GUARDO LA MIA FERITA STRETTA dalla bandana che JJ mi ha dato prima di lasciarmi fuori casa mia, facendomi promettere che l'avrei usata come fasciatura. Faccio un mezzo sorriso e punto il mio sguardo verso la finestra. La luna brilla alta nel cielo mentre piccoli puntini luminosi le fanno compagnia.Non riesco a dormire nonostante io abbia davvero tanto sonno. Un po' per il bruciore, un po' perché abbiamo davvero rischiato di morire, un po' perché abbiamo trovato l'oro e un po' per tutto quello che sta succedendo con JJ.
Non riesco a spiegarmelo. Tutto è stato così inaspettato.
È stato inaspettato lui, la nostra amicizia che giorno dopo giorno è diventata sempre più forte, il legame delle ultime settimane, le parole che mi ha detto.
Non mi ci sono mai davvero vista al fianco di JJ.
Insomma, è sempre stato un ragazzo amante del sesso di una sola notte, quindi io ho imposto a me stessa di non guardarlo mai con occhi che superano l'amicizia.
Eppure nell'ultimo periodo ci stiamo avvicinando molto di più. Forse a causa di quest'avventura, forse perché JJ non ha più tempo per le scopate e quindi ci prova con me, o forse perché stiamo iniziando a piacerci.
Ma, insomma, io e JJ insieme?
Ci abbiamo sempre scherzato, ma mai avrei potuto pensare che succedesse davvero.
Sospiro mettendomi a sedere sul letto, e mi sembra di vivere un déjà-vu quando sento un rumore provenire dalla finestra della mia stanza.
Faccio un mezzo sorriso e spero con tutto il mio cuore di rivedere JJ, così come la scorsa volta, e il mio sorriso si fa ancora più ampio quando vedo la sua chioma bionda, ed immediatamente apro la finestra, ricevendo un sassolino in faccia.
«JJ!» impreco a voce bassa, guardandolo in malo modo.
«Oh merda, scusa!» risponde, aprendo la mano e lasciando che i sassolini cadano per terra.
«Che ci fai qui? Pensavo che volessi fare sogni d'oro, letteralmente» faccio un mezzo sorriso, poggiandomi alla finestra e guardandolo.
«Se vuoi li facciamo insieme — ghigna, facendomi alzare gli occhi al cielo — Il tuo braccio. Come sta?» mi domanda, ed io mi mordo il labbro inferiore quando capisco che è venuto fin qui solo per questo.
«Bene. L'ho disinfettato e ho messo la tua bandana» sorrido, mostrandogli il braccio.
«Possiamo parlare?» mi chiede improvvisamente, facendomi sospirare.
«Ora?»
«Sì» lo guardo per qualche secondo, rendendomi conto che non posso più scappare e che devo affrontare la realtà.
STAI LEGGENDO
𝐔𝐍𝐄𝐗𝐏𝐄𝐂𝐓𝐄𝐃, jj maybank
Fanfiction❛ c'è sempre stato qualcosa, e negarlo è da ipocriti ❜ ━━━━ ✉ ⭑ ツ 𝚂𝚃𝙰𝚃𝙾: 𝙸𝙽 𝙿𝙰𝚄𝚂𝙰 𝗈𝗎𝗍𝖾𝗋 𝖻𝖺𝗇𝗄𝗌 ❪ 𝖿𝖾𝗆!𝗈𝖼 𝗑 𝗃𝗃 𝗆𝖺𝗒𝖻𝖺𝗇𝗄 ❫