forty

2.6K 92 56
                                    

                             «SE L'È MERITATO, VERO?» prende parola JJ guardandoci uno ad uno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.









«SE L'È MERITATO, VERO?» prende parola JJ guardandoci uno ad uno.

Ci troviamo tutti al molo. Sarah è rimasta con la sua famiglia per vedere con loro un video che Ward ha registrato prima di morire. Inoltre, Rafe Cameron è stato rilasciato in quanto suo padre si è preso tutte le colpe.

«Hai dei dubbi? Sì che se l'è meritato» gli risponde Kiara, poggiata al parapetto accanto a lui.

«Non avevo mai visto nessuno farsi esplodere» dice Pope ancora allibito - come tutti noi, d'altronde.

«Eliminalo dalla tua lista dei desideri» ghigna JJ mentre io gli lancio un'occhiataccia.

Sono seduta sulla prua della barca accanto a John B, che è steso e guarda un punto a caso senza parlare. So che è dispiaciuto per Sarah e per quello che sta succedendo tra di loro, ma so anche che è davvero felice del fatto che Ward - l'assassino di suo padre - sia morto, e non può negarlo.

«Mi dispiace per Sarah» mormora il biondo dopo aver notato la mia orribile occhiata nei suoi confronti.

«Stai bene?» domando a John B, accarezzandogli la schiena coperta dalla maglia.

Fa un profondo respiro prima di prendere parola: «Non è per me che mi preoccupo» dice in un sussurro, riferendosi alla sua fidanzata.

✧ ✧ ✧

«ATTENZIONE, BOMBA IN arrivo al volo!» grida JJ sporgendosi dal parapetto e lanciando la lattina di birra verso John B e Pope, che si trovano stesi sulla barca.

«Che riflessi, ragazzi» mi complimento sarcasticamente dopo che la lattina cade violentemente.

«Forza, un'altra!» dice Pope rimettendosi in piedi.

«Dai, un'altra!» John B segue le sue mosse.

«Uno, due!»

«Vediamo!»

«Dai, quella è per me!»

Ridiamo quando John B e Pope riescono ad afferrare le birre, ed io guardo entrambi con uno sguardo dispiaciuto. Si vede lontano un miglio che non se la passano bene. Il moro è stato lasciato da Sarah, mentre il genietto è stato friendzonato da Kiara.

«Che fate laggiù? Piangete?» domanda JJ guardando i due ragazzi.

«Piangere?» chiede Pope osservando John B.

«Cosa? No, io non piango» dice il moro.

«Non è colpa tua, lo sai» interviene Kiara.

«Credete che cambierà idea?» John B guarda me e la mia amica.

«Ma sì, certo. È una di noi» mi stringo nelle spalle, poggiandomi al parapetto del molo.

Il ragazzo mi guarda per qualche secondo prima di sorridere e annuire.

𝐔𝐍𝐄𝐗𝐏𝐄𝐂𝐓𝐄𝐃, jj maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora