ma non ha mai parlato male dei miei amici.
Eppure so che entrambi preferiscono i Kooks.
Faccio un sospiro profondo ed esco dalla doccia prima di stringermi nel grande accappatoio di John B. Con un asciugamano strizzo i miei capelli e mi infilo uno dei tanti costumi che, col tempo, ho lasciato nello Chateau. Mi avvicino allo specchio e mi guardo attentamente.
Topper ci sa davvero fare con i pugni.
Per fortuna il taglio sul naso e sul labbro sono piuttosto piccoli, mentre l'ematoma è di dimensioni medie, ma non passa inosservato.
STAI LEGGENDO
𝐔𝐍𝐄𝐗𝐏𝐄𝐂𝐓𝐄𝐃, jj maybank
Fanfiction❛ c'è sempre stato qualcosa, e negarlo è da ipocriti ❜ ━━━━ ✉ ⭑ ツ 𝚂𝚃𝙰𝚃𝙾: 𝙸𝙽 𝙿𝙰𝚄𝚂𝙰 𝗈𝗎𝗍𝖾𝗋 𝖻𝖺𝗇𝗄𝗌 ❪ 𝖿𝖾𝗆!𝗈𝖼 𝗑 𝗃𝗃 𝗆𝖺𝗒𝖻𝖺𝗇𝗄 ❫