SENTO QUALCOSA DI UMIDO fare pressione sul mio collo, e ciò mi porta e sussultare e a stringere gli occhi infastidita. Mi dimeno leggermente nella speranza che questo fastidio diminuisca, ma sento solo una risatina prima che, quelle che poi capisco essere le labbra di JJ, continuino a baciarmi il collo.Sorrido e mi giro verso di lui nonostante l'iniziale difficoltà dovuta alle sue braccia che mi stringono. Apro lentamente gli occhi e mi ritrovo davanti il suo bellissimo volto. I capelli gli accarezzano la fronte, gli occhi sono puntati su di me e il suo dolce sorriso mi scalda il cuore.
«Buongiorno» sussurro prima di infilare il mio volto nell'incavo del suo collo.
Ieri, dopo tutto quello che è successo, abbiamo smesso di festeggiare e abbiamo deciso di rientrare nello Chateau per riposare. Sarah e John B hanno occupato il letto di quest'ultimo, mentre io e JJ abbiamo dormito sul divano.
«John B dice che dobbiamo prepararci. Lui e Sarah ci aspettano fuori» mi informa con un tono di voce annoiato.
«Allora alziamoci» dico abbandonando il suo collo e guardandolo negli occhi.
«Voglio stare qui. Sono in astinenza, davvero. Da quant'è che non facciamo sesso? Tre giorni? O quattro?» sbuffa rumorosamente facendomi ridere.
«Resisti un'altro po', JJ» strofino il mio naso contro il suo, mentre la sua mano accarezza il mio fianco.
«Piccioncini, muovetevi!» sentiamo urlare da John B, e JJ rotea gli occhi.
«Parla lui che stanotte ha provato tutte le posizioni del kamasutra con Sarah» borbotta il biondo strappandomi un sorriso.
«Sono in fuga da mesi, è normale che abbiano fatto sesso. Noi abbiamo avuto tante notti per farlo, JJ» gli ricordo mettendomi a sedere sul divano.
«Ne abbiamo ancora così tante» dice con occhi sognanti prima di abbracciarmi da dietro.
«Ti ricordi quando hai detto di volermi sposare?» gli domando improvvisamente, mentre le sue labbra tornano a baciare il mio collo.
«Mmh».
«Lo credi ancora? Non era una cosa detta così tanto per, giusto?»
«Voglio davvero sposarti» sussurra al mio orecchio facendomi sorridere dolcemente.
«Volevo solo esserne sicura» mormoro prima di voltarmi verso di lui per dargli un bacio sulle labbra.
«Jennifer! JJ!» ci urla Sarah facendoci sbuffare.
«Andiamo, avanti» mi alzo dal divano porgendo la mano al mio fidanzato che, seppur controvoglia, l'afferra e mi segue in bagno.
Dopo esserci lavati e aver fatto tutto ciò che si fa la mattina appena svegli, ci dirigiamo fuori lo Chateau dove ci aspettano Sarah e John B.
STAI LEGGENDO
𝐔𝐍𝐄𝐗𝐏𝐄𝐂𝐓𝐄𝐃, jj maybank
Fanfiction❛ c'è sempre stato qualcosa, e negarlo è da ipocriti ❜ ━━━━ ✉ ⭑ ツ 𝚂𝚃𝙰𝚃𝙾: 𝙸𝙽 𝙿𝙰𝚄𝚂𝙰 𝗈𝗎𝗍𝖾𝗋 𝖻𝖺𝗇𝗄𝗌 ❪ 𝖿𝖾𝗆!𝗈𝖼 𝗑 𝗃𝗃 𝗆𝖺𝗒𝖻𝖺𝗇𝗄 ❫