Ciao, come state?
Per prima cosa voglio chiedervi immensamente scusa per aver interrotto bruscamente questa storia senza averla più continuata. Ho attraverso un periodo non molto piacevole, a dire la verità, e mi ero decisamente allontanata da Wattpad con l'obiettivo di prendermi del tempo per me. A inizio anno ho ricominciato a stare meglio e a scrivere di nuovo, ma ogni volta che buttavo giù qualche parola su questa storia, mi ritrovavo a ricancellarle. Credevo fosse un blocco dello scrittore, ma poi mi sono resa conto che riguardava solo questa storia, mentre non avevo problemi a scrivere altro.
L'ho riletta, cercando di ritrovare l'ispirazione persa, ma tutto è stato vano, in particolare perché mi sono resa conto di quanto sia decisamente cambiato il mio modo di scrivere, diventando senza dubbio più maturo. Rimango comunque molto affezionata a questa storia e a JJ, motivo per cui non la rimuoverò dal mio profilo, speranzosa di poterla riprendere in mano un giorno — anche se non ci spererei —. Questo non significa che io abbia abbandonato Outer Banks, ovviamente. Anzi, rimane una delle mie serie preferite e continuo ad amare il personaggio di JJ.
A proposito di Outer Banks, sto facendo il rewatch in attesa della seconda parte della quarta stagione, e, rullo di tamburi, ecco che ho iniziato ad abbozzare una storia enemies to lovers su Rafe Cameron, e per il momento ho scritto già una ventina di capitoli. Scrivendoli, mi sono resa conto di quanto effettivamente sia un personaggio interessante, ma, allo stesso tempo, difficile da capire. È proprio il suo essere così complicato a renderlo affascinante, e sarebbe davvero "scontato" etichettarlo semplicemente come "psicopatico". Non giustifico le sue azioni, ma cerco di capirle e, soprattutto, cerco di capire cosa si nasconde dietro i suoi modi di fare, ed è ovvio che tutto giri attorno a Ward. Sto davvero cercando di fare un'analisi approfondita del suo personaggio, e spero di pubblicare presto la storia e che possiate leggerla.
Detto questo, vi chiedo ancora scusa, sul serio.
Ci sentiamo presto — spero —, magari con la storia su Rafe ❤️
STAI LEGGENDO
𝐔𝐍𝐄𝐗𝐏𝐄𝐂𝐓𝐄𝐃, jj maybank
Fiksi Penggemar❛ c'è sempre stato qualcosa, e negarlo è da ipocriti ❜ ━━━━ ✉ ⭑ ツ 𝚂𝚃𝙰𝚃𝙾: 𝙸𝙽 𝙿𝙰𝚄𝚂𝙰 𝗈𝗎𝗍𝖾𝗋 𝖻𝖺𝗇𝗄𝗌 ❪ 𝖿𝖾𝗆!𝗈𝖼 𝗑 𝗃𝗃 𝗆𝖺𝗒𝖻𝖺𝗇𝗄 ❫