POPE È USCITO DAL CONTAINER e noi siamo qui fermi in attesa del suo segnale. Batto freneticamente il piede per terra sperando che al mio amico non succeda nulla - e che Cleo si riveli essere davvero dalla nostra parte.«Calmati» sussurra JJ poggiandomi la mano sul ginocchio.
«Scusa» dico fermandomi e passandomi una mano tra i capelli.
«Non succederà nulla. Né a Pope, né a noi, okay? Nessuno di noi-» prima che possa continuare la frase, le mie labbra si avventano sulle sue in un bacio a stampo che dura un minuto.
Quando ci stacchiamo, lo guardo negli occhi prima di afferrargli la mano: «Sappiamo entrambi che succederà qualcosa. Non siamo le persone più fortunate del mondo e voglio che tu sappia-»
«Smettila! Non dirlo! Non morirai tu e non morirò io, okay?» mi ferma con rabbia.
«Potrebbe succedere».
«Non succederà! Smettila».
«La smetto ma» gli schiocco un altro bacio sulle labbra. «fatti almeno dire che ti amo profondamente e immensamente» mormoro sulla sua bocca.
«Anch'io» fa un lieve sorriso prima di baciarmi nuovamente.
Non ho una bella sensazione, lo ammetto. I nostri piani hanno sempre incontrato mille intoppi e, alla fine, mi duole dirlo, i Cameron l'hanno sempre avuta vinta. Non so cosa succederà su questa barca, ma so per certo che non sarà per nulla piacevole.
«A tutti i passeggeri e all'equipaggio. A rapporto nella stiva di prua» sentiamo dire improvvisamente, così capiamo che Pope e Cleo ce l'hanno fatta. «Attenzione, ai passeggeri e all'equipaggio, a rapporto nella stiva di prua. È un ordine. Ripeto, equipaggio e passeggeri, a rapporto nella stiva di prua» ripete ancora l'uomo.
«Ce l'hanno fatta! Hanno preso il ponte!» esclamo con un sorriso.
«E bravo il nostro amico!» dice JJ prima di aprire la finestra con l'aiuto di John B. «Dividiamoci. Una volta nella stiva, io e Jennifer li chiuderemo dentro» aggiunge.
«Noi troviamo Sarah e prendiamo una scialuppa» dice John B guardando Kiara.
«Poi ci incontriamo. Carichiamo la croce e ce ne andiamo» continuo.
«Okay si comincia».
«Muoviamoci».
JJ è il primo ad uscire dal container seguito da tutti noi. Poi ci dividiamo.
Io e il mio fidanzato raggiungiamo la stiva di prua, nascondendoci e aspettando che tutti entrino per poterli chiudere all'interno.
STAI LEGGENDO
𝐔𝐍𝐄𝐗𝐏𝐄𝐂𝐓𝐄𝐃, jj maybank
Fanfiction❛ c'è sempre stato qualcosa, e negarlo è da ipocriti ❜ ━━━━ ✉ ⭑ ツ 𝚂𝚃𝙰𝚃𝙾: 𝙸𝙽 𝙿𝙰𝚄𝚂𝙰 𝗈𝗎𝗍𝖾𝗋 𝖻𝖺𝗇𝗄𝗌 ❪ 𝖿𝖾𝗆!𝗈𝖼 𝗑 𝗃𝗃 𝗆𝖺𝗒𝖻𝖺𝗇𝗄 ❫