seventeen

4.4K 167 57
                                    

          «CAZZO, NON CI CREDO!» SBOTTA Kiara non appena arriviamo allo Chateau e vediamo Sarah in veranda con John B, JJ e Pope

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.










          «CAZZO, NON CI CREDO!» SBOTTA Kiara non appena arriviamo allo Chateau e vediamo Sarah in veranda con John B, JJ e Pope. Si metterà certamente male.

«Fantastico» sussurro, passandomi una mano sul volto e puntando lo sguardo su Sarah, che ricambia in modo malinconico.

Lo capisco dal suo sguardo che sta ripensando a tutti i momenti passati insieme - non che io stia facendo una cosa diversa, comunque.

Se lei dovesse entrare a far parte del nostro gruppo, sono abbastanza sicura del fatto che dovremmo farci prima una bella chiacchierata per risolvere le nostre divergenze, altrimenti non porteremo mai a termine nessun piano senza litigare o punzecchiarci.

«L'hai portata qui? Che c'è? È una di noi adesso?» continua la castana, guardando in malo modo Sarah.

«Senti, io non ho alcun problema se la sua parte la prende dalla tua» dice JJ, indicando John B.

«Sai, io non ricordo di aver votato! Questa è una cosa nostra! Dei Pogues!» strilla ancora Kie.

«Devo ammettere che anch'io sono a disagio in questa situazione» interviene Pope.

«Grazie!» esordisce Kiara.

«Quand'è che non sei a disagio?» domanda John B, guardandolo male.

«Mentre venivo qui con JJ ero a mio agio, per dire» ribatte lui.

«È vero. Mai visto così a suo agio» annuisce JJ.

«Che carini» mormora John B con sarcasmo.

«Eravamo tutti a nostro agio prima che la portassi qui» Kiara riprende parola.

«Non parlare di me come se non ci fossi!» esclama Sarah, prendendo parola per la prima volta mentre io me ne sto ancora in silenzio senza sapere bene cosa dire. Ma in fondo, cosa dovrei dire?

«Allora vattene!» le dice la castana con ovvietà.

«Te l'ho detto» Sarah si rivolge a John B.

«Detto cosa? Che cosa? Che dici cazzate?»

«No, che sei una chiacchierona di merda!»

«Oh sì?»

«Quando ti avrei detto cazzate?»

«Fai l'amica per un mese, poi volti le spalle».

«Basta! Fate silenzio! — urla John B facendo zittire le due ragazze — Kiara, tu sei la mia migliore amica, okay? E Sarah, tu... sei la mia...» si ferma per un attimo.

«Dillo» sorride Sarah.

«La mia ragazza» dice John B, facendomi fare un profondo sospiro e voltare dal lato opposto. Fantastico, cazzo.

𝐔𝐍𝐄𝐗𝐏𝐄𝐂𝐓𝐄𝐃, jj maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora